Vai al commento

Nuovo prezzo per il Nintendo 2DS: 80 euro con un gioco incluso!

Ferdy

Post raccomandati

Non vedo il senso di acquistare un 2ds ora.

1. è uscito il new 3ds, già il 3ds inizia a far fatica ed essere davvero lento all'accensione (infatti evito di aggiornarlo se posso perchè diventa sempre peggio), figurarsi la versione economica (2ds) come potrà andare tra qualche anno.

2. il 3ds già qualche anno fa in rete si trovava a quel prezzo, basta cercare bene su ebay.

3. il design e orribile.

4. ormai chi non l'ha comprato meglio che salta direttamente alla generazione successiva, in ambito informatico il tempo scorre in fretta basti pensare a cosa usavamo 10 anni fa... il 2ds e il 3ds sono antiquariato, il 3ds è uscito 5 anni fa, un'era geologica in ambito informatico. comprare antiquariato significa pagare tanto per avere qualcosa che nel giro di niente diventa inservibile.

poi per carità, sono 80€, se si sprecano 80€ non è la fine del mondo... è anche vero che con NX in arrivo non so che fine farà il new 3ds (probabilmente verrà archiviato quindi nonostante il prezzo non so quanto convenga)...

se il new 3ds non venisse archiviato però è sicuro che in confronto al 3ds converrebbe molto di più (nonostante la spesa più alta).

Chiaramente dipende anche dalla situazione di ognuno, un tempo avrei cercato di spendere il meno possibile perchè i soldi me li regalavano solo a natale e i miei genitori erano contrari all'acquisto di console, ora i soldi me li gestisco da me quindi preferisco spendere di più per avere il meglio più a lungo possibile piuttosto che spendere per un articolo vecchio che a breve mi starà stretto e dovrei spendere di nuovo per cambiarlo.

Anche per questo ho deciso di non acquistare più pokemon videogioco, con gli stessi soldi ho preso diversi ottimi giochi per pc.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2015 at 23:04, MatBig ha scritto:

Fanno veramente di tutto pur di vedere quel trabiccolo. Che flop però...

Flop? Una console che era stata chiaramente definita come economica e compatta e adatta a tutti quelli che voglion spender di meno? Il ridimensionamento del prezzo di una console economica ha senso, lo hanno fatto scendere gradualmente nel tempo (129--->119--->99--->79) perchè è sul mercato da 2 anni ormai e vogliono spingere più che possono. Poi vabbè, potevi trollare meglio, i 2DS/3DS, se ben ricordo, han venduto "solo" 50 milioni  e passa di console e continuano ad andare bene.

On 16/12/2015 at 19:09, Lief ha scritto:

Non vedo il senso di acquistare un 2ds ora.

1. è uscito il new 3ds, già il 3ds inizia a far fatica ed essere davvero lento all'accensione (infatti evito di aggiornarlo se posso perchè diventa sempre peggio), figurarsi la versione economica (2ds) come potrà andare tra qualche anno.

2. il 3ds già qualche anno fa in rete si trovava a quel prezzo, basta cercare bene su ebay.

3. il design e orribile.

4. ormai chi non l'ha comprato meglio che salta direttamente alla generazione successiva, in ambito informatico il tempo scorre in fretta basti pensare a cosa usavamo 10 anni fa... il 2ds e il 3ds sono antiquariato, il 3ds è uscito 5 anni fa, un'era geologica in ambito informatico. comprare antiquariato significa pagare tanto per avere qualcosa che nel giro di niente diventa inservibile.

poi per carità, sono 80€, se si sprecano 80€ non è la fine del mondo... è anche vero che con NX in arrivo non so che fine farà il new 3ds (probabilmente verrà archiviato quindi nonostante il prezzo non so quanto convenga)...

se il new 3ds non venisse archiviato però è sicuro che in confronto al 3ds converrebbe molto di più (nonostante la spesa più alta).

Chiaramente dipende anche dalla situazione di ognuno, un tempo avrei cercato di spendere il meno possibile perchè i soldi me li regalavano solo a natale e i miei genitori erano contrari all'acquisto di console, ora i soldi me li gestisco da me quindi preferisco spendere di più per avere il meglio più a lungo possibile piuttosto che spendere per un articolo vecchio che a breve mi starà stretto e dovrei spendere di nuovo per cambiarlo.

Anche per questo ho deciso di non acquistare più pokemon videogioco, con gli stessi soldi ho preso diversi ottimi giochi per pc.

Ma che stai a dì? https://lh4.googleusercontent.com/-u1hWpsC4Fvk/UzRQAOwdCaI/AAAAAAAAAHM/DVk1Hz3873Q/s15-no/1ebbde.gif Dove vivi? https://lh4.googleusercontent.com/-u1hWpsC4Fvk/UzRQAOwdCaI/AAAAAAAAAHM/DVk1Hz3873Q/s15-no/1ebbde.gif

1) GOMBLODDO!!! O forse non siete capaci di tenervi le console in modo decente e le sfasciate? Ho un 3DS dal day-one, non ha manco un graffio, ha solo il pad e i tasti lievemente consumati, visto che ha macinato oltre un migliaio di ore di gioco, eppure va benissimo, se ti vanno stretti gli aggiornamenti per motivi a noi oscuri (no, perchè fino a prova contraria gli aggiornamenti e le patch vengono rilasciati per migliorare le prestazioni delle console, tipo il Wii U che inizialmente era lento e poi è stato velocizzato grazie a degli aggiornamenti di sistema) formatta e GG.

2) Sugli usati funzionanti a 80 euro (per 20-50 euro trovi la console sfasciata, per i pezzi di ricambio), eccoti la ricerca tramite filtri di ebay sul prezzo da te indicato: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=nintendo%203ds%20console&LH_PrefLoc=1&_dcat=139971&rt=nc&_mPrRngCbx=1&_udlo=79&_udhi=80

Io ci vedo un gioco di MK7 venduto a 80 euro da un folle e un 3DS usato a 80 euro (privo di qualsiasi altro accessorio e senza garanzia) + 6,90 di ss, in asta e che finirà sicuramente a 100 euro o poco più.

3) Gusti.

4) Ma anche no. Il 3DS/2DS ha un parco titoli di tutto rispetto + la virtual console + la retrocompatibilità con l'intero parco titoli per DS. 10 anni fa c'era il Nintendo DS e quindi? 10 anni fa era la generazione scorsa di console. Il tuo discorso non ha alcun senso applicato al mercato videoludico che non segue quello della telefonia/tablet/pc (comincia a fare una console nuova all'anno, non se la filerà nessuno, manco gli sviluppatori che non avrebbero il tempo di studiarsela e svilupparci qualcosa che ne sfrutti appieno le sue potenzialità). Smettiamola di scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Console inservibile nel giro di un niente? Cos'è i software e l'hardware delle console hanno il timer inserito per l'autodistruzione e pure se ne compri una nuova di zecca dopo un mese smette di funzionare perchè cade in depressione dato che è un  "pezzo d'antiquariato"? Io ho giochi e console dall'era Game Boy, fino all'era New 3DS, mi pare che "l'antiquariato" (si chiamano retrogames e retroconsole e valgono pure bei soldini se un domani decidi di vendere) offra ancora ore di divertimento e funzioni alla perfezione, indipendetemente dall'età. Le console diventano inservibili nel giro di niente se le maltratti e le prendi a calci o le usi come oggetti contundenti o le fai volare e cose simili https://lh4.googleusercontent.com/-w_1lMAwoQhI/UzRQvKCV9AI/AAAAAAAAANI/XGTzgS1qehs/s15-no/rotfl5ir.gif  Puoi dire che il mio computer portatile di oltre 6 anni, mezzo rotto e sul quale non posso far girare alcun gioco sia un pezzo di antiquariato quasi inservibile (come è un pezzo d'antiquariato il mio cellulare di 5 anni, che però funziona perfettamente), quello sì, ma le console sono un altro discorso.

E l'unica console Nintendo che ho mandato in assistenza in tutti questi anni per un guasto allo schermo superiore è stato il 2DS (che mi è stato sostituito con una console nuova, gratis, in garanzia [garanzia valida per 2 anni dopo l'acquisto, ricordiamolo, eh]), giusto per dirti a che livello è la qualità dell'hardware delle console nintendo. E sui software, onestamente, devo ancora trovarlo il videogioco che si rompe (al massimo i giochi GB/GBC e alcuni GBA avevano una batteria interna che si scaricava e andava sostituita, ma le batterie, si sa, non sono immortali, dopo tot tempo o si esauriscono o "scadono" e non sono più in grado di mantenere la carica [anche se io ho giochi con ancora la batteria originale da più di 15 anni]).

Indubbiamente il New3DS è molto più conveniente perchè più potente e più performante, ma non credo che tutti possano permettersi di spender tutti quei soldi (e poi, parliamoci chiaro, una console + un gioco a 79 euro conviene parecchio).

P.S.: Per PC però le esclusive nintendo (che non sono solo pokémon) non le trovi e i giochi pokémon (così come molti altri titoli) li trovi spesso in offerta.

Modificato da Blasto92
Link al commento

10 ore fa, Blasto92 ha scritto:

Ma che stai a dì? https://lh4.googleusercontent.com/-u1hWpsC4Fvk/UzRQAOwdCaI/AAAAAAAAAHM/DVk1Hz3873Q/s15-no/1ebbde.gif Dove vivi? https://lh4.googleusercontent.com/-u1hWpsC4Fvk/UzRQAOwdCaI/AAAAAAAAAHM/DVk1Hz3873Q/s15-no/1ebbde.gif

1) GOMBLODDO!!! O forse non siete capaci di tenervi le console in modo decente e le sfasciate? Ho un 3DS dal day-one, non ha manco un graffio, ha solo il pad e i tasti lievemente consumati, visto che ha macinato oltre un migliaio di ore di gioco, eppure va benissimo, se ti vanno stretti gli aggiornamenti per motivi a noi oscuri (no, perchè fino a prova contraria gli aggiornamenti e le patch vengono rilasciati per migliorare le prestazioni delle console, tipo il Wii U che inizialmente era lento e poi è stato velocizzato grazie a degli aggiornamenti di sistema) formatta e GG.

2) Sugli usati funzionanti a 80 euro (per 20-50 euro trovi la console sfasciata, per i pezzi di ricambio), eccoti la ricerca tramite filtri di ebay sul prezzo da te indicato: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=nintendo%203ds%20console&LH_PrefLoc=1&_dcat=139971&rt=nc&_mPrRngCbx=1&_udlo=79&_udhi=80

Io ci vedo un gioco di MK7 venduto a 80 euro da un folle e un 3DS usato a 80 euro (privo di qualsiasi altro accessorio e senza garanzia) + 6,90 di ss, in asta e che finirà sicuramente a 100 euro o poco più.

3) Gusti.

4) Ma anche no. Il 3DS/2DS ha un parco titoli di tutto rispetto + la virtual console + la retrocompatibilità con l'intero parco titoli per DS. 10 anni fa c'era il Nintendo DS e quindi? 10 anni fa era la generazione scorsa di console. Il tuo discorso non ha alcun senso applicato al mercato videoludico che non segue quello della telefonia/tablet/pc (comincia a fare una console nuova all'anno, non se la filerà nessuno, manco gli sviluppatori che non avrebbero il tempo di studiarsela e svilupparci qualcosa che ne sfrutti appieno le sue potenzialità). Smettiamola di scrivere cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Console inservibile nel giro di un niente? Cos'è i software e l'hardware delle console hanno il timer inserito per l'autodistruzione e pure se ne compri una nuova di zecca dopo un mese smette di funzionare perchè cade in depressione dato che è un  "pezzo d'antiquariato"? Io ho giochi e console dall'era Game Boy, fino all'era New 3DS, mi pare che "l'antiquariato" (si chiamano retrogames e retroconsole e valgono pure bei soldini se un domani decidi di vendere) offra ancora ore di divertimento e funzioni alla perfezione, indipendetemente dall'età. Le console diventano inservibili nel giro di niente se le maltratti e le prendi a calci o le usi come oggetti contundenti o le fai volare e cose simili https://lh4.googleusercontent.com/-w_1lMAwoQhI/UzRQvKCV9AI/AAAAAAAAANI/XGTzgS1qehs/s15-no/rotfl5ir.gif  Puoi dire che il mio computer portatile di oltre 6 anni, mezzo rotto e sul quale non posso far girare alcun gioco sia un pezzo di antiquariato quasi inservibile (come è un pezzo d'antiquariato il mio cellulare di 5 anni, che però funziona perfettamente), quello sì, ma le console sono un altro discorso.

E l'unica console Nintendo che ho mandato in assistenza in tutti questi anni per un guasto allo schermo superiore è stato il 2DS (che mi è stato sostituito con una console nuova, gratis, in garanzia [garanzia valida per 2 anni dopo l'acquisto, ricordiamolo, eh]), giusto per dirti a che livello è la qualità dell'hardware delle console nintendo. E sui software, onestamente, devo ancora trovarlo il videogioco che si rompe (al massimo i giochi GB/GBC e alcuni GBA avevano una batteria interna che si scaricava e andava sostituita, ma le batterie, si sa, non sono immortali, dopo tot tempo o si esauriscono o "scadono" e non sono più in grado di mantenere la carica [anche se io ho giochi con ancora la batteria originale da più di 15 anni]).

Indubbiamente il New3DS è molto più conveniente perchè più potente e più performante, ma non credo che tutti possano permettersi di spender tutti quei soldi (e poi, parliamoci chiaro, una console + un gioco a 79 euro conviene parecchio).

P.S.: Per PC però le esclusive nintendo (che non sono solo pokémon) non le trovi e i giochi pokémon (così come molti altri titoli) li trovi spesso in offerta.

1. parlo del lato software non del lato hardware. onestamente ricordo che nei primi anni era molto più scattante il software. gli aggiornamenti molto spesso vengono fatti per chiudere falle di sicurezza o per aggiungere funzionalità (che spesso finiscono per rallentare il tutto).

pensala come ti pare, io ho avuto la netta impressione che il software del mio perfetto 3ds (perfetto dal punto di vista estetico) avesse parecchi tentennamenti, ogni tanto addirittura crasha... di ripristini ne ne posso fare, altrimenti perdo il mio pokedex 5 gen avuto gratis in un certo periodo.

2. adesso non ho trovato offerte hai ragione... boh, però ricordo benissimo di averlo pagato meno di 100€ all'epoca (forse grazie al fatto che non c'erano ancora molti giochi e non vendeva), sinceramente non avevo controllato perchè pensavo che ad oggi fosse calato parecchio (i supermercati di solito vendono a prezzo pieno anche dopo anni)... evidentemente la domanda è molto alta, questo non significa che sia conveniente il 2DS.

3. certo, diciamo che se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. il 2ds è oggettivamente brutto per 3 ragioni:

grosso, plasticoso, sembra antiquariato.

4. certo non può uscire una console ogni anno, ma fino all'avvento degli smartphone sul mercato non c'erano ogni anno nuovi modelli migliorati del precedente telefonino... la spinta tecnologica che c'è nel 2015 è diversa da quella che c'era 10-20 anni fa.

Le console stesse risentiranno di questa spinta... perchè pian piano i giocatori chiederanno sempre di più dalle console, cose che adesso su tablet e smartphone non sono possibili tra 1-2 anni potrebbero esserlo.

e visto che ormai il codice dei videogiochi viene sviluppato attraverso strumenti sempre più multi-piattaforma (engine grafici nel caso dei videogiochi) che semplificano sempre di più il porting, non mi stupirei se nessun programmatore avesse difficoltà nel cambio di console (d'altra parte per smartphone e tablet vengono sviluppati giochi sempre più belli... basti guardare a transistor, bastion o implosion tanto per fare esempi di giochi recente mobile ben fatti che non sono giochini).

magari le console non si adatteranno mai alla spinta tecnologica, come dici tu, ma in quel caso sono destinate a subire un calo di utenza, calo dovuto al fatto che gli utenti potrebbero spostarsi ad altre piattaforme per giocare... calo che comunque stanno già subendo (in parte).

certo con una console tipo il ds puoi continuare a giocarci anche ora, ma non essendo più supportato non puoi più acquistare nuove uscite...

pensa al tizio che oggi spende 80€ per il 2ds e poi si ritrova il prossimo anno a non poter giocare dei titoli perchè esclusiva new3ds... magari non tutti ma già alcuni... alla fine il suo investimento è andato molto peggio di chi ha acquistato il 3ds all'uscita, no? sbaglio?

parlando di retro-gaming invece quel che ti posso dire è solo una cosa: personalmente non terrei mai una console solo per il retro-gaming... mi piace fare retro-gaming ma preferisco farlo su computer (sia con giochi che escono anni dopo su steam (penso ai final fantasy), sia con emulatori (che tra qualche anno usciranno anche per le ultime piattaforme... ad esempio è in lavorazione quello ps3).

il 3ds in ogni caso è tra le prime console (c'era stato solo il dsi prima se ricordo bene) ad avere gli aggiornamenti, queto è un bene dal punto di vista delle feature in più, ma anche un male perchè l'azienda tenderà a rendere sempre più lento il vecchio 3ds per convincere i propri clienti che è arrivata l'ora di prendere un new3ds.

Indubbiamente nel mio messaggio ho scritto che ognuno ha esigenze diverse... chi vuol prendere il 2ds per spendere il meno possibile fa benissimo ad approfittarne, chi però pianifica di tenerlo a lungo dovrebbe stare attento e ricordare che spendendo di più avrebbe un supporto più a lungo termine.

PS. certo che i giochi Pokemon sono una esclusiva... se non ci fossero le esclusive chi comprerebbe una console?

facendo un esempio con una ps4, perchè acquistarla al posto di un pc collegato alla tv tramite hdmi e con un controller wifi (cosa che hanno provato a fare con le steam machine anche se queste ultime sono costose rispetto ad un assemblato normale)? per le esclusive.

perchè prendere un 3ds al posto di comprare i giochi belli su smartphone/tablet con un controller? per le esclusive.

d'altra parte wii U, nonostante le esclusive nintendo, è andata male comunque... quindi si può assumere che le esclusive da sole non bastino.

Poi per carità questo è come la penso io... ovviamente non dico a nessuno che sia la verità assoluta

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Peccato che il 2ds non mi sia mai piaciuto...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Anche il GS ha adottato la stessa " linea di prezzo " ( scontando di ulteriori 0.02 € ), con una piccola nota : il gioco è preinstallato.

Acquistandolo eventualmente da una delle grandi catene ( Unieuro, in questo caso ), il gioco sarà in copia fisica o digitale? 

Link al commento

Direi che è proprio un affare! Se potessi lo comprerei owo

La console in sè è perfetta: compatta, maneggevole, resistente. E fa funzionare i giochi per 3DS. A soli 80 euro + un gioco incluso. Cosa si può volere di più? :Q____ Il concetto "presto diventa antiquariato" è buffo.. Prendo come esempio i cellulari. Ogni 5 minuti (e sono stato buono) le grandi marche ne sfornato di nuovi con alcune funzioni in più. Ma ciò non vuol dire che i precedenti non servono più! Sono comunque buoni. Però ci sono sempre quelli che si sentono fashion e che se non hanno il modello più nuovo non si sentono powerful, come sono abituati ad essere di solito. Io dell'uscita futura dell'NX me ne frego altamente. Non ho intenzione di comprare di fretta e furia una console costosissima quando ancora mi posso godere un 2Ds che non costa neanche 80 euro. Saper apprezzare un po' di più le cose non fa male.. Beati i bambini dell'Africa che con un pallone bucato sorridono comunque..

Link al commento

On 21/12/2015 at 14:32, Woegrief ha scritto:

Direi che è proprio un affare! Se potessi lo comprerei owo

La console in sè è perfetta: compatta, maneggevole, resistente. E fa funzionare i giochi per 3DS. A soli 80 euro + un gioco incluso. Cosa si può volere di più? :Q____ Il concetto "presto diventa antiquariato" è buffo.. Prendo come esempio i cellulari. Ogni 5 minuti (e sono stato buono) le grandi marche ne sfornato di nuovi con alcune funzioni in più. Ma ciò non vuol dire che i precedenti non servono più! Sono comunque buoni. Però ci sono sempre quelli che si sentono fashion e che se non hanno il modello più nuovo non si sentono powerful, come sono abituati ad essere di solito. Io dell'uscita futura dell'NX me ne frego altamente. Non ho intenzione di comprare di fretta e furia una console costosissima quando ancora mi posso godere un 2Ds che non costa neanche 80 euro. Saper apprezzare un po' di più le cose non fa male.. Beati i bambini dell'Africa che con un pallone bucato sorridono comunque..

è la moda, sei uno sfigato se non C'HAI il vecchio modello! C'E' voglio dire! 80€ poi, per pezzenti, meglio spenderne 250€!

siamo noi nel torto

Link al commento