Vinkachu99 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Il nuovo gioco Pokémon potrebbe essere rivelato nel prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro! In una piccola nota all'interno della pagina... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Snow, -PeterPan- e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ne dubito fortemente x'' Probabilmente verrà rivelato un po prima di CoroCoro. E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Ne dubito fortemente x'' Probabilmente verrà rivelato un po prima di CoroCoro. Io spero stasera durante il programma Pokénchi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 13 ore fa, Pokéscout ha scritto: Io spero stasera durante il programma Pokénchi *^* Lo spero anch'io *-* Ma non ci credo nemmeno un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Credo inizieranno a parlarne a febbraio o marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Non si sa che aspettarsi, ci aspettavamo grandi cose anche dal Nintendo Direct e poi sappiamo com'è finta. Boh, speriamo bene ma restiamo con i piedi per terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io non ci credo stasera. Forse nel Coro Coro ma la vedo difficile anche in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Io non ci credo stasera. Forse nel Coro Coro ma la vedo difficile anche in questo caso Se non è stasera e neanche a Dicembre da CoroCoro allora quando verrà annunciato? Nel prossimo Nintendo direct a Gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 La "grande" notizia sarà tipo la data di uscita di Pokèmon Picross... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io sinceramente non mi aspetto più nulla. Stasera è l'ultimo "momento" in cui potremmo sapere qualcosa di più sul futuro della serie (se mai Masuda farà qualcosa in quel programma tv). I titoli accattivanti di queste news non aumentano solo l'hype ma anche la frustrazione, dato he per qualsiasi cosa succeda ci ficcano sempre in mezzo "informazioni sul nuovo gioco pokemon?!" (A prescindere dall'evento o dalla obiettività delle affermazioni) e poi, come al solito, non succede nulla... Dunque dopo stasera riaprirò i siti di news tra un mese esatto, perchè sono sicurossimo che nel frattempo non si verrà a sepere un tubero... Ne sul nuovo gioco ne su Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 (modificato) Anche sul numero di CoroCoro di qualche tempo fa (perdonatemi ma non ricordo il mese esatto ) erano state promesse "rivelazioni bomba" con l'uscita del numero successivo, e alla fine si rivelarono delle semplici anticipazioni sull'anime! In ogni caso spero che l'eventuale annuncio del nuovo gioco venga fatto prima del rilascio del numero di Gennaio, magari a sorpresa (come è stato per Rubino Omega e Zaffiro Alpha) o tramite rivelazione diretta da parte del nostro Junichino "trollino" Masudino! Modificato 14 novembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 (modificato) Dopo i vari annunci "toppati" ci credo poco. Anche in questo caso si "presume" verranno rilasciate news dunque...allora stiam freschi XD beh può anche darsi che in realtà annuncino davvero i nuovi giochi considerato l'importanza dell'anno 2016 per la serie...e conviene, secondo me, pubblicare notizie già a fine 2015 e poi integrare nei primi mesi del nuovo anno. anche perchè che senso avrebbe rilasciare le notizie su zygarde e poi far passare mesi e mesi senza nessuna notizia ? io confido in un uscita dei giochi per metà anno ma probabilmente potrebbe anche finire verso ottobre Modificato 14 novembre, 2015 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da Fabioo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Secondo me non rivelerà il prossimo nuovo gioco ( masuda ) , al massimo dirà qualcosa su picross o come si chiama. Non credo pokemon con tutte le volte che ha finto un annuncio ( anche se sperei che dicesse qualcosa riguardo il futuro gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 (modificato) Il problema è, infatti, leggere "grande annuncio" ogni volta e poi si rivela un buco nell'acqua..sarà che coro coro è crudele nello scrivere grandi novità (o la nintendo a scriverlo prima del direct) e poi, giustamente, ti danno un mezzo nulla... Modificato 14 novembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Secondo me, sarà dura che sia rivelato il gioco. Daranno caso mai degli indizi. Bisognerà aspettare il 2016 perché svelino qualche novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Certo, grandi notizie per Pokemon...riguardo il nuovo film dell'estate 2016. Ormai non ci casco più nei tranelli di Masuda, GF, Nintendo e staff di PM... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ma continueremo così fino a quando non anunceranno il nuovo gioco? Secondo me facendo coì (dicendo che è possibile che al prossimo direct o rivista di corocoro verrà presentato il nuovo pokemon) ci roviniamo la rivista o il direct, vediamo ad esempio per il direct, tutti pieni di hype e poi dicono che il direct era uno schifo perchè non c'era pokemon. pensate se il gioco lo annunceranno il 25 marzo 2016, secondo me sarebbe una tortura. Io la smetterei con queste supposizioni e farei una nuova notizia solo quando viene confermato veramente il nuovo gioco E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sinceramente me lo aspettavo un gioco verso maggio. A questo punto credo che il tutto sia rinviato in autunno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sabato 21 segnerà l'anniversario dell'uscita mondiale (Europa esclusa) di RO e ZA! Chissà, magari ci sarà un annuncio a sorpresa nei giorni immediatamente successivi o, meglio ancora, durante i primi di dicembre, con tanto di articolo dedicato sul numero di CoroCoro di gennaio! Altrimenti credo (e spero) che se ne riparlerà direttamente a gennaio del nuovo anno, magari proprio in occasione dei tre anni dall'annuncio di X e Y, avvenuta l'8 gennaio 2013! Mah, stiamo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Personalmente credo che il gioco lo annunceranno verso Gennaio. Poi se lo annunciassero prima, meglio così! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Scusate ma Masuda non doveva andare a una trasmissione giapponese domenica 15 e si rumoreggiava che potesse dare il tanto aspettato annuncio? Non se ne ė saputo più nulla..nessuna news a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati