Vai al commento

Post raccomandati

QFeJCbv.png

L'iniziativa terminerà il 31 dicembre alle 23:59

Un altro anno sta volgendo al termine e con esso le mie iniziative natalizie. Spero di avervi fatto divertire o comunque di essere riuscito a farvi trascorrere qualche minuto di spensieratezza e allegria. 

Non so come sia stato quest'anno per voi.

Per me alquanto strano, fatto di incertezze, domande, bivi e tanti sbagli. Ma è stato anche un anno speciale perché ho avuto modo di mettere a parte certe mie paure, di conoscere persone speciali, che hanno saputo donarmi attimi indimenticabili, e di recuperare rapporti che credevo sepolti tra le lancette del tempo.

Ci sono state anche persone che ho visto andarsene da me senza poter far niente per fermarle. Ma così è la vita, ad ogni tristezza corrisponde una gioia e viceversa. Per superare le prime l'unica è dare maggior valore alle seconde, ma sono conscio del fatto che non sempre è così facile.

Ma bando alle ciance! ^^ 

Auguro a tutti un magnifico 2016, che spero vi riservi tante belle sorprese.

Ok, terminato questo discorso stile "auguri di fine anno de Presidente della Repubblica" o "auguri di fine anno di Papa Francesco", posso passare a spiegarvi questa grande iniziativa che si concluderà  il 31 dicembre alle 23:59.

Di cosa si tratta? Di una Tombolata, ovviamente!

Un grazie e un augurio speciali vanno a @Flamio per il grande aiuto che come sempre dá per le mie iniziative. Senza di lui molte di esse non le potrei aprire. Grazie mille!!! ♡

10785741-numeri-tombola-3d.jpg

❆      ❆ 

Regolamento

Ogni utente dovrà  semplicemente scrivere dieci numeri da 1 a 99. Separate i vari numeri con un trattino (-) in modo tale che io non mi confonda.

Alla fine io, per decretare i vincitori, estrarrò i numeri (ovviamente sempre da 1 a 99). I primi che azzeccheranno le 10 cifre che io sorteggerò vinceranno.

❆      ❆ 

Premi

Il 1° otterrà  6 PP e una targhetta

Il 2° otterrà 4 PP e una targhetta

Il 3° 2 PP e una targhetta

Verranno poi sorteggiati tra tutti i partecipanti i vincitori di:

-0.50 PP

-un Pokémon competitivo (a tre utenti diversi)

❆      ❆ 

Hai domande?

Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. 

❆      ❆ 

Buon Natale a tuttiiiiiiiii!!! 

eygWIg7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

01-08-09-18-19-23-26-34-61-64

Thanks^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...