Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

On 11/9/2017 at 02:24, Lama1995 ha scritto:

Pogogram l abbiamo attivata nel nostro gruppo raid 

 

funziona bene secondo te? La uso in una zona a 5/10km da casa mia. A me non sembra male e sto cercando qualcuno per attivarla anche nella mia zona, ma quelli del gruppo raid non mi sembrano molto ricettivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Gimli ha scritto:

funziona bene secondo te? La uso in una zona a 5/10km da casa mia. A me non sembra male e sto cercando qualcuno per attivarla anche nella mia zona, ma quelli del gruppo raid non mi sembrano molto ricettivi.

Si funziona bene cmq con 10 euro prendi un esagono piu "doni" piu hai il raggio delle notifiche su telegram 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Catturato un altro tyranitar, 91%

ora ho la mia armata personale :XD:

quindi ne approfitto per chiedere, si riesce a sconfiggere in solo con 6 tyranitar Gengar?

fatto in solo con anche con gyarados e rhydon...

finalmente ho preso lui!

IMG_6673.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MrNoivern ha scritto:

raga non so se è il posto giusto per chiedere... ma sapete se c'è qualche radar/scan per pokemon go funzionante?

Non è il posto giusto per chiedere, per domande generali puoi usare il topic Pokemon Go - Discussione generale

Comunque no, al momento non ce ne sono tranne quelle a pagamento che hanno città grandi come Firenze e Roma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a catturare Entei! Ci sono riuscito solo perché sono a Birmingham e in piazza era pieno di gente a provare il raid, a casa non ci sarei mai riuscito..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...