Mercher Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Salve, qualcuno di voi ha delle foto delle varie acconciature in Pokémon S/L? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 13:05, Mercher ha scritto: Salve, qualcuno di voi ha delle foto delle varie acconciature in Pokémon S/L? Eccole qui: Maschio: Spoiler Femmina: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io ho i rasta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.