Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

23 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ho un dubbio enorme :S

sono arrivato alle fatidiche 20.000 piume e dovrei scegliere tra qualche lancia da passare 5* (anche perché stranamente le unità verdi hanno superato enormemente in numero quelle blu ahaha) e devo decidere tra:

Sharena (anche perché ho Anna 5* quindi sarebbe un bello sfizio portare tutti e tre i protagonisti a 5*)

Camus (lo xander blu praticamente ma è indietrissimo con l'allenamento PA)

Valter (fighissimo, ha una lancia splendida ma ho troppe lance volanti che uso spesso... Ciao cordelia e catria)

e Berkut perché è husbandissimo con quell'artwork *////* (no homo, solo apprezzamento di un lavoro grafico eh...)

potrei sempre optare per Ursula come maga blu dato che oltre a reinhardt e daraen ho 0 maghi blu usabili... (no Shigure non lo conto perché canterebbe il 90% del tempo)

 

Consigli? (Le altre blu unit che ho sono Corrin Effie Catria Cordelia Shigure Robin Azura S!Robin Reiny Peri B! Charlotte e Clive)

Secondo la mia opinione ti consiglierei Valter o Camus :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi do all'evocazione, via sessanta sfere in un colpo.

Un singolo missclick, e arriva Shanna 5*.

Ma voi mi prendere in giro...

Via alla quaranta sfere, trovo un'evocazione senza rosse

 

Ed ecco Hinoka 5*.

Ma sul serio?

E poi ecco Ogma 5* a chiudere la giornata.

Buona lì, centoventi sfere buttate nel nulla. Domani si continua.

... Ok, ultima evocazione di giornata dopo aver guardato Breaking Italy, e...

Gioite, non devo più spammare.

Posso tornare ad essere una persona normale, ora!

E come se non bastasse, oggi a Dublino ho trovato probabilmente l'unica rivendita irlandese di chinotto.

Quindi direi party hard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Sfiorato una sakura healer distruggipercentuale5* per un soffio... Cioè oddio, sakura è la terza healer che uso di piú nel gioco (dopo Lissa e Priscilla) ma distruggere la mia 4% pity rate mi avrebbe macellato il cuore xD (peccato sia -speed +atk)...

 

E intanto dalle green orb escono solo nine e verdi 3* xD

 

Ah approposito, nella lista delle missioni della grande battaglia legame c'è un errore... Bisogna sconfiggere celica lv 40 con Alfonse non con Sharena

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

 Sfiorato una sakura healer distruggipercentuale5* per un soffio... Cioè oddio, sakura è la terza healer che uso di piú nel gioco (dopo Lissa e Priscilla) ma distruggere la mia 4% pity rate mi avrebbe macellato il cuore xD (peccato sia -speed +atk)...

 

E intanto dalle green orb escono solo nine e verdi 3* xD

 

Ah approposito, nella lista delle missioni della grande battaglia legame c'è un errore... Bisogna sconfiggere celica lv 40 con Alfonse non con Sharena

fatte tutte le quest!

ed invece io la mia Sakura Healer l'ho portata a 5* tempo fa perché é una delle mie best waifu xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Allora non sono l'unico stolto che porta a 5* gli healer *_*

Evviva un compagno di cure <3

yee 

poi ci curiamo a vicenda in caso di brutte evocazioni xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Xentor ha scritto:

fatte tutte le quest!

ed invece io la mia Sakura Healer l'ho portata a 5* tempo fa perché é una delle mie best waifu xd

Sorry, le mie best waifu non sembrano dodicenni >_>

Detto questo, è da un po' che accarezzo l'idea di promuovere Marian semplicemente perché fu una delle primissime unità che trovai ed è 4*40 da mesi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Sorry, le mie best waifu non sembrano dodicenni >_>

Detto questo, è da un po' che accarezzo l'idea di promuovere Marian semplicemente perché fu una delle primissime unità che trovai ed è 4*40 da mesi..

ma solo Sakura sembra una dodicenne, le altre non sono mica così. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Non capisco cosa vogliono tutte ste Nino da me io voglio solo henry e.e

ho un deja vu del banner estivo con corrin... Solo Est e shanna finché non è finito il banner... (probabilmente provo per un po con un altro banner, magari quello dei capelli corti e in futuro riproverò con halloween... Anche se con 4,25% di rateo Q.Q)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi combatterete in questo voting gauntlet?

Io non avendo nessuna delle donne voterò per Ryoma (dato che penso sia il favorito tra i maschi insieme a Takumi) tra le donne se la giocano Amelia e Katarina ( inb4 amelia vs takumi in finale con amelia vincitrice perché loli)... Oppure voto per soren per qualche piumetta in più prima che prenda mazzate da chi avrà contro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Per chi combatterete in questo voting gauntlet?

Takumi.

È l'unico 5* Lv. 40 del gruppo che possiedo a parte Shanna (che sarebbe al 36 circa ma a prescindere meh) e Amelia (che al di fuori di un Armor Emblem mi dà problemi).

E sono un ragazzo coi capelli lunghi (sebbene non quanto quelli dei presenti nel gauntlet), dunque per obbligo morale non posso patteggiare per alcuna delle donne. ¯\_(ツ)_/¯

 

Oppure punterò al bonus cumulativo scegliendo subito la squadra con più probabilità di perdere.

Ovvero quella di Karel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Per chi combatterete in questo voting gauntlet?

Io non avendo nessuna delle donne voterò per Ryoma (dato che penso sia il favorito tra i maschi insieme a Takumi) tra le donne se la giocano Amelia e Katarina ( inb4 amelia vs takumi in finale con amelia vincitrice perché loli)... Oppure voto per soren per qualche piumetta in più prima che prenda mazzate da chi avrà contro...

Per il primo round Soren, dopo che avrà perso contro Ryoma si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Per chi combatterete in questo voting gauntlet?

Io non avendo nessuna delle donne voterò per Ryoma (dato che penso sia il favorito tra i maschi insieme a Takumi) tra le donne se la giocano Amelia e Katarina ( inb4 amelia vs takumi in finale con amelia vincitrice perché loli)... Oppure voto per soren per qualche piumetta in più prima che prenda mazzate da chi avrà contro...

Per il momento non posso tradire la mia Hinoka. se perderà.. Aragosta e Ananas dovranno vincere per l'Hoshido.
(ed anche io ho i capelli lunghi però Hinoka è Hinoka.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Mi dispiace ma non c'è camilla in questo round xD

I swear, se ci sarà mai un Camilla vs Katarina manco partecipo al gauntlet, non apro il gioco, smetto di seguire questa discussione e sto lontano da Reddit fino a fine massacro, e poi pretendo che non sia successo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Chinotto ha scritto:

I swear, se ci sarà mai un Camilla vs Katarina manco partecipo al gauntlet, non apro il gioco, smetto di seguire questa discussione e sto lontano da Reddit fino a fine massacro, e poi pretendo che non sia successo nulla.

mi sembra più che giusto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Soren ha vinto contro ryoma...

*mindblow*

Sarà un bagno di sangue vs il team takumi... Ma lotteremo per ike u.u

Still non ho capito come ha fatto a perdere Ryoma, stessa cosa Hinoka :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...