Vai al commento



Cosa pensate di Pokèmon Ultrasole e Ultraluna?


Post raccomandati

Come da titolo
vi chiedo un parere su quel poco che si è visto su questi 2 giochi.

Vi chiedo solo una cosa, non avere un linguaggio scurrile e spiegare il motivo.

Le mie opinioni? Per i loghi mi sa che hanno preso quelli di SM e li hanno modificati un pò. Per i leggendari, beh, Lunala mi è piaciuto, Solgaleo non avevo manco capito che era lui ahahahahahhaha. Via con le opinioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Come ho già detto altrove, troppo presto per dare un giudizio fondato, almeno per quanto riguarda me.

L'unica cosa su cui posso esprimermi è che al momento UltraLunala mi attira abbastanza. :o

a me anche ma prenderò UltraSole per lodare il Soleh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah bisogna pesare le parole e vedere cosa intendino con universo alternativo, in ogni caso tendo a dargli fiducia e penso che gf sia abbastanza sveglia da non fare un semplice copia incolla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Mah bisogna pesare le parole e vedere cosa intendino con universo alternativo, in ogni caso tendo a dargli fiducia e penso che gf sia abbastanza sveglia da non fare un semplice copia incolla

credo che con "mondo parallelo" o, come dici tu, "universo alternativo", si intende uno stesso mondo con fatti diversi. Comunque anch'io ho fiducia nella grande gf

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto:

credo che con "mondo parallelo" o, come dici tu, "universo alternativo", si intende uno stesso mondo con fatti diversi. Comunque anch'io ho fiducia nella grande gf

 

Si il concetto di mondo alternativo è quello solo che senza informazioni non si puó escludere che le differenze siano minime e questo preoccupa me ed altri.

anyway forza gf!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Si il concetto di mondo alternativo è quello solo che senza informazioni non si puó escludere che le differenze siano minime e questo preoccupa me ed altri.

anyway forza gf!!

beh, con il tempo credo che si saprà di più. Una cosa per spero è che con "Nuovi Pokèmon" si intenda seriamente nuovi Pokèmon, e non nuove forme alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

beh, con il tempo credo che si saprà di più. Una cosa per spero è che con "Nuovi Pokèmon" si intenda seriamente nuovi Pokèmon, e non nuove forme alternative

Si nuovi pokemon sarebbero interessanti ma per una storia avvincente mi accontenterei anche di qualche forma alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di fare una storia alternativa è stata una scusa per non creare una nuova mappa 3D.

Se il gioco doveva essere un sequel, andando per logica doveva essere settato a Kanto.

Per fare prima hanno deciso di riciclare la stessa mappa di Alola e aggiungere qualche decorazione o modificare le texture, come in Platino alcune città erano leggermente diverse.

Questa pigrizia da parte degli sviluppatori non mi va tanto a genio, tuttavia questa idea della storia alternativa può anche essere buona se sfruttata bene, staremo a vedere, anche se avrei preferito un sequel di gran lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se il gioco doveva essere un sequel, andando per logica doveva essere settato a Kanto.

Ma perché a Kanto. Solo perché Lylia e Samina stanno lì non vuol dire che la storia debba continuare in quella regione, ricorda che ci sono un'altra vagonata di personaggi principali ad Alola. Comunque sia, dopo aver visto il video di Cydonia si è acceso un minimo di speranza in me, come lui stesso afferma, i giochi, a livello di trama (con post-lega compreso), potrebbero essere totalmente (o quasi) diversi dai primi due, il che potrebbe farmi cambiare opinione in positivo ma anche negativamente, dipende tutto dal contenuto dei due giochi, da ciò che miglioreranno o aggiungeranno e da ciò che toglieranno o peggioreranno, vedremo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me, vedendo il video di cydonia, e vedendo il percorso 1 che in SM aveva un bullo+rockruff e USUM con una bimba+meowth, credo che il rivale non sarà Gladion, ma Lillie e gladion sarà colui che scapperà o no con nebby, Hau prenderà lo starter forte al tuo tipo, gli allenatori (tutti) saranno la loro controparte femminile/maschile dove possibile (esempio in un percorso su SM c'è un nuotatore, in USUM una nuotatrice) magari con pokemon diversi, ma il livello sarà quello secondo imho, vedremo!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno le stesse meccaniche di SuMo, passo non li compro... a meno che non aggiungano nuove meccaniche interessanti. Della storia in un gioco Pokémon non me ne può fregare di meno sinceramente.

Se ritornano le palestre e tolgono il festiplaza ne possiamo riparlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, i leggendari di copertina mi fanno storcere un po' il naso... (tossisco, ehm Kyurem!) ma ritornare ad Alola con nuovi Pokémon o nuove forme alola mi gasa un botto! Oro e Argento su Virtual Console........ WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kuraku ha scritto:

Mah, i leggendari di copertina mi fanno storcere un po' il naso... (tossisco, ehm Kyurem!) ma ritornare ad Alola con nuovi Pokémon o nuove forme alola mi gasa un botto! Oro e Argento su Virtual Console........ WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo visto dei Pokémon simili a Solegaleo e Lunala, ma non mi pare siano uscite le copertine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, KingDom ha scritto:

Ma perché a Kanto. Solo perché Lylia e Samina stanno lì non vuol dire che la storia debba continuare in quella regione, ricorda che ci sono un'altra vagonata di personaggi principali ad Alola. Comunque sia, dopo aver visto il video di Cydonia si è acceso un minimo di speranza in me, come lui stesso afferma, i giochi, a livello di trama (con post-lega compreso), potrebbero essere totalmente (o quasi) diversi dai primi due, il che potrebbe farmi cambiare opinione in positivo ma anche negativamente, dipende tutto dal contenuto dei due giochi, da ciò che miglioreranno o aggiungeranno e da ciò che toglieranno o peggioreranno, vedremo.

Ambientare il sequel ad Alola avrebbe comunque costretto gli sviluppatori ad aggiungere nuove aree come in BW2, facendo un'avventura alternativa si sono risparmiati questo piccolo sforzo in più e non mi entusiasma molto rifarmi la stessa regione con pochi cambiamenti agli sfondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ambientare il sequel ad Alola avrebbe comunque costretto gli sviluppatori ad aggiungere nuove aree come in BW2, facendo un'avventura alternativa si sono risparmiati questo piccolo sforzo in più e non mi entusiasma molto rifarmi la stessa regione con pochi cambiamenti agli sfondi.

A me Alola non convince sin dall'inizio, ma siamo sicuri che non siano stati effettuati ulteriori cambiamenti? Non l'abbiamo ancora vista per intero quindi non sappiamo nemmeno se verranno aggiunte altre isole, e lo spero...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, questa è la prima discussione che apro.

Di recente sono stati annunciati i nuovi giochi di settina generazione, quali Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna!

Ho notato vagando nella community e nel web che molte personone sono contentissime dei nuovi giochi, mentre molte altre sono rimaste deluse.

 

Ecco il mio pensiero:

Io penso che questi due nuovi giochi ci potranno offrine una nuova e fantastica esperienza, appena ho visto le nuove forme di Solgaleo e Lunala sono rimasto affascinato, alcuni collegano queste nuove forme a Kyurem Nero e a Kyurem Bianco, ma io sono certo che siano molto di più.

Ho ipotizzato che queste due nuove forma siano in realtà la vera forma di Necrozma, prima della battaglia con i Tapu e quindi prima della sua scomposizione.

Molti avrebbero voluto un ''Pokémon Stars'' al posto dei nuovi due giochi annunciati. Secondo me non c'è da rimanerci delusi, insomma, ''Pokémon Stars'' potrebbe essere solamente un nome in codice per Pokémon UltraSole e UltraLuna, come ''Pokémon Rainbow'' era un nome in codice per Pokémon Sole e Luna.

 

Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere commentando questa discussione!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KingDom ha scritto:

A me Alola non convince sin dall'inizio, ma siamo sicuri che non siano stati effettuati ulteriori cambiamenti? Non l'abbiamo ancora vista per intero quindi non sappiamo nemmeno se verranno aggiunte altre isole, e lo spero...

In BW2 il protagonista essendo diverso partiva da una nuova zona di Unima, questo gioco invece è un'avventura alternativa e si vede già nel teaser che l'area di partenza è la stessa identica di SM con qualche cambiamento grafico, come in Platino ci stava un po' di neve a Duefoglie.

Questo significa che la mappa di Alola resterà la stessa, con gli stessi percorsi e città, solo qualche piccolo cambiamento grafico ci sarà.

Spero anch'io di sbagliarmi e di vedere qualche nuovo posto, come il Pikachu Park a meno che non sostituisca una delle aree di SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In BW2 il protagonista essendo diverso partiva da una nuova zona di Unima, questo gioco invece è un'avventura alternativa e si vede già nel teaser che l'area di partenza è la stessa identica di SM con qualche cambiamento grafico, come in Platino ci stava un po' di neve a Duefoglie.

Questo significa che la mappa di Alola resterà la stessa, con gli stessi percorsi e città, solo qualche piccolo cambiamento grafico ci sarà.

Spero anch'io di sbagliarmi e di vedere qualche nuovo posto, come il Pikachu Park a meno che non sostituisca una delle aree di SM.

Io ho visto che i protagonisti avranno nuovi vestiti che molto probabilmente si compreranno in nuove città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Beh in realtà ce poco da pensare o da dire visto che solo in 20 secondi di teaser nn hanno messo molto da poter dire effettivamente se ne vale la pena oppure no ,comunque hanno fatto vedere qualche miglioria o aggiunta ma preferisco vedere nuovi video al riguardo per ora.  : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎08‎/‎06‎/‎2017 at 14:01, TeamKibur_Evah ha scritto:

Io ho visto che i protagonisti avranno nuovi vestiti che molto probabilmente si compreranno in nuove città

Beh questo non è necessariamente vero, nuovi vestiti non implica nuove città ma può implicare anche solo un maggior assortimento di vestiario nelle città a noi già note. Nuove città sarebbero fighissime e molto ben accette ma ci credo poco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh questo non è necessariamente vero, nuovi vestiti non implica nuove città ma può implicare anche solo un maggior assortimento di vestiario nelle città a noi già note. Nuove città sarebbero fighissime e molto ben accette ma ci credo poco

Se mettono vestiti fighi sarò costretto a dare un punto in più a sti giochi lol

On 8/6/2017 at 08:08, Angry Birds99 ha scritto:

Ambientare il sequel ad Alola avrebbe comunque costretto gli sviluppatori ad aggiungere nuove aree come in BW2, facendo un'avventura alternativa si sono risparmiati questo piccolo sforzo in più e non mi entusiasma molto rifarmi la stessa regione con pochi cambiamenti agli sfondi.

Beh in realtà no, perché teoricamente e più facile a vedere nuove isole in un universo alternativo che 2 anni dopo, trovo difficile che 2 anni dopo cresca un'isola a caso o altre città dove non potrebbero mai entrare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...