Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così e così pensavo di stare bene ma i dolori di stomaco sono tonrati a farsi sentire più appicicosi di un pika che chiede lo stipendio pasquale XD vabbe passeranno tranquilli
Pronti domani a soffrire per altri tipi di dolori? Tipo la sofferenza estrema di vederti passare la monocopia davanti e 5 secondi dopo è già andata via che manco un pikachu fregato alla famiglia e messo in miniera fin da giovane?XD comunque oggi day delle fanart non poke e abbiamo un soggetto non poke scelto da @GameGate01 nel sondaggio fake,undertale generico
Siccome sono fanart generiche ho preso quelle che contengono un sacco di personaggi se non proprio tutti a volte presenti nel game so se non lo avete giocato e non volete spoiler non guardate le fanart di oggi ma guardatevi solo la fanart del day non spoiler e pokemon related che arriva ora
Spoiler
Questa col trio di galar che arriva domani in store
ed ora via alle fanart undertalesche
Quale fanart undertalide preferite?
1.
Spoiler
Parata allegra di personaggi in game...ci sono pure quelli di deltarune tra l'altro molto carina la cosa
2.
Spoiler
chibi style parade
3.
Spoiler
Stile cool parade
4.
Spoiler
Riassunto storia in game via fanart
5.
Spoiler
Varie scelte
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo dello stesso autore stavolta so 4 tipi da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale col trio di galar è di patirisulove su pixiv
La 1 di chitose_spla su tumblr
La 2 di dodon_milk su twitter
La 3 di whisfield_naru su tumblr
La 4 di ayosanri009 su pixiv
La 5 di hamo982_6 su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Anche io @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Sto andando a rilento causa connesisone da cani sempre perché da me piove ma appena arrivo parto col sondaggio fake
Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemate @Quasar
Secondo voi che succede al poor poke palloncino?
1. Rimane incastrato a vita con le mani nella nuvola di morbidezza poke
2. Chiamano il pika medico che con le forbici gli taglia le mani,molto creepy style
3. Decide di tuffarsi nella lana e cercare una via di fuga dall'interno
4. Chiama togeticplz e lui lo salva e poi si addormenta sulla lana di mareep 100% cottonee
5. È super forte so con le mani solleva la massa nuvolmorbida e la lancia da qualche parte per liberarsi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart cute e molto gialla XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
ce lo vedo molto alla dragonball che solleva il masso nuvoloso e lo lancia nello spazio cosmico XD @Diamaxus
Scelta saggia direi,meglio che chiamare il pika medico sicuro @GameGate01
-
-
si sono scema io XD e tu ti stai facendo influenzate dai racconti creepy di la XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
2
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in spettri e cose horror a farvi suggerire qualche horror idea per la prova gdr (kirby che ha assorbito un pikachu di espi esperto in fughe horror notturne da espi che ti segue con la mazza perché hai dormito un secondo sul lavoro...mezzo secondo glielo concedo,non sono così evil u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima sempre per il flygon day con flygon e latias
E questa bellissima con arceus,luce e il trio dei laghi
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
concordo davvero belle entrambe,ciaooooo anche a te

@Diamaxus
Veeo bellissime queste
La prima è di nemomo_san su twitter
La seconda di torimotoryu su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
2
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove stanno andando?
1. A zeria a trovare espi
2. A cercare pp per l'anniversary dello store
3. A cercare soldi gdr per le doll gdr
4. A trovare togeticplz nel giorno in cui decide di scendere in terra tra i comuni mortali per fare un saluto
5. A catturare pika di espi in fuga nel deserto,sono mercenari pagati da espi innocentini solo in apparenza
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solomostrare la fanart carinissima anche questa per il flygon day
A dopooooooo gente
-
-
Concordo stupenda questa
È di 8rui815 su pixiv
Ci sta che vadino a zeria abbiamo bei luoghi di turismo u.u @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre così e così diciamo che sto uscendo dagli ultimi rimasugli del virus intestinale so mi sento un po stanca e debole ma per il resto va bene e i pika li faccio bastonare da soli tra loro...tanto sanno che se non lo fanno appena me la sento ne prendono il triplo...ma sempre con molto affetto XD
Comunque da me piove davvero fortissimo oggi e la connessione è un bello schifo so salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani quelli e la gallery la riapro o domani o sabato appena la conn si ripiglia un minimo
Ma tranquilli ci sarò per 'anniversary,visto chebelle le dolline già mostrate? Speriamo mi bastino i pp ma tanto quelle costose sono mono o 5 copie e mai prese nella vita XD
Ci sarò anche per la sezione gdr...o almeno dipende da che orario sarà domenica ma ci si prova ad esserci
Oggi dovevano esserci fanart non poke ma siccome è il flygon day e sono uscite tantissime fanart belle con flygon facciamo fanart su di lui e facciamo che quando scopro è il day di un poke le fanart di quel poke hanno precedenza...anche perché faccio molto prima a cercarle visto che le disegnano per l'occasione XD
Ma prima fanart del day non spoiler e non flygon related
Spoiler
Questa molto carina con il fiore ch fa molto promavera style
ed ora via alle fanart flygonose
Quali fanart flygonide preferite? Non ci saranno spoiler sv in nessuna fanart so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Discesa in volo
2.
Spoiler
too much flygon
3.
Spoiler
With jirachi
4.
Spoiler
Volo with shiny form
5.
Spoiler
Posa cool d'atterraggio
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
-
Grazieeee executive
ah ah verissimo ci tengo ancora solo ho avuto un problema dietro l'altro,felice ti ricordi
Uhhh bellissima scelta @Shadowve
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di servine è di orange_tubuan su tumblr
la 1 di SepiaPaws su pixiv
la 2 di maple926 su twitter
la 3 di toneko1225 su pixiv
la 4 di Yukari su twitter
La 5 di chiffoncake25 su tumblr @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1

chibi style parade
too much flygon