Tsuin-Tsuki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Non ero sicurissima al 100% se postarli o meno çWç In ogni caso ecco i miei lavori, sia digitali che a mano!Disegno lo stile manga da quando avevo 10 anni, ho sempre imparato tutto da sola, non ho mai fatto corsi di disegno e spero di poterne fare uno in futuro, anche perché il mio più grande sogno è diventare una fumettista :3 AVVERTENZE Siete pregati, o meglio obbligati, a non prendere i miei lavori senza permesso, né abusarne come vostri lavori, per quanto riguarda le commissioni le faccio solo a pagamento tramite richiesta nella mia pagina facebook! Se volete dare consigli o fare critiche fatelo nel modo giusto e non offensivo. Non posterò tutti i miei lavori qui, potete trovarne altri nella mia pagina! DISEGNI DIGITALI! Spoiler Ci sta una marea di roba di Undertale, scusate ahahah Disegno fatto per una mia carissima amica. Quella a sinistra sono io e a destra c'è Leroya Adesso partirà una sfilza di disegni su gaster scusate- Questo penso che sia il migliore xD Ce ne sono molti altri da mettere ma non ho voglia, anche perché molti non sono finiti ahahah DISEGNI MANUALI! Spoiler Cosine molto random lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Molto belli! Volevo farti una domanda: Spoiler Il personaggio qua sopra è Frisk di "Undertale"? Perché ci assomiglia tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Molto belli! Volevo farti una domanda: Nascondi contenuto Il personaggio qua sopra è Frisk di "Undertale"? Perché ci assomiglia tantissimo Yes il personaggio è frisk! Ormai buona parte delle fan art che faccio sono tutte di undertale ahahahah mi ha preso troppo quel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Quanto sei brava/o *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Quanto sei brava/o *^* Il Lady dovrebbe far intuire che sono donna xD Grazie comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Lady-Creeper ha scritto: Il Lady dovrebbe far intuire che sono donna xD Grazie comunque <3 XD,brava ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Bravissima, complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Bravissima, complimenti *^* Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Non capisco perché non volevi postare i tuoi lavori... Quei Frisk sono bellissimi *-* Sei bravissima, complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Darth_Tyrann ha scritto: Non capisco perché non volevi postare i tuoi lavori... Quei Frisk sono bellissimi *-* Sei bravissima, complimenti davvero Non so, ho sempre paura di qualcosa ahahah Grazie comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Omg sei bravissima! *^* Me ne piace uno in particolare: Spoiler Ha un'aria così creepy... <3 Proviene da qualche serie di videogiochi/anime/cartoni/altraroba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Che belli i disegni su Gaster *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Dato il nick hai scelto un genere che si sposa perfettamente col tuo tratto,mi piacciono un bel pò,sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Hai fatto benissimo a pubblicarli qui! Sono davvero stupendi. Reputo ottimi quelli digitali, sei davvero brava complimenti! Non ti manca molto per raggiungere il livello professionale, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Wow, mi piacciono davvero tanto ed il tuo stile è davvero niente male! Continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Complimenti, i tuoi disegni sono magnifici! Davvero molto belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 OMG, sei bravissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Woow complimenti!!! Anche io dovrei provare ha realizzare dei personaggi manga su carta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 15 ore fa, Lady-Creeper ha scritto: Yes il personaggio è frisk! Ormai buona parte delle fan art che faccio sono tutte di undertale ahahahah mi ha preso troppo quel gioco! Beh peccato che la grafica non sia delle migliori (anche se fatta volutamente), perché la storia, le meccaniche e la caratterizzazione dei personaggi sono fatte più che bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Wow ma sei bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Mi piace molto come disegni i corpi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 sei bravissima! adoro questo disegno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 22 ore fa, Smony ha scritto: Omg sei bravissima! *^* Me ne piace uno in particolare: Apri contenuto nascosto Ha un'aria così creepy... <3 Proviene da qualche serie di videogiochi/anime/cartoni/altraroba? Grazie mille! Sì è un personaggio di un gioco, che poi è stato volutamente rimosso dall'autore per motivi a me ignoti xD Si chiama Gaster ed è un personaggio (anche se non svelato ufficialmente se non tramite hack, come fecero per diancie e co) di un gioco su pc, chiamato Undertale! 22 ore fa, Rhondaz ha scritto: Che belli i disegni su Gaster *0* Grazie <3 21 ore fa, Fenrir ha scritto: Dato il nick hai scelto un genere che si sposa perfettamente col tuo tratto,mi piacciono un bel pò,sappilo Il Nick lo ho da un sacco di tempo, non era voluto per ricollegarlo al mio tratto di disegno xD Grazie comunque <3 21 ore fa, letscore ha scritto: Hai fatto benissimo a pubblicarli qui! Sono davvero stupendi. Reputo ottimi quelli digitali, sei davvero brava complimenti! Non ti manca molto per raggiungere il livello professionale, continua così! eeehhh ce ne vuole ancora di strada! xD grazie comunque <3 19 ore fa, Marpy ha scritto: Wow, mi piacciono davvero tanto ed il tuo stile è davvero niente male! Continua così! :3 Grazie <3 15 ore fa, Crystal96 ha scritto: Complimenti, i tuoi disegni sono magnifici! Davvero molto belli :3 Grazie <3 14 ore fa, Demon ha scritto: OMG, sei bravissima! *^* Grazie <3 14 ore fa, Notturnia ha scritto: Woow complimenti!!! Anche io dovrei provare ha realizzare dei personaggi manga su carta!!! Grazie <3 provaci anche tu! 7 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Beh peccato che la grafica non sia delle migliori (anche se fatta volutamente), perché la storia, le meccaniche e la caratterizzazione dei personaggi sono fatte più che bene! Un gioco per essere bello non ha bisogno di una grafica super HD, secondo me questa scelta di Toby Fox di farlo sia in 8-bit con un mix di grafica con altri giochi è una delle migliori cose al mondo. A me il gioco piace perché lo sento vivo, così come i personaggi! Le OST sono poi superbe! 7 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Wow ma sei bravissima *^* Grazie <3 6 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Mi piace molto come disegni i corpi ** Grazie <3 6 ore fa, MangaParty ha scritto: sei bravissima! adoro questo disegno Nascondi contenuto Grazie <3 Anche se però quel bimb@ che vedi nel disegno non è che sia così buono ahahah (è un personaggio a sesso indefinito, non si sa se è maschio o femmina e quanti anni ha xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 @Lady-CreeperAnche io ho Fenrir da un pò di tempo e volevo fare una gallery sulla mitologia norrena,ma ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 16 ore fa, Lady-Creeper ha scritto: Un gioco per essere bello non ha bisogno di una grafica super HD, secondo me questa scelta di Toby Fox di farlo sia in 8-bit con un mix di grafica con altri giochi è una delle migliori cose al mondo. A me il gioco piace perché lo sento vivo, così come i personaggi! Le OST sono poi superbe! Concordo. E comunque Megalovania > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.