Sparcy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buongiorno e buon Natale! Vi auguro un anno di felicità e divertimento,ma bando alla ciance passiamo ai vincitori del Giveaway! I vincitori non potranno vendere/scambiare il pokemon ricevuto. Se aprite lo spoiler troverete il pokemon in palio: Spoiler Mosse: Slavina - Capocciata - Sdoppiatore - Parassiseme Natura Decisa - Abilità: Antisuono IVs: 31.31.31.31.31.31 AO: Giovanni - ID: 17346 - Proof: 1927 I vincitori di questo pokemon sono... Spoiler #5 - @RoseRed #32 - @tonynART #2 - @-DarkSuicune #40 - @CR7 #25 - @Ele. #21 - @Glo-chan #34 - @Hige #4 - @Lulu #8 - @Fenrir #50 - @Carl-J90 I vincitori sono pregati di mandarmi un mp entro il 5 gennaio 2016! Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Grazie mille @Will- è bellissimo ps-mai pensato a clonare o a rivendere un pokemon vinto(e nemmeno scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 #mainagioianemmenoaNatale - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Yay! Grazie mille @Will-! E non scambierei/venderei mai un pokémon che ho vinto o mi è stato regalato Ti mando subito un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Grazie per la grande iniziativa @Will- Appena posso ti mando MP. Buona Natale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Sìììììììì, finalmente, dopo quasi un anno, riesco a vincere un'estrazione!! Allora è vero che quest'anno il Natale mi ha portato almeno un pochino di fortuna! ^.^ @Will-, ti mando un mp per scriverti quando potrò scambiare! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Felicissimo di aver vinto! Appena ho più tempo libero ti mando un mp per organizzarci! Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Grazie mille (Qualche volta ho fortuna eheh) Ti contatterò al più presto con un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Che dire...grazie all'ennesima potenza^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Scusatemi ragazzi,oggi non posso scambiare >.< Domani vi contatterò appena sarà disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.