Saiko Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Partecipo! Speriamo di vincere qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Voglio quel giratina!!!!!!!!!!! Partecipo!!!!!!!!( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 In. Thanks a lot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Alle 22 chiuderò la lotteria,comunicherò al più presto i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Partecipo!!(Spero TANTISSIMO di "vincere"Meloetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ci sono anche ioo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaPokemon Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ci sono - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 I VINCITORI SONO NELLA PRIMA PAGINA,IL NOME APPARE SOTTO AL PREMIO VINTO.COMINCERÒ A DISTRIBUIRE I PREMI DA DOMANI SERA(non tutti ovviamente,ho una vita anche io),RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI ED AUGURO A TUTTI BUONE FESTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ho vinto *^* Complimenti a tutti e grazie per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ho vintooo grazie mille Fen e alexina !!! dimmi tu quando sei disponibile per gli scambi domani sera :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Wow, domani, spero che non sia pigraforevah, metteremo d'accordo per lo scambio :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 congratulazione ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Partecipooooo adesso mi metto alla ricerca di pokemon in ogni dove ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: congratulazione ai vincitori è per i porveri perdenti?? ahahahah 10 ore fa, Fenrir ha scritto: I VINCITORI SONO NELLA PRIMA PAGINA,IL NOME APPARE SOTTO AL PREMIO VINTO.COMINCERÒ A DISTRIBUIRE I PREMI DA DOMANI SERA(non tutti ovviamente,ho una vita anche io),RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI ED AUGURO A TUTTI BUONE FESTE. malefico.... ahahahahahaha non hai barato per farmi vincere me la paghi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marozzo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Grande ho vinto, congratulations a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore4711 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 ho vinto... grazie e buone feste anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale2000 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Gran bella iniziativa! Fortunatamente ho vinto. Grazie mille @Fenrir e @alexina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 ore fa, xmanox ha scritto: è per i porveri perdenti?? ahahahah Mi dispiace per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 ho vintooooo. non ci posso credere grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryx Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Buone feste anche a voi! E grazie mille ancora! @Fenrir e @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ho vinto! Grazie @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Comincio a distribuire i pokemon vinti,venite uno alla volta che stasera provo ad accontentare più gente possibile Chi mi ha aggiunto me lo scriva cortesemente @Lady_FroslassVieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.