-Snow Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Se ci pensate bene, Kalos è l'unica regione a non avere un trio leggendario, a Kanto ci sono i tre uccelli leggendari, a Johto ci sono le tre bestie leggendarie, a Hoenn ci sono i tre golem leggendari, a Sinnoh ci sono i guardiani dei laghi, a Unima ci sono i tre geni leggendari mentre a Kalos non c'è ancora nessun trio di leggendari (Diancie, Hoopa e Volcanion sono pokèmon che non centrano niente col trio di Kalos) E quindi è probabile che GF inserisca il trio di Kalos all' interno dell' ipotetico pokèmon Z? Spero proprio di si. E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Oddio, in teoria dovrebbero essere Diancie, Hoopa e Volcanion il "trio"... Però sarebbe meglio crearne uno, magari basato sulle Valchirie, per rimanere in tema "Nordico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, -Snow ha scritto: Se ci pensate bene, Kalos è l'unica regione a non avere un trio leggendario, a Kanto ci sono i tre uccelli leggendari, a Johto ci sono le tre bestie leggendarie, a Hoenn ci sono i tre golem leggendari, a Sinnoh ci sono i guardiani dei laghi, a Unima ci sono i tre geni leggendari mentre a Kalos non c'è ancora nessun trio di leggendari (Diancie, Hoopa e Volcanion sono pokèmon che non centrano niente col trio di Kalos) E quindi è probabile che GF inserisca il trio di Kalos all' interno dell' ipotetico pokèmon Z? Spero proprio di si. E voi che ne pensate? Per quanto ne so io,ho sempre pensato che il trio leggendario de Kalos sia:Xerneas,Yvertal e Zygarde!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Per quanto ne so io,ho sempre pensato che il trio leggendario de Kalos sia:Xerneas,Yvertal e Zygarde!! Xerneas, Yveltal e Zygarde fanno parte della storia del gioco, un po' come Dialga, Palkia e Giratina o Reshiram, Zekrom e Kyurem quindi si che sono un trio, ma non del "trio" di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Anche se sono 3, non mi sembra che abbiano nulla in comune Diancie, Hoopa e Volcanion per poter far pensare che siano un trio di leggendari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Il trio dovrebbe essere formato da Diancie, Hoopa e Volcanion - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Il trio dovrebbe essere formato da Diancie, Hoopa e Volcanion Senza dovrebbe, è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, tonynART ha scritto: Senza dovrebbe, è. Anche se, se ci pensi, non sono molto collegati come i precedenti trii... Magari in Z scopriremo qualcosa di più - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 minuti fa, Enemy ha scritto: Anche se, se ci pensi, non sono molto collegati come i precedenti trii... Magari in Z scopriremo qualcosa di più Spero che facciano il vero trio, come hai detto te, loro tre non sono molto collegati fra loro, sono dei normali pokèmon evento come Victini, Genesect e Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, -Snow ha scritto: Spero che facciano il vero trio, come hai detto te, loro tre non sono molto collegati fra loro, sono dei normali pokèmon evento come Victini, Genesect e Meloetta Giusto, anche io ho sempre considerato Diancie, Hoopa e Volcanion dei Pokemon evento (anche perché é cosí, infatti si possono avere solo tramite evento) proprio come Victini, Genesect e Meloetta. Invece i trii leggendari in tutte le generazioni sono sempre stati ottenibili nel gioco, perciò sono anche io d'accordo che Kalos ne sia priva. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 ore fa, tonynART ha scritto: Senza dovrebbe, è. cosa c'entrano l'uno con l'altro? Ti pare che abbiano degli elemtni in comune come il trio di ogni altra generazione?! -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: cosa c'entrano l'uno con l'altro? Ti pare che abbiano degli elemtni in comune come il trio di ogni altra generazione?! -.- Cosa hanno in comune al momento non c'è dato saperlo. Prima di sparare a 0 supposizioni, aspetta il prossimo titolo e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 8 minuti fa, tonynART ha scritto: Cosa hanno in comune al momento non c'è dato saperlo. Prima di sparare a 0 supposizioni, aspetta il prossimo titolo e poi ne riparliamo ahahahah io avrei lanciato supposizioni a zero ahahahh..ci sono tre cani, tre uccelli, tre geni, tre golem...e un genio della lampada, un diamante e un vulcano? ahahah hanno molto in comune, si potrebbero essere un trio come gli altri...ah perchè la gente apre la bocca senza sapere cosa dire Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Darth Mizu ha scritto: ahahahah non sai neanche quello che dici..ci sono tre cani, tre uccelli, tre geni, tre golem...e un genio della lampada, un diamante e un vulcano? ahahah hanno molto in comune, si potrebbero essere un trio come gli altri...ah perchè la gente apre la bocca senza sapere cosa dire Io parlo con cognizione di causa caro, quindi evita di usare un tono sarcastico e da saccente quale non sei! Aspetta il prossimo titolo e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Io parlo con cognizione di causa caro, quindi evita di usare un tono sarcastico e da saccente quale non sei! Aspetta il prossimo titolo e poi ne riparliamo ahahahahah si certo, peccato che non consideri minimamnte le caratteristiche di un trio e spari cavolate Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 semplicemente il trio a kalos non c'è perché c'è ne sono già troppi a causa della quinta generazione. Hoopa volcanion e diance non fanno parte do un trio. Ognuno fa per sé come victiny meloetta e genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 On 8/12/2015 at 14:26, tonynART ha scritto: Io parlo con cognizione di causa caro, quindi evita di usare un tono sarcastico e da saccente quale non sei! Aspetta il prossimo titolo e poi ne riparliamo Io non credo ci sia bisogno di attendere il prossimo titolo. Il trio leggendario di ogni generazione ha delle caratteristiche ben specifiche: Sono "simili" gli uni agli altri per come sono fisicamente o per delle caratterristiche. Vedi 2 uccelli, 3 cani/bestie, 3 golem, 3 spiriti del lago, 3 geni, 3 spadaccini... Sono tutti ottenibili nei giochi e sono tutti collegati con la storia del videogioco, chi in una side-story o chi nella main-story, tutti e tre hanno delle parti importanti all'interno del gioco. Diancie, Hoopa e Volcanion non sono un trio ma sono i Pokémon evento della sesta generazione come Victini, Meloetta, Keldeo e Genesect. O Darkrai, Shaymin e Arceus... E via dicendo. Credo che l'unico trio che possiamo contare come tale, se proprio vogliamo averne uno anche in sesta, sia il trio XYZ ovvero Xerneas, Yveltal e Zygarde. Se mai ci sarà una generazione 6.5 magari lo avremo nei prossimi capitoli. Ma in ogni caso possiamo stare sicuri che Diancie, Hoopa e Volcanion non siano un trio leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Streep Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Sarebbe assurdo se inserissero 3 nuovi pokemon solo nella versione "Z" e non nelle precedenti della stessa generazione, e se questi fossero già inseriti anche in X e Y ma non ancora accessibili allora qualcuno li avrebbe già scoperti tra i codici del gioco (come fu per Hoopa e Volcanion)... quindi io non ci spererei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 io credo che non ci siano per il semplice fatto che la 5 generazione ne abbia inseriti due di questo tipo di trii ( i geni e gli spadaccini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 6 minuti fa, labirinth ha scritto: io credo che non ci siano per il semplice fatto che la 5 generazione ne abbia inseriti due di questo tipo di trii ( i geni e gli spadaccini) Beh, Zygarde è praticamente confermato come protagonista del prossimo gioco, è difficilissimo che non ci saranno anche Xerneas e Yveltal! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 io intendo i trii minori non quelli maggiori in questa discussione si è parlato dell'assenza di un trio come gli spadaccini o le bestie leggendarie e non di quello come il trio meteo o il trio drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, labirinth ha scritto: io intendo i trii minori non quelli maggiori in questa discussione si è parlato dell'assenza di un trio come gli spadaccini o le bestie leggendarie e non di quello come il trio meteo o il trio drago Mi si è tagliato un pezzo di messaggio, scusami :" Beh, come trio minore vero e proprio non c'è stato nessuno, ed effettivamente, con Diancie, Hoopa e Volcanion non credo che ne introdurranno uno nuovo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Tecnicamente un trio di Kalos dovrebbe esistere.. deve esistere. Mi è difficile pensare che venga introdotto un nuovo trio di Pokémon leggendari ma se dovessero introdurlo ben venga! Sinceramente nel nuovo fantomatico titolo, il tanto atteso Pokémon Z, spero che il trio Diancie - Hoopa - Volcanion abbia un ruolo importante all'interno della storia principale e spero che venga spiegata l'ipotetica correlazione fra di essi. Mi aspetto tanto, forse troppo, dal nuovo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 #TeorieRandom In realtà qualcosa che li accomuna c'è Se ci pensate: Hoopa hanno introdotto la new forma Diance hanno introdotto la new Mega Probabilmente introdurranno una archeo forma di Volcanion, chi lo sa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: #TeorieRandom In realtà qualcosa che li accomuna c'è Se ci pensate: Hoopa hanno introdotto la new forma Diance hanno introdotto la new Mega Probabilmente introdurranno una archeo forma di Volcanion, chi lo sa.... ^ By Cydonia :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.