Vai al commento

Celes

Premium Member
  • Messaggi

    8.989
  • Punti Fedeltà

    20 
  • Iscrizione

  • Vittorie

    10
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 164.98

Celes ha vinto l'ultima volta il 4 giugno

Celes quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Celes

  • Compleanno 26 dicembre

Video Preferito

Titolo Utente

  • ✰Jedi Queen • East Blue Voyager • Shinies' Researcher✰

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    La mia Art Gallery: ko-fi.com/celes26

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    dalla grande metropoli di Fiordoropoli! (e poi trasferita ad Alola x3)
  • Interessi e passioni
    Libri, Cinema, Videogiochi, Musica
  • Pokémon Preferito
    Flareon
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Codici Amico

  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    7427075277783562
  • Codice GCC Pokémon Pocket
    2639022000120680

Visitatori recenti del profilo

431.023 visite profilo
  1. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Appunto Ma basta vedere il suo viso che t'incanti, mica c'è bisogno dei bicipiti XDD
  2. Celes

    [Serie tv] One Piece

    E manco la terza e così via XD Ecco perchè poi devi comunque aspettare l'annuncio ufficiale per capire lololol XDD Tanto se chiede in giapponese manco lo capiamo, quindi può andare avanti tranquillo XDD E' tanta roba che spicca, non la si può nascondere XDD
  3. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Ogni volta tocca andarsi a rivedere che news era perchè la prima volta non l'afferri XDD sisi, io ogni volta che vedo un video dove lui parla giappo: Può parlare pure per ore in giappo se vuole XDDD Ma basta che flexa un pò per reggere il microfono e subito si vede che bicipiti che ha XDD Inutile che indossa completi oversize e all black, i muscoli stanno in bella mostra comunque XDD
  4. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Mackenyu, il nostro annunciatore leaker di fiducia: E comunque ti posto altre due foto belle belle dall'ultima intervista in giappo che tu lo vedi e non capisci un'acca di quello che dice ma tanto non te ne importa niente perché basta che lo ammiri e annuisci e t'incanti 🤣🤣
  5. Aggiornamento oplesco di merchandise :ditto2: 

     

    Ultimo acquisto fatto da mega affare :Stelline: 

    Spoiler

    f1PYzop.jpeg

     

    4 scatole di figurine di Opla per un totale di 100 figurine!! :eveeplz: 

    Perché mega affare?

    Perché ogni scatola sta a 5€ ma io su Vinted le ho trovate tutte e quattro a 7€ totale!! :mki:

    *fiera del grande affare, in piena modalità Nami :ez:

     

    Sí gente, andare a caccia di risparmio su roba di gadget e merchandise è la mia specialità e risveglia tutto il lato affaristico di Nami che è in me :asduj1: 🤣🤣

     

    Eccoli qua tutti i bei pacchetti opleschi! :Stelline: 

    WPZmKOY.jpeg

    Da una scatola addirittura è uscito pure un pacchetto in piú...pensate un pò che fortuna :rotfl: :rotfl:

     

    Mi sono divertita un sacco a spacchettare XDD 

    Ora mi mancano solo 18 figurine per completare l'album, tempo che sul sito ufficiale delle figurine attivano il servizio di stickers mancanti a luglio e li ordino lí :dance: 

     

    Ps: Espi, a quanto pare la figurina di Zoro shirtless non esiste per ovvie ragioni. La ditta di figurine si è voluta tutelare in caso di eventuali svenimenti e quindi non l'hanno fatta :th_sisi: 

     

     

    Poi salutate l'ultima bustina di Granturchese della mia scorta comprata ad Aprile: 

    Spoiler

    Og2Qnax.jpeg

     

    Biscotti che sono andati a ruba e son durati nei supermercati solo nel periodo di marzo ed aprile perché il concorso terminava a fine aprile. Dopodiché scomparsi dagli scaffali.  

    Ok che erano limited edition ma potevate farli durare un altro pò eh XDD 

    Mi ricordo al centro commerciale della mia città che avevano uno stand interamente dedicato a questi biscotti, all'inizio con 3 scaffali pieni. Pochi giorni prima che finisse il concorso, li hanno tolti tutti, desaparesidos. Adios :hi: xDD 

    Cioè, li hanno fatti durare giusto il tempo di lancio della S2 di Opla, e che è :oopsie: XDD 

    Meno male che me ne sono accaparrati abbastanza da conservarmi tutta la ciurma in un album e da collezionare anche una doppia ciurma che ho attaccato in camera XD 

    E con questo ultimo Zoro ci ho fatto un segnalibro u.u 

    uuLyFYn.jpeg

    Mi dispiaceva buttarlo, non potevo 💚💚 :amore:

    XDD

     

    @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire 

     

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ma tu lo hai detto XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      ma non ho detto che lo deve buttare XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ma io non ho detto nulla da padellate anche XD @Diamaxus

  6. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Ma fate fare tutti gli annunci ufficiali direttamente da lui che fate prima, no? XDD Sí, si può dire in tutti i termini possibili che ci dispone un vocabolario Oppure semplicemente con quella famosa unica parola magica che ben sai che racchiude il tutto XDD Chopperello, contiamo su di te XDD
  7. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Già È incantevolmente stupendo Chopper sí, ora che ti sei ricordato che sei un dottore, serve il tuo aiuto XD
  8. A che punto sono arrivata....Sanji che cade in una mega trappola con una tale facilità appena vede delle belle donne nemiche e non capisce piú niente pure da intrappolato... Sanji Sanji ma che mi combini...
  9. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Lui arriva sempre prima di ogni notizia ufficiale Vero, quanto vero...sempre di piú lo è omg... Ma regia ...ma c'era proprio bisogno di questo primissimo piano?
  10. Yeeeee!!!! Comunque corri a vedere pure nel topic di Opla
  11. Gente, habemus data: Vabbè, non c'è ancora il giorno ma abbiamo il mese Ed eccovi qua anche il teaser trailer uscito oggi!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @ZedeFire @Remikyu
  12. Celes

    [Serie tv] One Piece

    La genetica non mente XD Sono due fratelli molto belli, anche se Mackenyu rimane sempre il piú bello XDD In quella foto il fratello si vede di profilo, ma lui ha lineamenti molto diversi: La sorella è molto piú grande di loro ed è nata dal primo matrimonio del padre. Quindi magari somiglia di meno per questo motivo. Sempre, ormai è assodato
  13. Celes

    [Serie tv] One Piece

    L'avevano detto che finivano per giugno-luglio, ma Mackenyu è arrivato prima con questo video
  14. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Aaaaaa!!!!! Le riprese della S3 sono finiteeeee!!! Perché è riuscito Mackenyu in giro per gli eventi e le interviste! Espi, guardalooo!!! Omg!!! @evilespeon @Diamaxus @.Zen. vi taggo per farvi sapere che le riprese della S3 so' finite XD
  15. Non ho rispettato il titolo del topic che dice in grande "ORA"! Scusa eh ok l'indecisione ma mica ci mettevo 2 settimane
×
×
  • Crea...