Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente passo un attimo velocemente a commentare 8l video del poke nuovo
SpoilerBellissimoooooooooo poltchageist...adoro anche il nome semplice ma efficace
Caeinisismo il video così particolare e molto bella la sua storia con lui che ripara ogni crepa e frega energia vitale spargendo la gente di matcha
Mi è piaciuto un sacco
voi che ne pensate? Ditemi ditemi
Se riesco poi devo troppo trovare un po di tempo per disegnarlo ma ora corro a finire l'allegato per miss millennium
A dopooooooo people
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Vero anche quello XD
A dopo @evilespeon
-
Ehi espi
SpoilerFor real, è troppo bello: soprattutto per la storia che lo circonda.
Entrerà sicuramente nella mia squadra di Nordivia
-
Io sto apposto XD
Ehilaaaaa vincy
SpoilerVero adoro la sua lore così tetra e poi lui è troppo carinooooo
Pure nella mia u.u
-
- E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby tifoso a farvi creare una tifoseria personalizzata per miss e mr pm (kirby che ha assorbito un pika delka tifoseria di espi...dove chi non tifa piglia frustate...per incitare al tifo eh,sdmpre date con affetto XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cool di deoxys e lino
E questa carinissika di lylia e selene e alcuni poke
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
-
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
Notteeeeee intenditore di fanart

Vero mega cool e misteriosa,adoro quell'autore fa sempre fanart fantastiche dei legend e misteriosi @Marco9
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo poi torno e vi saluto che la connessione da i numeri e i parenti anche più numeri...tra un po me li gioco al lotto XD
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Su che caso stanno indagando?
1. Il caso delle chiavi scomparse...nessuno capisce le chiavi meglio di un poke chiave
2. Stanno provando ad arrestare espi bossa team 0...seh seh certo
3. Stanno cercando dove è finito togeticplz
4. Stanno cercando dei pika di espi che hanno tentato la fuga...prenderanno bastonate certe XD
5. Stanno cercando un luogo di paldea senza bug...si come no
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart con l'outfit master detective style di shana e klefki che sono carinissimi...shana la ricordo più per sto outfit che per il suo game XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
ero già andata a mangiare sono tornata tipo ora e ti ho risposto caro e grazieeeeeee per il buona cena @MoonlightUmbreon
Grazieeeee kohai
Quei pika sono già spacciati XD @Diamaxus
-
-
vabbe io ti rispondo grazieeee anche più in ritardo XD
Quasi impossibile direi XD @VincyDarkHeart
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Direte voi che sembra tutto bello ma io sono lylia con l'allergia ai fioei e alle punture di cutiefly...immaginatevala così e sono io XD no,no non ho allergie ma parenti rompi palkia fanno lo stesso effetto XD
Comunque come scrivevo su oggi la conn va malissimo so se rispondo lenta a tutti in mp e agg sapete perchè nel caso
Buonissimaaaaaaaa fortuna a tutti missine e misterini...no non si può fare kissara con miss e mr suona malissimo XD buon contest
Davvero belle le idee postate finora per il satoshi,ottimo lavoro people
Hype per domani con il new poke ne abbiamo?
Detto quello che dovevo dire alla veloce passiamo subito alle fanart di oggi
Oggi fanart a caso ma tutte su pike girl in outfit di master che sonosempre belli gli outfit di poke master so un giro di fanart sulle waifu di master ci sta...poi arriveranno pure gli husbandi dopo XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non poke master related
Spoiler
Questa super carina di music per le strade di alola
ed ora via alle fanart pokemasterose
Quali fanart pokemaseristiche preferite? Sono solo poke girl in skin di poke master so nessuno spoiler per nessuno
1.
Spoiler
Posa very elegant
2.
Spoiler
Tra le fiamme
3.
Spoiler
Princess style
4.
Spoiler
Stile vetro rotto
5.
Spoiler
Stile quadro al museo
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Qui vedete evo e pre evo ma intanto sono entrambi degli stessi due tipi so ve li lascio entrambi
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 26 altro
-
che scelta cute,bravo bravo @VincyDarkHeart
-
-
grazieeee again,apprezzo un sacco
@Marco9
