Celes ha vinto l'ultima volta il 4 giugno
Celes quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!
Informazioni su Celes

- Compleanno 26 dicembre
Video Preferito
Titolo Utente
- ✰Jedi Queen • East Blue Voyager • Shinies' Researcher✰
Informazioni di Contatto
-
Sito Web
La mia Art Gallery: ko-fi.com/celes26
Informazioni del Profilo
-
Genere
Femmina
-
Città
dalla grande metropoli di Fiordoropoli! (e poi trasferita ad Alola x3)
-
Interessi e passioni
Libri, Cinema, Videogiochi, Musica
-
Pokémon Preferito
Flareon
-
Tipo Preferito
Fuoco
Codici Amico
-
Codice Amico Pokémon Masters EX
7427075277783562
-
Codice GCC Pokémon Pocket
2639022000120680
Visitatori recenti del profilo
Obiettivi di Celes
-
Diamaxus ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Celes ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
[Serie tv] One Piece
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
[Serie tv] One Piece
-
Celes ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
[Serie tv] One Piece
-
Appunto Ma basta vedere il suo viso che t'incanti, mica c'è bisogno dei bicipiti XDD
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
[Serie tv] One Piece
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Celes ha aggiunto una reazione a un aggiornamento di stato:
Rega, io sparisco che ho un sistema spaziale da salvare Alcuni Tag: @evilespeon , @Al
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Diamaxus ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
E manco la terza e così via XD Ecco perchè poi devi comunque aspettare l'annuncio ufficiale per capire lololol XDD Tanto se chiede in giapponese manco lo capiamo, quindi può andare avanti tranquillo XDD E' tanta roba che spicca, non la si può nascondere XDD
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
[Serie tv] One Piece
-
Wilson ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
-
Wilson ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
-
Ogni volta tocca andarsi a rivedere che news era perchè la prima volta non l'afferri XDD sisi, io ogni volta che vedo un video dove lui parla giappo: Può parlare pure per ore in giappo se vuole XDDD Ma basta che flexa un pò per reggere il microfono e subito si vede che bicipiti che ha XDD Inutile che indossa completi oversize e all black, i muscoli stanno in bella mostra comunque XDD
-
Mackenyu, il nostro annunciatore leaker di fiducia: E comunque ti posto altre due foto belle belle dall'ultima intervista in giappo che tu lo vedi e non capisci un'acca di quello che dice ma tanto non te ne importa niente perché basta che lo ammiri e annuisci e t'incanti 🤣🤣
-
Aggiornamento oplesco di merchandise
Ultimo acquisto fatto da mega affare
:
Spoiler
4 scatole di figurine di Opla per un totale di 100 figurine!!
Perché mega affare?
Perché ogni scatola sta a 5€ ma io su Vinted le ho trovate tutte e quattro a 7€ totale!!
*fiera del grande affare, in piena modalità Nami
*
Sí gente, andare a caccia di risparmio su roba di gadget e merchandise è la mia specialità e risveglia tutto il lato affaristico di Nami che è in me
🤣🤣
Eccoli qua tutti i bei pacchetti opleschi!
Da una scatola addirittura è uscito pure un pacchetto in piú...pensate un pò che fortuna
Mi sono divertita un sacco a spacchettare XDD
Ora mi mancano solo 18 figurine per completare l'album, tempo che sul sito ufficiale delle figurine attivano il servizio di stickers mancanti a luglio e li ordino lí
Ps: Espi, a quanto pare la figurina di Zoro shirtless non esiste per ovvie ragioni. La ditta di figurine si è voluta tutelare in caso di eventuali svenimenti e quindi non l'hanno fatta
Poi salutate l'ultima bustina di Granturchese della mia scorta comprata ad Aprile:
Spoiler
Biscotti che sono andati a ruba e son durati nei supermercati solo nel periodo di marzo ed aprile perché il concorso terminava a fine aprile. Dopodiché scomparsi dagli scaffali.
Ok che erano limited edition ma potevate farli durare un altro pò eh XDD
Mi ricordo al centro commerciale della mia città che avevano uno stand interamente dedicato a questi biscotti, all'inizio con 3 scaffali pieni. Pochi giorni prima che finisse il concorso, li hanno tolti tutti, desaparesidos. Adios
xDD
Cioè, li hanno fatti durare giusto il tempo di lancio della S2 di Opla, e che è
XDD
Meno male che me ne sono accaparrati abbastanza da conservarmi tutta la ciurma in un album e da collezionare anche una doppia ciurma che ho attaccato in camera XD
E con questo ultimo Zoro ci ho fatto un segnalibro u.u
Mi dispiaceva buttarlo, non potevo 💚💚
XDD
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire
-
- E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus
-
2
-
1
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
-
ma non ho detto che lo deve buttare XD @evilespeon
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Ma fate fare tutti gli annunci ufficiali direttamente da lui che fate prima, no? XDD Sí, si può dire in tutti i termini possibili che ci dispone un vocabolario Oppure semplicemente con quella famosa unica parola magica che ben sai che racchiude il tutto XDD Chopperello, contiamo su di te XDD
-
Già È incantevolmente stupendo Chopper sí, ora che ti sei ricordato che sei un dottore, serve il tuo aiuto XD
-
[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione
Celes ha risposto a una discussione di rjelfn in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
A che punto sono arrivata....Sanji che cade in una mega trappola con una tale facilità appena vede delle belle donne nemiche e non capisce piú niente pure da intrappolato... Sanji Sanji ma che mi combini... -
Lui arriva sempre prima di ogni notizia ufficiale Vero, quanto vero...sempre di piú lo è omg... Ma regia ...ma c'era proprio bisogno di questo primissimo piano?
-
[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione
Celes ha risposto a una discussione di rjelfn in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Yeeeee!!!! Comunque corri a vedere pure nel topic di Opla -
[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione
Celes ha risposto a una discussione di rjelfn in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Gente, habemus data: Vabbè, non c'è ancora il giorno ma abbiamo il mese Ed eccovi qua anche il teaser trailer uscito oggi!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @ZedeFire @Remikyu -
La genetica non mente XD Sono due fratelli molto belli, anche se Mackenyu rimane sempre il piú bello XDD In quella foto il fratello si vede di profilo, ma lui ha lineamenti molto diversi: La sorella è molto piú grande di loro ed è nata dal primo matrimonio del padre. Quindi magari somiglia di meno per questo motivo. Sempre, ormai è assodato
-
L'avevano detto che finivano per giugno-luglio, ma Mackenyu è arrivato prima con questo video
-
Aaaaaa!!!!! Le riprese della S3 sono finiteeeee!!! Perché è riuscito Mackenyu in giro per gli eventi e le interviste! Espi, guardalooo!!! Omg!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. vi taggo per farvi sapere che le riprese della S3 so' finite XD
-
Scegli ORA quale bambole mostrare nelle discussioni!
Celes ha risposto a una discussione di DenisNaccari in Annunci
Non ho rispettato il titolo del topic che dice in grande "ORA"! Scusa eh ok l'indecisione ma mica ci mettevo 2 settimane



































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































