Vai al commento



Quali Pokémon cromatici possedete?


CarcioVerde

Post raccomandati

On 17/11/2017 at 00:05, Xenoyr ha scritto:

scambi

  Apri contenuto nascosto

evito, perchè sono veramente troppi

 

avventura (senza mai utilizzare schifosi metodi esterni quali rng abuse, tsv, o altri trucchi) (escludendo gli eventi)

  Nascondi contenuto

Sprslmsh772.gif    Sprslmsh773.gif  

 

Sprxymsh151.gif

Sprxymsh145.gif

Sprxymsh243.gif

Sprxymsh250.gif

Sprxymsh377.gif

Sprxymsh384.gif

Sprxymsh381.gif

Sprxymsh646.gif

Sprxymsh280.gif Sprxymsh281.gif Sprxymsh282.gif

Sprxymsh066.gifSprxymsh067.gif

Sprxymsh661.gif

Sprxymsh656.gif Sprxymsh657.gif Sprxymsh658.gif

Sprxymsh612.gif

Sprhgssmsh130.png Sprxymsh129.gif

Sprxymsh004.gifSprxymsh005.gifSprxymsh006.gif

Sprxymsh132.gif

Sprxymsh137.gifSprxymsh233.gifSprxymsh474.gif

Sprxymsh484.gif

Sprxymsh143.gif

Sprxymsh144.gif

 

 

 

Cioè cloni i Pokemon e poi ritieni schifoso L ‘rng ? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2017 at 00:05, Xenoyr ha scritto:

scambi

  Nascondi contenuto

evito, perchè sono veramente troppi

 

avventura (senza mai utilizzare schifosi metodi esterni quali rng abuse, tsv, o altri trucchi) (escludendo gli eventi)

  Nascondi contenuto

Sprslmsh772.gif    Sprslmsh773.gif  

 

Sprxymsh151.gif

Sprxymsh145.gif

Sprxymsh243.gif

Sprxymsh250.gif

Sprxymsh377.gif

Sprxymsh384.gif

Sprxymsh381.gif

Sprxymsh646.gif

Sprxymsh280.gif Sprxymsh281.gif Sprxymsh282.gif

Sprxymsh066.gifSprxymsh067.gif

Sprxymsh661.gif

Sprxymsh656.gif Sprxymsh657.gif Sprxymsh658.gif

Sprxymsh612.gif

Sprhgssmsh130.png Sprxymsh129.gif

Sprxymsh004.gifSprxymsh005.gifSprxymsh006.gif

Sprxymsh132.gif

Sprxymsh137.gifSprxymsh233.gifSprxymsh474.gif

Sprxymsh484.gif

Sprxymsh143.gif

Sprxymsh144.gif

 

 

 

come hai preso Mew shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Cioè cloni i Pokemon e poi ritieni schifoso L ‘rng ? :moonmoon:

clonare in game è leggermente diverso dall'utilizzare apparecchi esterni lol

inoltre rng = leggere dati non accessibili/e mi pare modificarli = illigal, in maniera simile anche il tsv

comunque, questi shiny fanno parte della mia collezione, non li scambio, e al massimo li clono se mi serveno le evoluzioni

 

53 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

come hai preso Mew shiny?

smeraldo jpn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xenoyr ha scritto:

clonare in game è leggermente diverso dall'utilizzare apparecchi esterni lol

inoltre rng = leggere dati non accessibili/e mi pare modificarli = illigal, in maniera simile anche il tsv

comunque, questi shiny fanno parte della mia collezione, non li scambio, e al massimo li clono se mi serveno le evoluzioni

 

smeraldo jpn

No L rng nn modifica prp nulla:sweat: parli di qualcosa senza conoscerlo ahah ;) 

 

ma poi “clonare in game” :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

No L rng nn modifica prp nulla:sweat: parli di qualcosa senza conoscerlo ahah ;) 

 

ma poi “clonare in game” :facepalm:

In game se non sbaglio si può ancora clonare usando 2 3ds non aggiornati e un vecchio metodo su X e Y.

Se poi Mew l'ha preso in Smeraldo, lì c'era un metodo facilissimo per farlo.

Per la questione RNG hai ragione, non modifica nulla (se non sbaglio si parte comunque da un'azione in game, ricordo di aver letto qualcosa riguardo al contare i giri che fa il simbolino del caricamento del salvataggio), il programma esterno serve solo per fare i calcoli, i cui risultati poi saranno sfruttati nel gioco, senza modificarlo. Totalmente legit quindi, anche se personalmente non ho mai avuto voglia di fare tutta quella lunga e complicata procedura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, bb01 ha scritto:

In game se non sbaglio si può ancora clonare usando 2 3ds non aggiornati e un vecchio metodo su X e Y.

Se poi Mew l'ha preso in Smeraldo, lì c'era un metodo facilissimo per farlo.

Per la questione RNG hai ragione, non modifica nulla (se non sbaglio si parte comunque da un'azione in game, ricordo di aver letto qualcosa riguardo al contare i giri che fa il simbolino del caricamento del salvataggio), il programma esterno serve solo per fare i calcoli, i cui risultati poi saranno sfruttati nel gioco, senza modificarlo. Totalmente legit quindi, anche se personalmente non ho mai avuto voglia di fare tutta quella lunga e complicata procedura.

In game si può clonare sfruttando un glitch, i glitch sono metodi illegali eh ahaha. Tralasciando questo, mew shiny era ottenibile solo nel 2006 in Giappone su gameboy e cartuccia di smeraldo giapponese. A meno che nn si sia ottenuti li in quel modo tutti i mew ottenuti diversamente sono tutt’altro che legit ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un metodo è "legale" finché non modifica il gioco tramite strumenti esterni, se sfrutti un errore dei programmatori presente nel gioco non fai nulla di sbagliato, così come è "legale" usare il metodo dell'RNG, perché non modifichi il gioco in nessun modo, come invece si fa con Gameshark, Powersave e simili. 

So benissimo che Mew shiny si prende solo in Smeraldo jappo, non è così impossibile che @Xenoyr ne abbia uno, se è un collezionista di shiny.

 

Per tornare in topic, io ho:

 

Ottenuti tramite scambio (palesemente cheattati):

Ferrothorn 

Totodile con Magidifesa (non so neanche come ha fatto ad accettarlo la GTS)

Ditto da breeding di un coreano

Arceus con Lastraidro (?)

 

Ottenuti da me:

Gyarados rosso (come tutti)

Haxorus (quello della Riserva)

Scraggy (trovato a caso in un orda)

Sandygast (SOS chain)

Riolu (SOS chain)

Marowak Alola (breedato in Luna Ball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Xenoyr ha scritto:

clonare in game è leggermente diverso dall'utilizzare apparecchi esterni lol

inoltre rng = leggere dati non accessibili/e mi pare modificarli = illigal, in maniera simile anche il tsv

comunque, questi shiny fanno parte della mia collezione, non li scambio, e al massimo li clono se mi serveno le evoluzioni

 

smeraldo jpn

Da quando leggere significa modificare? Con l'RNG si leggono dati preesistenti che non vengono assolutamente modificati!

Stesso discorso per il TSV...

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, bb01 ha scritto:

Un metodo è "legale" finché non modifica il gioco tramite strumenti esterni, se sfrutti un errore dei programmatori presente nel gioco non fai nulla di sbagliato, così come è "legale" usare il metodo dell'RNG, perché non modifichi il gioco in nessun modo, come invece si fa con Gameshark, Powersave e simili. 

So benissimo che Mew shiny si prende solo in Smeraldo jappo, non è così impossibile che @Xenoyr ne abbia uno, se è un collezionista di shiny.

 

Per tornare in topic, io ho:

 

Ottenuti tramite scambio (palesemente cheattati):

Ferrothorn 

Totodile con Magidifesa (non so neanche come ha fatto ad accettarlo la GTS)

Ditto da breeding di un coreano

Arceus con Lastraidro (?)

 

Ottenuti da me:

Gyarados rosso (come tutti)

Haxorus (quello della Riserva)

Scraggy (trovato a caso in un orda)

Sandygast (SOS chain)

Riolu (SOS chain)

Marowak Alola (breedato in Luna Ball)

Nemmeno i più grandi collezionisti di eventi e di Pokemon shiny da anni ed anni hanno  quel mew shiny legit, pensa che su reddit vale centinaia di euro non clonato. Fidati, è impossibile che quello sia legit :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

Da quando leggere significa modificare? Con l'RNG si leggono dati preesistenti che non vengono assolutamente modificati!

Stesso discorso per il TSV...

 

 

ho solo detto che non ero sicuro che venissero  modificati o meno, 

inoltre, appunto non è legit perchè leggi dati che normalmente non sono disponibili

5 ore fa, Silicondarius ha scritto:

In game si può clonare sfruttando un glitch, i glitch sono metodi illegali eh ahaha.

non esattamente, di fatti sfrutti unicamente il gioco, non mezzi esterni per leggere i dati

pertanto è legal

 

Rispondi

Tralasciando questo, mew shiny era ottenibile solo nel 2005 in Giappone su gameboy e cartuccia di smeraldo giapponese. A meno che nn si sia ottenuti li in quel modo tutti i mew ottenuti diversamente sono tutt’altro che legit ahah

ma va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

ho solo detto che non ero sicuro che venissero  modificati o meno, 

inoltre, appunto non è legit perchè leggi dati che normalmente non sono disponibili

non esattamente, di fatti sfrutti unicamente il gioco, non mezzi esterni per leggere i dati

pertanto è legal

 

ma va

Ognuno la vede in modo diverso..

Ci sarà un motivo se la stragrande maggioranza reputa l'RNG un metodo legale.

Comunque te lo dico per esperienza.. le collezioni che valgono davvero qualcosa hanno proof..

Mi pare di capire che tu NON abbia una singola proof dei tuoi pokemon pertanto è solo una collezione con valore SOLO personale quindi no profit come è giusto che sia. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ognuno la vede in modo diverso..

Ci sarà un motivo se la stragrande maggioranza reputa l'RNG un metodo legale.

ai tempi di pokecheck (mi pare che si chiamasse così) l'rng abuse, non era considerato un metodo tanto legal

15 minuti fa, Kizura ha scritto:

Comunque te lo dico per esperienza.. le collezioni che valgono davvero qualcosa hanno proof..

Mi pare di capire che tu NON abbia una singola proof dei tuoi pokemon pertanto è solo una collezione con valore SOLO personale quindi no profit come è giusto che sia. :) 

per tipo zero, le ho

comunque di fatti li tengo per me, non sono interessato a scambiarli, anche perchè con quel che ti arriva, non sarai mai certo se siano legit o meno, anche con le "proof" //che sono facilmente falsificabili ma vabbè

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho parecchi nella banca.. molti vengono da hg-ss, bw e bw2

non immaginate la quantità di incontri e uova.. oltretutto scommetto che sono anche scarsi(parlando di IV) quindi..

ma si, essendo una specie di cacciatore di shiny ne ho cercati e trovati un sacco; se non erro 3 o 4 box nella banca, di cui uno con quelli ottenuti con le tecniche del fish chaining/orde/safari amici e dexnav

 

 

peccato che non possa riavere quelli di oro,argento e cristallo... lì ho suado parecchio, tra uova con ditto glitch e incontri random

E non fatemi ricordare quella volta in cui ho dovuto uccidere un meowth shiny.. perchè il box era pieno e ai tempi non si poteva fuggire dagli shiny Q_Q

ho ancora gli incubi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo Pokémon cromatico che ho trovato è stato un Durant incontrato per caso all'interno della Via Vittoria in Pokémon Versione Bianca. Non è bellissimo? :love_emote:

Spoiler

Spr_5b_632_s.png

 

Questi invece sono i Pokémon cromatici che ho trovato in Pokémon X e in Pokémon Sole. Considerando che li ho trovati tutti casualmente e che nei due giochi non ho mai ricevuto il Cromamuleto, posso ritenermi fortunato.

 

Aggiornamento:

Ho appena trovato Pelipper cromatico!

Spoiler

Sprxymsh083.gifSprxymsh707.gifSprxymsh130.gifSprxymsh425.gifSprxymsh359.gifSprxymsh278.gifSprxymsh559.gifSprslmsh734.gifSprxymsh438.gifSprxymsh056.gifSprxymsh046.gifSprslmsh746.gifSprxymsh172.gifSprxymsh279.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...