Vai al commento


Giveaway di Fenrir(momentaneamente chiuso)


Fenrir

Post raccomandati

Nome in game:Valerio

Pokemon offerto:poochyena lv 3 femmina

pokemon richiesto:umbreon

Messaggio:per Fenrir

 

ps:scusa per il mex di prima ma non stavo a casa e pensavo bastasse la scritta partecipo e il pokemon scelto :) poi sono tornato e ho letto bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

egxkDb1.png

Domani farò il giveaway regalando un bellissimo Xerneas shiny,ne ho 9 copie,chi intende parteciparvi non potrà metterlo in vendita nei mercatini o scambiarlo,pena esclusione da ogni mia iniziativa.Per ottenerlo dovrete mettere uno dei tre pokemon che vi indicherò:zigzagoon,ralts o pidgey e scrivere sesso e livello del pokemon messo per facilitarmi la ricerca,inoltre i partecipanti vorrei che postassero oltre alle caratteristiche del pokemon messo anche un disegno,un video di una canzone,un breve racconto,insomma sbizzarritevi e cercate di sorprendermi(volendo potete postare anche oggi il vostro lavoro,ma non guarderò prima di domani,causa connessione scaduta che si riattiva domani,infatti ora sto scrivendo da un access point),vi informo che quello che postate deve essere anche di mio gusto(infatti nominerò di volta in volta chi deve mettere il pokemon richiesto,quindi niente"c'ero prima io").Buon divertimento e a domani

Attenzione,prima che veniate a correggermi non ho scritto x GTS,per quello ho detto che vi avrei chiamati uno alla volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Ciao @Fenrir  vorrei partecipare 

Voglio mettere il link  di un video che adoro che unisce l amourshipping e una delle mie canzoni preferite ed è anche in tema natalizio

ho messo nella gts uno zigzagoon livello 5 femmina

Non devi metterlo nella gts,sono legit,infatti ho scritto che vi chiamo io,lo devi dare a me quando scambi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

furret.gifTuono,sbigoattacco,focalcolpo,fossa

Furret maschio livello 38(ing) in pokéball

pokemon ottenibile tramite giveaway in gts tramite pokemon richiesto

-zigzagoon

-ponyta

-fletchling

quando mettete uno di questi pokemon mettete anche

-il sesso

-livello

-messaggio"per Fenrir"

si ricorda che i pokemon non sono prenotabili,non è possibile venderli nei mercatini(è concesso scambiarli con altri utenti,ma non per pp)

giorno del giveaway 14 gennaio

verso le 21

i pokemon disponibili saranno 9

p.s-chi non metterà i dati richiesti verrà totalmente ignorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Ing Bianca 

Offro fletchiling maschio liv.3

Mess. Per Fenrir

Grazie mille

 

2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

nome in game devy

messaggio per fenrir

pokemon offerto zigzagoon maschio livello 2

Fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...