Vai al commento



Arriva lo Shooting Star Festival: una pioggia di stelle cadenti ti aspetta!


Ferdy

Post raccomandati

12 ore fa, Sunny ha scritto:

spero tra le doll che ci saranno come premi della 'caccia' non ci siano minior e staryu. li odio. (e nemmeno cose es. cleffa, sono troppo ovvie imho)

Minior e Staryu sono già stati rilasciati, quindi dubito che ci saranno nuovamente. Anzi, non ci saranno sicuramente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2017 at 22:14, Ferdy ha scritto:

Il forum verrà messo offline alle ore 14.00, in un'ora un gruppo di persone dello staff nasconderà all'interno delle varie discussioni delle immagini con dei codici che potranno essere riscattati all'interno del PokéPoints Store a cui puoi accedere cliccando nel menù in alto. Per nascondere si intende proprio modificare un vecchio messaggio di qualche utente inserendo appositamente l'immagine con il codice.

Per maggiori informazioni sui PokéPoints vai qui.

Per maggiori informazioni sul PokéPoints Store e come riscattare i codici vai qui.

Per qualsiasi altra domanda sui PokéPoints e lo Store puoi provare a controllare le FAQ che trovi qui.

@Denisghost17 ^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Ho già fatto questa domanda nella discussione apposita ma non mi risponde nessuno... quindi lo scrivo anche qui. La caccia alle stelle come funziona?

Nella giornata di domani il forum verrà temporaneamente mandato offline per permettere allo staff di nascondere dei codici all'interno dei messaggi nelle discussioni, ognuno dei quali rimanderà ad una PokéBambola esclusiva o a dei PokéPoints. Una volta tornati online, voi dovrete cercare questi codici spulciando le varie discussioni. Maggiori dettagli, come le sezioni o le pagine escluse dalla caccia, saranno resi noti domani. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto l'orario di chiusura, pensavo si finisse a mezzanotte. Visto che comunque avevo già preparato il mio elaborato, ho deciso di postarlo, anche se non verrà considerato.

 

Autrice: Esprit

Titolo: Don't Dream It's Over

Contenuto: Non è piú facile come una volta ammirare il cielo stellato, quasi bianco come il latte, o perché le luci della terra non lasciano spazio a quelle celesti oppure perché non ci importa piú nulla. Andiamo, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro o di studio, chi è che ha tempo e voglia di prendere la macchina, allontanarsi dal caos cittadino e ammirare le stelle? Pochi, credo. Siamo esseri cosí piccoli, eppure cosí indaffarati. Abbiamo smesso di sognare, o quantomeno sognare i veri valori, sciocchezze, per la nostra grigia quotidianità. Forse è per questo che non si vedono piú le stelle, forse è per questo che Musharna, regina del mondo onirico, si vede sempre meno frequentemente. Onirico, che parola fantastica. Per questo motivo, nella notte dove le stelle "cadono" desidero che l'uomo non smetta mai di sognare e che, anche solo per un minuto, ritrovi l'innocenza e la purezza di un bambino. 

Pokébambola: Musharna

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Non avevo letto l'orario di chiusura, pensavo si finisse a mezzanotte. Visto che comunque avevo già preparato il mio elaborato, ho deciso di postarlo, anche se non verrà considerato.

 

Autrice: Esprit

Titolo: Don't Dream It's Over

Contenuto: Non è piú facile come una volta ammirare il cielo stellato, quasi bianco come il latte, o perché le luci della terra non lasciano spazio a quelle celesti oppure perché non ci importa piú nulla. Andiamo, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro o di studio, chi è che ha tempo e voglia di prendere la macchina, allontanarsi dal caos cittadino e ammirare le stelle? Pochi, credo. Siamo esseri cosí piccoli, eppure cosí indaffarati. Abbiamo smesso di sognare, o quantomeno sognare i veri valori, sciocchezze, per la nostra grigia quotidianità. Forse è per questo che non si vedono piú le stelle, forse è per questo che Musharna, regina del mondo onirico, si vede sempre meno frequentemente. Onirico, che parola fantastica. Per questo motivo, nella notte dove le stelle "cadono" desidero che l'uomo non smetta mai di sognare e che, anche solo per un minuto, ritrovi l'innocenza e la purezza di un bambino. 

Pokébambola: Musharna

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Pensa che io ho scoperto il topic alle 23.00 poiché ero uscito per andare a Loano.

Ma era scritto nel topic di lancio dell'iniziativa, perché non leggete le cose per intero? ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Esprit ha scritto:

Spero siano lacrime di approvazione XD 

Mi dispiace un sacco non avere postato in tempo :(

Grande approvazione.

Dispiace anche a me:cry:, ma in compenso con te fuori gioco sono più sicura di vincere:secret:

32 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ma era scritto nel topic di lancio dell'iniziativa, perché non leggete le cose per intero? ç_ç

"Errare è umano" cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ma era scritto nel topic di lancio dell'iniziativa, perché non leggete le cose per intero? ç_ç

E domani tutti a cercare le stelle cadenti nella sezioni dove non ci sono.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...