Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Il fatto è che la "cosa" che ci piace non dipende dal nostro cervello ma dalla cosa in mezzo alle gambe  :mumblo: (non vorrei spingermi oltre) e ce ne accorgiamo subito  :patpat:

 

ripeto non fare di tutta l'erba un fascio,non tutti se ne accorgono,e devono fare alcune esperienze prima di capirlo del tutto :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come lol, ci sono delle "reazioni" che hanno tutti i ragazzi

 

tali reazioni un ragazzo può averle sia per le ragazze che per i ragazzi,anche contemporaneamente,ringraziando l'evoluzione non siamo tutti uguali,quindi ognuno di noi ha reazioni simili,ma allo stesso tempo diverse da quelle degli altri,specie in una sfera molto particolare,quale la sessualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tali reazioni un ragazzo può averle sia per le ragazze che per i ragazzi,anche contemporaneamente,ringraziando l'evoluzione non siamo tutti uguali,quindi ognuno di noi ha reazioni simili,ma allo stesso tempo diverse da quelle degli altri,specie in una sfera molto particolare,quale la sessualità 

Lol, ma hai capito di quali reazioni parlo? Quelle di quando un ragazzo si eccita. (che sono comuni lol)

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, ma hai capito di quali reazioni parlo? Quelle di quando un ragazzo si eccita. (che sono comuni lol)

scusa ma anche i gay provano "reazioni"di quel tipo lol,solo leggermente differenti ahaha

Modificato da Makoto Tachibana
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco la mentalità  di dire che tutti devono accettare la sessualità  altrui. Non la sopporto proprio. Se uno ha qualcosa in contrario è  bene che la dica e che non sia condannato, non vedo perché uno debba accettare a tutti i costi ciò che non vuole o non gli piace.

Non cominciare anche qui  :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, ma hai capito di quali reazioni parlo? Quelle di quando un ragazzo si eccita. (che sono comuni lol)

 

ho ben capito di cosa parli,e ripeto

 

tali reazioni un ragazzo può averle sia per le ragazze che per i ragazzi,anche contemporaneamente

 

ovviamente non tutti i ragazzi avranno tali reazioni per entrambi,ma una parte si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto non fare di tutta l'erba un fascio,non tutti se ne accorgono,e devono fare alcune esperienze prima di capirlo del tutto :omg:

Quoto, io ho un amico che ha capito solo a 20 cosa gli piace  :fg: Aveva idee a dir poco confuse, tant'è che a un certo punto ho anche creduto fosse scemo. Ma è la realtà , non tutti sanno o accettano subito cosa sono ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scoperta scioccante :fg:

ok scusa basta scherzare ^^

 

 

 

ho ben capito di cosa parli,e ripeto

 

tali reazioni un ragazzo può averle sia per le ragazze che per i ragazzi,anche contemporaneamente

 

ovviamente non tutti i ragazzi avranno tali reazioni per entrambi,ma una parte si

 

ma nope, un etero non può eccitarsi se vede un maschio nudo  (esempio, non trucidatemi)

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo perché uno debba accettare a tutti i costi ciò che non vuole o non gli piace.

Perché non è la sua vita e a nessuno interessano le opinioni degli omofobi frustrati immagino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non è la sua vita e a nessuno interessano le opinioni degli omofobi frustrati immagino...

 

mah, contenti voi a pensarla così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nope, un etero non può eccitarsi se vede un maschio nudo  (esempio, non trucidatemi)

 

Ma direi di no, o almeno sono casi rari (? mai sentito comunque). Si dice etero apposta, proprio per indicare che piace il sesso opposto e non lo stesso. Dubito che un etero abbia certe reazioni vedendo un uomo nudo D: 

io non capisco la mentalità  di dire che tutti devono accettare la sessualità  altrui. Non la sopporto proprio. Se uno ha qualcosa in contrario è  bene che la dica e che non sia condannato, non vedo perché uno debba accettare a tutti i costi ciò che non vuole o non gli piace.

 

Puoi esprimere tutto ciò che vuoi, ma nei limiti e nel rispetto altrui. Come gli altri rispettano il tuo pensiero, tu stesso devi portare rispetto per l'altrui sessualità . Non si tratta di accettare, quanto farsene una ragione, accettare che esista qualcuno diverso da te e portare rispetto verso il prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari quella persona non è etero? 

 

io più di dire che non tutti nascono con in mente cosa gli piace senza dubbi sorta,non so cosa dire

 

 

Ma direi di no, o almeno sono casi rari (? mai sentito comunque). Si dice etero apposta, proprio per indicare che piace il sesso opposto e non lo stesso. Dubito che un etero abbia certe reazioni vedendo un uomo nudo D: 

 

Puoi esprimere tutto ciò che vuoi, ma nei limiti e nel rispetto altrui. Come gli altri rispettano il tuo pensiero, tu stesso devi portare rispetto per l'altrui sessualità . Non si tratta di accettare, quanto farsene una ragione, accettare che esista qualcuno diverso da te e portare rispetto verso il prossimo.

Ma lol, mi state mettendo in bocca cose che non ho detto. Non ho criticato i gay nè ho espresso qualcosa di male. 

 

Ho solo detto che a secondo della situazione in cui ti ecciti puoi sapere se sei etero o omosessuale. Il fatto è che noi maschi ce ne accorgiamo subito quando ci eccitiamo  :look:  :patpat:  :rotfl: (mi sono spinto troppo oltre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, mi state mettendo in bocca cose che non ho detto. Non ho criticato i gay nè ho espresso qualcosa di male. 

 

Ho solo detto che a secondo della situazione in cui ti ecciti puoi sapere se sei etero o omosessuale. Il fatto è che noi maschi ce ne accorgiamo subito quando ci eccitiamo  :look:  :patpat:  :rotfl: (mi sono spinto troppo oltre)

 

Può accorgersene anche una ragazza se per questo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma direi di no, o almeno sono casi rari (? mai sentito comunque). Si dice etero apposta, proprio per indicare che piace il sesso opposto e non lo stesso. Dubito che un etero abbia certe reazioni vedendo un uomo nudo D: 

 

Puoi esprimere tutto ciò che vuoi, ma nei limiti e nel rispetto altrui. Come gli altri rispettano il tuo pensiero, tu stesso devi portare rispetto per l'altrui sessualità . Non si tratta di accettare, quanto farsene una ragione, accettare che esista qualcuno diverso da te e portare rispetto verso il prossimo.

 

sono della stessa idea, ma non necessariamente accettare. non è che dico:" accetto". Caso mai trovo più onesto e per niente ipocrita dire:" non mi piace il tuo orientamento sessuale, non lo accetterò mai ma non cambia niente rispetto a prima" ( parlo per me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, ma hai capito di quali reazioni parlo? Quelle di quando un ragazzo si eccita. (che sono comuni lol)

Lol LOL LOL LOL LOL LOL ecc ecc...

si vede che non hai capito tu quello che voleva dire, a uno gli possono piacere le femmine o i maschi o entrambi, in quei casi cambia non il proprio genere ma il proprio raggruppamento, etero,omosessuale,bisex.

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol LOL LOL LOL LOL LOL ecc ecc...

si vede che non hai capito tu quello che voleva dire, a uno gli possono piacere le femmine o i maschi o entrambi, in quei casi cambia non il proprio genere ma il proprio raggruppamento, eteto,omosessuale,bisex.

In effetti non avevo pensato al bisex... Comunque intendevo che uno già  a 12 sa il proprio orientamento sessuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la ragazza è più difficile ma dettagli. Anzi, per l' uomo se ne accorge anche chi ti sta intorno XD

 

Guarda, te lo dico da ragazza e mi conosco abbastanza da poter dire che si sente eccome. Non scendo assolutamente nei dettagli, ma chi vuole intendere intenda :asduj1: Non è che è più difficile, solo...meno evidente. Ma si sente.

In effetti non avevo pensato al bisex... Comunque intendevo che uno già  a 12 sa il proprio orientamento sessuale

 

Ovviamente questo dipende da persona a persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non avevo pensato al bisex... Comunque intendevo che uno già  a 12 sa il proprio orientamento sessuale

 

e ripeto,non tutti lo sanno a 12 anni

 

ci sono persone (indifferentemente dal sesso) che a 12 anni schifano a morte il sesso opposto,preferendo fare altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non avevo pensato al bisex... Comunque intendevo che uno già  a 12 sa il proprio orientamento sessuale

no, tu ti puoi fare tutte le *censura* che vuoi davanti a qualsiasi foto di gnocca ma non vuol dire tu sia eterno, magari non sei omosessuale ma  magari a 20 anni trovi un altro maschio che trovi attraente in quel caso saresti bisex.

Non ho usato mezzi termini perchè son voluto andare diretto al sodo.

e ripeto,non tutti lo sanno a 12 anni

 

ci sono persone (indifferentemente dal sesso) che a 12 anni schifano a morte il sesso opposto,preferendo fare altro

appunto! mio cugino ha 14 anni e schifa completamente le donne mentre mia cugina ne ha 15 e viene in discoteca con me di tanto in tanto, non vuoldire nulla l'età  e comunque sfata la tua ipotesi che a 12 anni uno capisca già  :)

Modificato da Chaos
evita certi termini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...