Steven98 Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 7 minuti fa, Tails ha scritto: tsk tsk 135 stemmi io... sul serio ne ho 135 xD Ammetti che te li sei comprati. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 no son solo stato fortunato a beccare "Premi" molto frequentemente nella pesca a prova giornaliera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, Tails ha scritto: no son solo stato fortunato a beccare "Premi" molto frequentemente nella pesca a prova giornaliera xD Beato te! Io invece vado avanti con 1 o 2 partite gratuite che riesco ad ottenere accumulando (se mi va bene) 10-20 stemmi negli allenamenti. Però mi ritengo soddisfatta perché sono riuscita a prendere sempre i miei stemmi preferiti di Animal Crossing! ^-^ e con questi ci ho fatto anche un bel tema natalizio! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 da oggi stemmi di yoshi in pezza!!! spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ho un problema con questo gioco: non riesco a mettere gli stemmi nella Home del 3ds. Li trascino dove voglio posizionarli, ma quelli ritornano sempre nella teca in alto. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nightwolf ha scritto: Ho un problema con questo gioco: non riesco a mettere gli stemmi nella Home del 3ds. Li trascino dove voglio posizionarli, ma quelli ritornano sempre nella teca in alto. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Devi prima togliere il software che c'è in quel punto, lo hai fatto? Comunque oggi ho preso Ponita, tre Carbink, Tyrun e Tyrantium. Comunque ho 126 stemmi senza aver mai pagato uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Devi prima togliere il software che c'è in quel punto, lo hai fatto? Comunque oggi ho preso Ponita, tre Carbink, Tyrun e Tyrantium. Comunque ho 126 stemmi senza aver mai pagato uwu Ah, ecco! io i software li tengo in linea -.- Ok, grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nightwolf ha scritto: Ah, ecco! io i software li tengo in linea -.- Ok, grazie per l'aiuto Di nulla - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Devi prima togliere il software che c'è in quel punto, lo hai fatto? Comunque oggi ho preso Ponita, tre Carbink, Tyrun e Tyrantium. Comunque ho 126 stemmi senza aver mai pagato uwu Hanno reso disponibili gli stemmi di Pokemon? Corro a giocarci !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Hanno reso disponibili gli stemmi di Pokemon? Corro a giocarci !! Yep, e ti danno due partite gratis - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Di nulla Ho un'altra domanda nabba: dato che in questi giorni dovrei cambiare consolle e passare ad un New 3ds XL, posso trasferire gli stemmi sulla mia nuova consolle o devo ricominciare da capo tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nightwolf ha scritto: Ho un'altra domanda nabba: dato che in questi giorni dovrei cambiare consolle e passare ad un New 3ds XL, posso trasferire gli stemmi sulla mia nuova consolle o devo ricominciare da capo tutto? Puoi passare tutti gli stemmi ed i dati di Badge Arcade. Non so esattamente dirti come, se non erro dovresti passarti i dati su una scheda sd per poi metterla nel nuovo New 3DS, ma fai meglio a chiedere ad un esperto (Facendo così, credo che salveresti anche i dati di tutti gli altri giochi come Shuffle, Rumble World e Picross) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Puoi passare tutti gli stemmi ed i dati di Badge Arcade. Non so esattamente dirti come, se non erro dovresti passarti i dati su una scheda sd per poi metterla nel nuovo New 3DS, ma fai meglio a chiedere ad un esperto (Facendo così, credo che salveresti anche i dati di tutti gli altri giochi come Shuffle, Rumble World e Picross) Oh, perfetto! Vorrei proprio evitare di perdere i dati di shuffle, a rifare tutto sarebbe un suicidio XD Grazie ancora delle risposte, sei molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nightwolf ha scritto: Oh, perfetto! Vorrei proprio evitare di perdere i dati di shuffle, a rifare tutto sarebbe un suicidio XD Grazie ancora delle risposte, sei molto gentile Di nulla, mi fa piacere dare una mano - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 da oggi stemmi pokemon *____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 E io che ho dovuto eliminare il Badge Arcade e il Rumble World per scaricare il Picross (mai giocato perché sono pigro) e l'aggiornamento useless ma ciclopico della demo di Smash ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 22 ore fa, Chinotto ha scritto: E io che ho dovuto eliminare il Badge Arcade e il Rumble World per scaricare il Picross (mai giocato perché sono pigro) e l'aggiornamento useless ma ciclopico della demo di Smash ç_ç sacrilegio!!! hai eliminato due bei giochi per quella schifezza che fa venire un mal di occhi(?)? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 24/12/2015 at 13:38, Chinotto ha scritto: E io che ho dovuto eliminare il Badge Arcade e il Rumble World per scaricare il Picross (mai giocato perché sono pigro) e l'aggiornamento useless ma ciclopico della demo di Smash ç_ç Ma nel 2016 davvero c'é chi 1) Gioca alla Demo di SSB 2) Ha ancora l'SD da 2GB di base del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 ore fa, Toryn ha scritto: Ma nel 2016 davvero c'é chi 1) Gioca alla Demo di SSB 2) Ha ancora l'SD da 2GB di base del 3DS? 2) sì, ancora libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Gli stemmi pokemon sono stupendi! speriamo di riuscirne a prendere un bel po' nel tempo in cui sono a disposizione! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 li rimettono. da quel che ho visto fanno a turno ogni settimana determinati stemmmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 5 ore fa, Aiolia ha scritto: li rimettono. da quel che ho visto fanno a turno ogni settimana determinati stemmmi Molto meglio! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 oggi ci sono tutti i pokemon uccello *_* presi in 2 colpi yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 gi ci sono gli stemm delle console *_* ho preso il game boy yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 anche voi negli ultimi 4 gironi state avendo difficoltà nella partita gratuita? io si e no prendo 3 oggetti. sono difficilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.