Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così e così pensavo di stare bene ma i dolori di stomaco sono tonrati a farsi sentire più appicicosi di un pika che chiede lo stipendio pasquale XD vabbe passeranno tranquilli 

    Pronti domani a soffrire per altri tipi di dolori? Tipo la sofferenza estrema di vederti passare la monocopia davanti e 5 secondi dopo è già andata via che manco un pikachu fregato alla famiglia e messo in miniera fin da giovane?XD comunque oggi day delle fanart non poke e abbiamo un soggetto non poke scelto da @GameGate01 nel sondaggio fake,undertale generico

    Siccome sono fanart generiche ho preso quelle che contengono un sacco di personaggi se non proprio tutti a volte presenti nel game so se non lo avete giocato e non volete spoiler non guardate le fanart di oggi ma guardatevi solo la fanart del day non spoiler e pokemon related che arriva ora 

    Spoiler

    Fs-Bb-Gy-Hac-AE-ey-J-jpeg.jpg

    Questa col trio di galar che arriva domani in store 

    ed ora via alle fanart undertalesche 

    Quale fanart undertalide preferite? 

    1.

    Spoiler

    frisk-sans-chara-undyne-papyrus-and-53-m

    Parata allegra di personaggi in game...ci sono pure quelli di deltarune tra l'altro molto carina la cosa 

     2.

    Spoiler

    dacxm20-a9cd42eb-8f11-4fd8-adcd-84135101chibi style parade 

    3.

    Spoiler

    frisk-sans-chara-undyne-papyrus-and-16-m

    Stile cool parade 

    4.

    Spoiler

    frisk-sans-undyne-papyrus-toriel-and-8-m

    Riassunto storia in game via fanart 

    5.

    Spoiler

    33aa1469d304f48335b72a6b75db552f7c9016ab

    Varie scelte 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230331-205136.jpg

    E

    20230331-205058.jpg

    fake doppio tipo dello stesso autore stavolta so 4 tipi da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale col trio di galar è di patirisulove su pixiv 

      La 1 di chitose_spla su tumblr 

      La 2 di dodon_milk su twitter 

      La 3 di whisfield_naru su tumblr

      La 4 di ayosanri009 su pixiv 

      La 5 di hamo982_6 su twitter @GameGate01

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      almeno quelle dobbiamo riuscire ad averle :eveeplz: @Diamaxus

  2. Ah ah ci starebbe anche XD Però magari sa di buono u.u Ah ah erano visivamente perfette XD Appena la ho vista ho pensato doveva essere la torcia official del team 0 XD te ne mando una via posta pikacha Sei una fusion tra i due,magari sarai nel dlc XD appena la ho vista ho riso malissimo ma è la torcia perfetta che racchiude tutto quello in cui credo....mazzate e torce XD Si perché per sbaglio ci finivo sopra perché non li vedevo XD so tratto da una storia vera u.u
  3. iniziamo subito con il new racconto di bastonate al kiryu,are you ready? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 5 parte 1 perche non ricordo gli ep so faccio partire le season XD spero il racconto vi piaccia,lunedì arriverà un sondaggio con le battute brevi e veloci di @TheMirko96 in onore del suo compleanno mentre mercoledi' ci sarà il racconto con la battaglia finale con il dominante e la conclusione del percorso dei dominanti Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto andando a rilento causa connesisone da cani sempre perché da me piove ma appena arrivo parto col sondaggio fake 

    Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar

    desktop-wallpaper-tags-fanart-pokmon-mar

    Secondo voi che succede al poor poke palloncino? 

    1. Rimane incastrato a vita con le mani nella nuvola di morbidezza poke 

    2. Chiamano il pika medico che con le forbici gli taglia le mani,molto creepy style 

    3. Decide di tuffarsi nella lana e cercare una via di fuga dall'interno 

    4. Chiama togeticplz e lui lo salva e poi si addormenta sulla lana di mareep 100% cottonee

    5. È super forte so con le mani solleva la massa nuvolmorbida e la lancia da qualche parte per liberarsi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart cute e molto gialla XD 

    A dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ce lo vedo molto alla dragonball che solleva il masso nuvoloso e lo lancia nello spazio cosmico XD @Diamaxus

      Scelta saggia direi,meglio che chiamare il pika medico sicuro @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Ma... quella è la 2

    4. evilespeon

      evilespeon

      si sono scema io XD e tu ti stai facendo influenzate dai racconti creepy di la XD @GameGate01

  5. Capito ne so davvero poco ma se mi dici così mi intriga anche di più
  6. Ma risparmiare io mica te che mi porti fuori
  7. Mi tieni in alta considerazione noto XD
  8. Oshi no ko non so bene di che parlaleggevo mostra tipo il lato oscuro dell'industria delle idol ma boh però ne parlqno stra bene so si vedrà sicuro Ah si vero anche quello e sicuro lo devo vedere
  9. Di oshi no ko sto sentendo parlare ovunque sicuro mi intriga e frieren lo ho già in lista da quanto diceva il buon @BloodyRed Mi pare che di horimiya non sia proprio una new season ma una season che adatterà delle scene tsceiate del manga della prima season in episodi tipo
  10. In che ristorante mi hai portata? In quelli buoni ci sono sempre le candele sui tavoliu.u
  11. L'importante è che hai torciato comunque XD
  12. Qualcuno mi mandi il listone XD @BloodyRed @Drake io devo ancora vedere so solo quelli che continuerò perché second season
  13. Ti ho torciato con la candela della cena dopo vero? U.u
  14. Ah capito quindi non mi sono persa tipo niente,good good così non devo recuperare XD Capito,grazieeee delle info yuki
  15. Davvero felice per voi purtroppo non ho potuto seguire ,altre novità? Grazieeee sempre per i codici
  16. Rimaranno sempre nel cuore loro due come duo inseparabile
  17. Capito dai mi dice già bene Uhhh bene dai se anche doppiato...capisco boh penso proverò a vederlo allora quando trovo un po di tempo che ora arriva la new seaosn anime e manco so che c'è di interessante so si prova un po di roba XD e poi vedrò se andare di manga o attendere tanto sono paziente io tranne che coi pikachu XD grazieeee dei consigli
  18. Mi intrigava molto a livello disegni e ne ho sentito bene Poi fammi sapere meglio che te ne pare se ti va L'anime anche mi attirava e in effetti punterei più a quello che al manga se fosse visto che sono piùda anime il manga poi dopo,te lo consigli quindi ? Ah peccato per quelle puntate sigh
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in spettri e cose horror a farvi suggerire qualche horror idea per la prova gdr (kirby che ha assorbito un pikachu di espi esperto in fughe horror notturne da espi che ti segue con la mazza perché hai dormito un secondo sul lavoro...mezzo secondo glielo concedo,non sono così evil u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima sempre per il flygon day con flygon e latias 

    Fsc5-Ctuac-AEfy-Qd-jpeg.jpg

    E questa bellissima con arceus,luce e il trio dei laghi 

    akari-arceus-mesprit-azelf-and-uxie-poke

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Belle, ciaooo :hi: 

    2. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo davvero belle entrambe,ciaooooo anche a te :pawmi::hi: @Diamaxus

      Veeo bellissime queste

      La prima è di nemomo_san su twitter 

      La seconda di torimotoryu su pixiv @GameGate01

  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    victor-flygon-and-thwackey-pokemon-and-2

    Dove stanno andando?

    1. A zeria a trovare espi

    2. A cercare pp per l'anniversary dello store 

    3. A cercare soldi gdr per le doll gdr 

    4. A trovare togeticplz nel giorno in cui decide di scendere in terra tra i comuni mortali per fare un saluto 

    5. A catturare pika di espi in fuga nel deserto,sono mercenari pagati da espi innocentini solo in apparenza 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solomostrare la fanart carinissima anche questa per il flygon day 

    A dopooooooo gente 

    1. GameGate01

      GameGate01

      Autore? Bellissima

      1

    2. evilespeon

      evilespeon

      Concordo stupenda questa 

      È di 8rui815 su pixiv 

      Ci sta che vadino a zeria abbiamo bei luoghi di turismo u.u @GameGate01

  21. Ti aggiungo subito ai tag di quello che ho appena fatto allora ora sono curiosa XD Comunque felicissima ti piaccia la 1 ci tengo davvero tanto a quel disegno Grazieeee per capire ti assicuro appena riparte la connessione arriva subito Allora gente bellissima da me oggi piove fortissimo so la connesisone va uno schifo assoluto di solito dura unoo due giorni so sposto la riapertura gallery a sabato e sabato vi posterò più cowe nuove così mi scuso per l'attesa anceh se so nessuno di voi mi fa pressione anzi mi aspettate sempre....vi si vuol bene Allora oggi quindi altro votaggio tra due miei disegni a casissima,i primi che trovo metto XD cosí li mostro a chi se se era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  22. Allora gente siete pronti domani al new racconto di bastonate al @Kiryu89? Avremo battute fresche fresche di comici,torce elettriche tamarre di varia fattura,tanto da torciare e bastonare,esplosioni,triggermenti e altra roba che con la storia di sv ci azzecca poco ma noi ce la mettiamo lo stesso XD Domani avremo l'incontro con l'ultimo dominante e se ci sarà tempo anche la fine del percorso dei dominanti ovviamente vedrò di non fare troppi spoiler storia quella parte la passo veloce veloce veloce tanto siamo qui per la parte esplosiva e torciosa noi XD ma un po di contesto ce lo devo mettere u.u comunque in base a come mi srnto vedrò se fare sia la sfida con il dominante che la parte conclusiva del percorso o solo la sfida dominante e il resto nel next racconto Ma comunque del racconto vi arriva XD Mentre lunedì avremo un sondaggino con le battute rapide e veloci di @TheMirko96 simile a quello di kiryu fatto ultimamente Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  23. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre così e così diciamo che sto uscendo dagli ultimi rimasugli del virus intestinale so mi sento un po stanca e debole ma per il resto va bene e i pika li faccio bastonare da soli tra loro...tanto sanno che se non lo fanno appena me la sento ne prendono il triplo...ma sempre con molto affetto XD 

    Comunque da me piove davvero fortissimo oggi e la connessione è un bello schifo so salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli e la gallery la riapro o domani o sabato appena la conn si ripiglia un minimo 

    Ma tranquilli ci sarò per 'anniversary,visto chebelle le dolline già mostrate? Speriamo mi bastino i pp ma tanto quelle costose sono mono o 5 copie e mai prese nella vita XD 

    Ci sarò anche per la sezione gdr...o almeno dipende da che orario sarà domenica ma ci si prova ad esserci 

    Oggi dovevano esserci fanart non poke ma siccome è il flygon day e sono uscite tantissime fanart belle con flygon facciamo fanart su di lui e facciamo che quando scopro è il day di un poke le fanart di quel poke hanno precedenza...anche perché faccio molto prima a cercarle visto che le disegnano per l'occasione XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non flygon related 

    Spoiler

    pikachu-snivy-cyndaquil-shaymin-serperio

    Questa molto carina con il fiore ch fa molto promavera style 

    ed ora via alle fanart flygonose 

    Quali fanart flygonide preferite? Non ci saranno spoiler sv in nessuna fanart so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fsb1-OBga-QAAJtm5-jpeg.jpg

    Discesa in volo 

    2.

    Spoiler

    Fs-ZVa-za-AAAtwg-E-jpeg.jpgtoo much flygon 

    3.

    Spoiler

    jirachi-and-flygon-pokemon-drawn-by-tugu

    With jirachi 

    4.

    Spoiler

    Fs-ZWu2-Gac-AA9-PZA-jpeg.jpg

    Volo with shiny form 

    5.

    Spoiler

    flygon-pokemon-drawn-by-kou11021301-89cc

    Posa cool d'atterraggio

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230330-182922.jpg

    E

    20230330-182850.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Dai che ti rimetti Espi :pawmi:. E poi,mi devi un immersione ancora :)

       

      Scelgo Percy Jackson @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee executive :pawmi: ah ah verissimo ci tengo ancora solo ho avuto un problema dietro l'altro,felice ti ricordi :eveeplz:

      Uhhh bellissima scelta @Shadowve

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di servine è di orange_tubuan su tumblr 

      la 1 di SepiaPaws su pixiv

      la 2 di maple926 su twitter 

      la 3 di toneko1225 su pixiv

      la 4 di Yukari su twitter 

      La 5 di chiffoncake25 su tumblr @GameGate01

  24. Non vedo io nulla in spoiler e c'è il messggio nascosto o è partito a caso lo spoiler?XD
  25. Bene dai sono certa ti piaceranno Oggi da me piove fortissimo e va tutto malissimo quindi manderò tutto domani o sabato appena riparte bene
×
×
  • Crea...