Monochromatic Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zephiro, HotGladion e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Possiamo metterne più di una? XD In ogni caso la mia preferita in assoluto è quella di quando parli con Camilla nella sua sala alla Lega. È esemplicemente perfetta per un momento come quello ♥ E' stata aggiunta una reazione da HotGladion, Jace e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Percorso 206. <3 E' stata aggiunta una reazione da Jace, RospoRanger e ShinyBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Battaglia contro i due trio di Nero (2) e Bianco (2): Terrakion & co. e Landorus & co. E' stata aggiunta una reazione da Axel18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) pokémon rubino/zaffiro/smeraldo: Albanova Modificato 27 agosto, 2017 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 team plasma! E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra.Petri Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Pokèmon Zaffiro/Rubino Battaglia dei 3 Regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Percorso 228: dove Sinnoh e Hoenn si incontrano, creando un connubio perfetto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Intro di Pokémon Bianco 2 Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Emotion di pokemon nero e bianco E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 La ost del professor Platan, assolutamente una delle mie preferite (ce ne sarebbero tantissime altre, ma credo debba metterne solo una) E' stata aggiunta una reazione da Involtino e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lka98_TR Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Pokemon Diamante / Perla / Platino Bosco Evopoli (Nulla di più rilassante e piena di ricordi fantastici della mia infanzia) Modificato 27 agosto, 2017 da Lka98_TR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Spoiler Battle VS Camilla Modificato 27 agosto, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, ShinyBlue e Monochromatic 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic_1_0 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Battaglia contro rosso (gold & silver) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Super Mystery Dungeon, a livello di colonna sonora, è meraviglioso, il tema della Foresta Rigogliosa è il mio preferito. <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Spoiler Anche migliore della OST di battaglia, quei violini creano un alone di mistero intorno al personaggio ma comunque una sua trasparenza e boh, lo adoro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Ma siete pazzi? Come potete chiedere di segliere un unico tema tra i migliaia che ci sono? Ne avrei decine... però credo che i Mystery Dungeon abbiano le OST migliori, quindi mi viene da rispondere "Dialga's Fight to the Finish!" di MD Esplortori Modificato 27 agosto, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Zephiro e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Percorso 10 Unima <3 Segue Libecciopoli, senza ombra di dubbio. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, ShinyBlue e TheBlackWolf 3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ce ne sono tante di soundtrack preferite ma per il momento direi Emotion di Nero e Bianco, pura poesia! E' stata aggiunta una reazione da Kyooma, ShinyBlue e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Per me la ost della schermata iniziale di mystery dungeon squadra rossa è imbattibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Non saprei proprio scegliere, ce ne sono troppe tra le mie preferite ç_ç Dopo aver riascoltato quelle tra cui sono indeciso, sono giunto alla conclusione che la mia preferita è l'OST di Canalipoli (ovviamente Diamante/Perla/Platino). Ma subito dopo ci sono quella del Percorso 209 e quella di Camilla. (Sì, se non si fosse capito adoro le soundtrack della quarta generazione ) E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 La mia preferita è la musica del Percorso 101 nella terza generazione, mi riporta nettamente all'infanzia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Spoiler pokemon mystery dungeon tempo/oscurità/cielo : i don't want to say goodbye. Chiunque abbia giocato a questo gioco, sono sicuro che ha contribuito all'umidità atmosferica quando ha sentito questa ost . Modificato 27 agosto, 2017 da J0K3R96 E' stata aggiunta una reazione da Haxertonx, Phantomius, MacSpowman e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisyan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Voto Battle! Champion Iris dalla OST di Pokémon Bianco e Nero 2. È la musica che accompagna l'ultima grande sfida contro il tipo Drago e che ne terminerà per sempre la supremazia grazie all'aggiunta del tipo Folletto dai titoli successivi. È la musica che segna la fine della saga di Bianco e Nero, la mia preferita, e dell'era dei giochi Pokémon su Nintendo DS, quella a cui sono più affezionato. Tra i temi di battaglia contro i vari campioni è senza dubbio uno dei più particolari, eppure ci sta benissimo ed è adatto ad una campionessa come Iris (anche se come personaggio Iris non mi piace un granché). Modificato 27 agosto, 2017 da Lisyan E' stata aggiunta una reazione da Xylon_Sympan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati