Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Da vera esperta u.u Ma basta farmi passare permuna che dice le cose a caso XD
  2. Ti capisco davvero ma vderai arriva tutto e l'attesa sarà ripagata e grazieeee ancora per la pazienza,ti si vuole bene Grazieeeeee tantissimoooooo kohai
  3. Ah ah grandeee allieva torciante e fondatrice del K e D fanclub di cui sono socia onoraria XD Grazieeeee per la candidatura e sono felicissima ti sia piaciuto il disegno Ah ah dovevi esserci,solo con te si fangirla come si deve XD Grazieeee ragazzi sono io che specifico troppo XD Di nullaaaa alleiva torciante ho adorato la tua candidatura
  4. Magari è davveri uanmmai fonet di ispirazione che ne sai u.u
  5. Grazieeeee per attendere e si le novita ci sono e arrivano vedrai non mancheranno Grazieeeee again mega imperatore galattico
  6. Grazieeeeee milleeeee per pensarlo scrittore
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby reclutatore di tifosi che vi recluta pikachu esperti che vi fanno da tifosery per miss e mr pm...epserti nel senso che sventolano lo striscione e gli cade in testa o ci rimangono arrotolati dentro ma per un pikqchu quella è tutta esperienza XD (kirby che ha assorbito uno di quei pika arrotolati nello striscione XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming

    Questa carinissima di perula,eevee e i pachirisu 

    eevee-irida-and-pachirisu-pokemon-and-2-

    E questa molto bella di liko e roy e gatito e fuecoco 

    sprigatito-fuecoco-liko-and-roy-pokemon-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. NorseCrow

      NorseCrow

      Se prima ero indeciso tra let's go pikachu e let's go eevee, la fanart di Perula e Eevee mi hanno conquistato. Domani si inizia una nuova avventura ad Hoenn con Eevee :what: @evilespeon grazie per avermi illuminato, buonanotte espy :hi:

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @Marco9 non preoccuparti capita anche a me XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai :hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeee vincy:hi::pawmi: @VincyDarkHeart

      Notteeeee marco:hi::pawmi: ah ah quellamcosa capita anche a me per quanto lamcosa ti possa consolare XD @Marco9

      Yeeeeeeee felicissima la fanart abbia aiutato :eveeplz: buonissima new adventure e notteeeeee crow:hi::pawmi: @NorseCrow

  8. Grazieeeee tantissimoooo vincy per pensarlo
  9. siccome mi hanno detto si può postare in gallery oggi niente sondaggio ma vi mostro un new disegno fatto per la mia candidatura a miss millennium Domani arrivano i new draws statevi tunnati e idratati sempre XD @Lotta nel disegno si vede un poke del dlc che potrebbe farti spoikerspoiler e qnche un personaggio...avviso nel caso spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. Grazieee della conferma allora oramlo posto
  11. Comunque tqntomper ci tengo a precisare che il mio non voleva essere un evidenziare che il commento di celes è lungo anzi lo ho trovato carinissimo e simpatico e manco poi così lungo Il mio commento di prima era solo un modo scherzoso per dire che visto che di solito solo quella che scrive tanto e anche troppo non potevo scrivere meno di altri per reputazione tipo XD so che nessuno aveva bisogno di sta precisazione ma vabbe son precisa io...a volte XD
  12. Sonichu uno di noi XD grandeee fratellino
  13. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    steven-stone-beldum-aron-carbink-baltoy-

    Che stanno leggendo? 

    1. Un libro di favole invernali per rinfrescarsi 

    2. Un libro sulle avventure dei pikachu al polo 

    3. Un libro su togeticplz 

    4. Un libro di accessori estivi per new occhiali da sole per sandslash

    5. Un catalogo di ventilatori a basso costo 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart estiva con rocco e i suoi poke molto carina 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee vincy:hi:

      Sempre puntare ai ventilatori economici XD @VincyDarkHeart

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon grazie, è andata bene :smile1:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ottimo dai mi fa super piacere @Diamaxus

  14. Vero molto carina,grazieeeee kohai
  15. allora gente domani vanno via i parenti so si riparte coi sondaggini sulle cose racconto e poi giovedì col new racconto Statevi ssempre tunnati e idratati Vi lascio questo rocco molto idratato con dietro metagross molto tunnato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  16. Esatto vedi che ci capisci? Frega non poco se non sai cosa è XD
  17. È l'effetto ottico che ti frega XD
  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    raikou-pokemon-drawn-by-teletelo-sample-

    Spiaccicata sul pavimento però invece che sulle scale ma non c'era raikou sul pavimento XD 

    Sono riusicta a postare per miss pm so ora torno mod bradipo massimo 

    Visto che carino poltchageist pare sia form aconvergente di sinistea anche se col nome sembrava di polteagaist XD voi che ne pensate? 

    Oggi salto i topic nei club che la connessione continua ad andare parecchio male e i parenti continuano a rompere parecchio tanto...fortuna domani se ne vanno XD 

    Comunque bando ai raikou e alle cerimonie del te' e iniziamo con le fanart,ieri c'erano le waifu con outfit vari di master so oggi gli husbandi con le skin di master...così tutti contenti XD

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non poke master related 

    Spoiler

    5ac10c6899028d886979924a840dad862f5e15f3

    Questa carinissima di poke in pasticceria 

    Ed ora via alle fanart pokemasteristiche 

    Quali fanart pokemasteridee preferite? Non ci saranno spoiler so guardate tranne

    1.

    Spoiler

    n-reshiram-and-n-pokemon-and-2-more-draw

    Posa cool style 

    2.

    Spoiler

    leon-eternatus-and-leon-pokemon-and-2-mo

    Diamantino style 

    3.

    Spoiler

    hau-tapu-koko-and-hau-pokemon-and-2-more

    Stile elettrico

    4.

    Spoiler

    steven-stone-stoutland-and-steven-stone-

    Detective d'assalto 

    5.

    Spoiler

    raihan-rotom-rotom-phone-goomy-and-dural

    Selfie di gruppo 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230822-184805.png

    E

    20230822-184822.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  32 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah esattamente fratellino,vedo hai capito la situazione XD 

      Spoiler

      A parte quelli che hai detto aggiungi riso e jiggly ma senza riso,claudiosire e la evo di lechonk quella fashion che ora non mi viene nome...team molto a caso XD 

      ogni tanto delle cose le ricordo pure io...forse XD 

      Ah ah ogni tanto XD ma nooooo alci è alci e te sei te ma se mi metti samurott come new icon non aiuti XD @Sonichu

      Bellissima la 5 ti ci vedo a fare un bel festino con laburno che fa il video "festa da spugna ubriachi marci,selfie col iquore" XD @Spugna

       

    3. Sonichu

      Sonichu

      Spoiler

      Quindi Meowscarada,Pikachu teravolante,Jigglypuff teraelettro,Ceruledge,Clodsire e la morte di un meme?

       

      È appunto per confonderti meglio @evilespeon

      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler

       

       

       

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Spoiler

      Esattamente loro XD 

      Apprezzo sempre un po di sana confusione fratellino XD @Sonichu

  19. Chiedo per sicurezza L'allegato che ho postato nella mia candidatura è un disegno che non ho ancora messo in gallery perché appunto volevo usarlo nuovo per la candidatura Ora che ho postato la candiatura posso mettere il disegno anche in gallery o conta come un attirare voti tipo attirare a vederlo anche di là o una cosa del genere? Non mi so spiegare ma voglio solo sapere se posso postarlo anche in gallery o devo aspettare la fine prima fase contest...ovvio in gallery non chiederi voti farei veder solo il disegno e fine Taggo @Giove0 che qnche se lo rompo mi vuole bene...forse XD
  20. Grazieeee kohai era un disegno a cui lavoravo da un po ma per bradipismo non lo ho mai finito XD
  21. Se la polizia chiede io non so nulla XD Grazieee again
  22. Si si chiamiamolo destiny se la polizia chiede XD Grazieeeeee kohai
  23. Sono pir sempre bossa ho una mia dignità u.u
×
×
  • Crea...