Vai al commento

I Nendoroid di N e Reshiram arrivano in occidente!

Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, Simew ha scritto:

Questa volta devo averlo. Pregherò mio padre di prendermelo come regalo di Natale anticipato(?).

@Ila si sa già qualcosa sul prezzo e il luogo di vendita? n_n

Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ila ha scritto:

Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD

Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon.

Link al commento

1 minuto fa, Simew ha scritto:

Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon.

Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato

• Mi Piace 1
Link al commento

2 minuti fa, Ila ha scritto:

Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato

Ok. Grazie mille. :)
L'ho trovato. http://www.pokemoncenter.com/

• Mi Piace 1
Link al commento