Vai al commento



(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.


Cristian89

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, scared ha scritto:

A questo punto è giusto che lo portino a casa loro il mondiale ed ora il bambino prodigio tanto osannato ed adorato nella scorsa stagione han capito tutti di che pasta è fatto, ed ha uno strano colore marrone...

E non è cioccolata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Peccato per un attimo ho creduto che le Honda avrebbero aiutato Rossi! Invece non hanno nemmeno avuto il coraggio di tentare un sorpasso! :(

Più che le Honda una delle due Honda. Pedrosa è arrivato al penultimo giro e subito ha tentato l'attacco,ma è stato Bloccato da Marquez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensavo che la MotoGP fosse diventata ScortaGP. Ayyy.

Il fatto che Pedrosa sia stato letteralmente messo dietro è emblematico. Vabbè, in fondo me l'aspettavo, nulla di sorprendente. Quello che mi sorprenderà sarà il fuori stagione. Pronostico Lorenzo in Honda in quanto cacciato dalla Yamaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il lavoro, l'impegno di un'intera stagione, mandato a farsi benedire grazie ad un bm e la sua prima fidanzatina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Orion ha scritto:

Più che le Honda una delle due Honda. Pedrosa è arrivato al penultimo giro e subito ha tentato l'attacco,ma è stato Bloccato da Marquez.

Si Pedrosa ha corso al massimo! Marquez a mio avviso si è risparmiato!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

eh letscore, dici male. non si è risparmiato, si è venduto. ma ora mi chiedo: che cosa ci guadagna mmdm ( marc marquez di m)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vergogna... Non Ho Parole... Marquez L'Ha Protetto Fino All'Ultimo...

Era Tutto Vero, Si Erano Messi D'Accordo... Non Abbiamo Voluto Credergli, Ed Ecco Che E' Successo...

Sono Sempre Più Schifato Da Cosa E' Successo... Hanno Distrutto Un Bellissimo Sport Solo Perché Lorenzo Voleva Il Suo 5° Mondiale...

#Marquez&LorenzoSchifoDellaMotoGP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Rossi per la gara, davvero straordinaria. Marquez è un pagliaccio dice tanto che vuole vincere la gara, ma non prova neanche a fare un sorpasso su Lorenzo, e appena arriva Pedrosa rischia pure di buttarlo giù. Vergognoso. L'unico checha corso veramente è Pedrosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

dall'immagine togliete però pedrosa, visto che lui stava per superare lorenzo, e quindi meritava la vittoria della gara, ma marquez l'ha risupereato per proteggere il suo fidanzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia palese e sotto gli occhi di tutti che Marquez non ha mai fatto un attacco che sia uno. Un conto è non ostacolare uno che lotta per il mondiale e quindi eviti giustamente manovre e sorpassi pericolosi, ma non ha tentato un sorpasso eh, è palese che l'ha scortato. E poi guardacaso all'arrivo di Pedrosa il suo animo da combattente si è risvegliato, proprio un mistero.

Almeno quando sono in privato credo che sia Lorenzo a stare dietro a Marquez, visto il bm in questione, solo per la gara si sono scambiati i ruoli. Mah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, talos45 ha scritto:

Secondo me Pedrosa è l'unico che ha corso e non si è venduto

 

lìho scritto nel mess sotto infatti. io ho solo rispetto per pedrosa dopo quanto visto oggi, che nonostante fosse molto indietro ha recuperato e si vedeva che era indemoniato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Almeno quando sono in privato credo che sia Lorenzo a stare dietro a Marquez, visto il bm in questione, solo per la gara si sono scambiati i ruoli. Mah..

Dove sono le medaglie quando servono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, letscore ha scritto:

Si Pedrosa ha corso al massimo! Marquez a mio avviso si è risparmiato!

NO.

Marquez non si è risparmiato, Marquez ha volutamente e palesemente protetto le spalle a Lorenzo (perché, se a Sepang teneva dietro a Rossi, è impossibile che non fosse in grado di superare Lorenzo). E infatti, come il terzo (Pedrosa) si è fatto sentire, l'ha subito bloccato.

Se questo è risparmiarsi, io sono Topolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

Spostando il focus da Marquez e Lorenzo (ma neanche troppo), pensate che la Honda prenderà provvedimenti? io ci spero, non si è mai visto che un pilota Honda ne scorti uno Yamaha ed addirittura ostacoli un compagno di scuderia che ne aveva palesemente di più

prima della gara gli sponsor individuali e sponsor della Honda avevano avvertito che non avrebbero accettato nessun aiuto plateale in grado di condizionare la gara, ergo credo che Marc rischi qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, talos45 ha scritto:

prima della gara gli sponsor individuali e sponsor della Honda avevano avvertito che non avrebbero accettato nessun aiuto plateale in grado di condizionare la gara, ergo credo che Marc rischi qualcosa

sotto questo punto di vista, sembra che abbiano già perso: la Sector (azienda italiana leader in orologi sportivi) ha comunicato 3 giorni fa che avrebbero interrotto ogni rapporto con lorenzo a fine stagione (non so con marquez ma penso che sarà coinvolto anche lui).

È comunque da dire che in questo momento Jorge e Marc non sono buoni personaggi a cui legarsi, quindi prevedo che molti altri seguiranno a ruota, anche solo come tornaconto d'immagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Lorenzo nel post gara: ''Marquez e Pedrosa mi hanno aiutato''.

...

...

Ma non mi dire.

Il titolo lo tengono 2 mesi ciascuno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...