Ila Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Dopo la presentazione ufficiale delle statuine di N e Reshiram, ecco che questi due bellissimi personaggi sono acquistabili sul sito americano dei Pokémon Center! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dwebble, Fenrir e Simew 3
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 On 12/11/2015 at 12:22, Ila ha scritto: Dopo la presentazione ufficiale delle statuine di N e Reshiram, ecco che questi due bellissimi personaggi giungono in tutti i Pokémon Center giapponesi! Leggi la notizia Espandi Spero in tantissimi altri nendoroid E' stata aggiunta una reazione da Ila 1
Shark Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Sbaglio o questa notizia è stata già pubblicata? :confused:
Simew Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Questa volta devo averlo. Pregherò mio padre di prendermelo come regalo di Natale anticipato(?). @Ila si sa già qualcosa sul prezzo e il luogo di vendita? n_n
Ila Inviato 12 novembre, 2015 Autore Inviato 12 novembre, 2015 On 12/11/2015 at 15:11, Simew ha scritto: Questa volta devo averlo. Pregherò mio padre di prendermelo come regalo di Natale anticipato(?). @Ila si sa già qualcosa sul prezzo e il luogo di vendita? n_n Espandi Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD E' stata aggiunta una reazione da Simew 1
Simew Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 On 12/11/2015 at 15:14, Ila ha scritto: Stando alla notizia precedente, circa 36 euro! Si possono comprare sul sito online americano (se spediscono da noi) oppure direttamente in Giappone xD Espandi Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon.
Ila Inviato 12 novembre, 2015 Autore Inviato 12 novembre, 2015 On 12/11/2015 at 15:15, Simew ha scritto: Stiamo parlando del sito di amazon o di qualche altro sito? Quando lo vendettero in Giappone, era acquistabile anche da Amazon. Espandi Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato E' stata aggiunta una reazione da Simew 1
Simew Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 On 12/11/2015 at 15:18, Ila ha scritto: Nono, parliamo proprio di quello dei Pokémon :3 Se lo prendi da Amazon, allora sei a posto u_u Mi pare di ricordare che lo si potesse acquistare anche lì, probabilmente con un prezzo maggiorato Espandi Ok. Grazie mille. L'ho trovato. http://www.pokemoncenter.com/ E' stata aggiunta una reazione da Ila 1
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Purtroppo il sito del Pokémon Center non spedisce al di fuori dell'America... çWç
Simew Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 On 13/11/2015 at 11:38, Little Donphan ha scritto: Purtroppo il sito del Pokémon Center non spedisce al di fuori dell'America... çWç Espandi Amazon is the way. Sempre se verrà inserito come prodotto su Amazon.
Post raccomandati