Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

In ogni mese del 2016 verrà distribuito un Pokémon misterioso in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Fa che non sia via GS

Fa che non sia via GS

Fa che non sia via GS

Fa che non sia via GS

Fa che non sia via GS

btw wow *_*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

Fantastico!! :D

Solo una cosa... io sapevo diversamente... che partiranno con Mew e non che si concluderanno con Mew. L'ultimo ad essere distribuito dovrebbe essere Meloetta.

E inoltre alcune distribuzioni saranno esclusivamente in America (almeno, non è ancora confermata la distribuzione europea). Ma ci sta che abbia letto male io. Difatti ho letto male io XD

Modificato da Peter_Pan
Inviato
2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Solo una cosa... io sapevo diversamente... che partiranno con Mew e non che si concluderanno con Mew. L'ultimo ad essere distribuito dovrebbe essere Meloetta.

Infatti come scritto nella notizia si partirà con Mew a febbraio 2016. :)

Inviato
2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

E inoltre alcune distribuzioni saranno esclusivamente in America (almeno, non è ancora confermata la distribuzione europea). Ma ci sta che abbia letto male io.

'Le distribuzioni mensili partiranno afebbraio 2016 con il Pokémon misterioso Mew'

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Fender ha scritto:

Infatti come scritto nella notizia si partirà con Mew a febbraio 2016. :)

Ah, grazie! Scusa, ma sono dal cell. XD Mi pesco le cose.

Ma quindi è confermato in Europa, giusto?

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Ogni volta che leggo dal cellulare è così. Leggo sbagliato. XD Che non sapevo scrivere dal cellulare lo sapevo, ma neanche leggere... sono messo male. La vecchiaia precoce.:(

Modificato da Peter_Pan
Inviato
1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Esatto, tuttavia mancano i dettagli per le distribuzioni italiane che arriveranno a breve.

In ogni caso la notizia è ufficiale e comprende l'Europa.

Inviato
Adesso, Fender ha scritto:

Esatto, tuttavia mancano i dettagli per le distribuzioni italiane che arriveranno a breve.

In ogni caso la notizia è ufficiale e comprende l'Europa.

Ah, benissimo!

Sì sì, certo. Leggendo altrove non si capiva se fosse confermata anche in Europa oppure no. Grazie mille, Fen. :)

Inviato

Ma sul serio?! OwO

Spero solo che se useranno i GameStop le date escano con un po' di anticipo o rischio di ritrovarmi a mani vuote come quando avevano fatto uscire le cartoline di Diancie e Gengar shiny per X e Y: tempo di scoprire la cosa e avevano solo i Gengar XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato

Beh, felice che distribuiscano in europa, in america e in giappone ne hanno già fatto tanti, finalmente! -w-

Spero che per Mew distribuisca via internet, è uno tra i pochi che non ha distribuito tante volte, stessa per Celebi e Jirachi. Il resto meh, vedremo.

Spero anche sopratutto se avrà abilità nascosta o mossa evento, altrimenti inutili come al solito se non siete collezionisti. :c

8 minuti fa, FireBlast ha scritto:

OGNI MESE DEL 2016 UN POKÉMON MISTERIOSO DISTRIBUITO IN EUROPA

Quindi le frasi "Uff solamente in Jappoland" incominceranno a diminuire?

Che bella giornata! :mki:

Si lamentano e poi, senza pentirsi di ciò che hanno detto in passato, gioiscono. Lel.

2 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Si ma non gamestop per piacere, senno è inutile

Purtroppo sono anni che vanno sempre lì, può darsi che distribuiscano anche nella feltrinelli e altri negozi ma poco usati. La triste realtà, lo so. :/

Inviato
11 minuti fa, Combo ha scritto:

Beh, felice che distribuiscano in europa, in america e in giappone ne hanno già fatto tanti, finalmente! -w-

Spero che per Mew distribuisca via internet, è uno tra i pochi che non ha distribuito tante volte, stessa per Celebi e Jirachi. Il resto meh, vedremo.

Spero anche sopratutto se avrà abilità nascosta o mossa evento, altrimenti inutili come al solito se non siete collezionisti. :c

Si lamentano e poi, senza pentirsi di ciò che hanno detto in passato, gioiscono. Lel.

Purtroppo sono anni che vanno sempre lì, può darsi che distribuiscano anche nella feltrinelli e altri negozi ma poco usati. La triste realtà, lo so. :/

Dovrebbero fare tutto via wi fi..sarebbe meglio 

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Dovrebbero fare tutto via wi fi..sarebbe meglio 

E' vero, in passato si potevano fare tutti in via wifi ma adesso sta 'riducendo' solo per alzare il cu.o e a andare nei negozi che però è un vero spreco se sono finite le cartoline, per esempio? Cioè, boh. :/

Inviato

se scopro che proprio genesect viene distribuito con i negozi no so cosa potrei fare io li voglio avere stando a casa sul divano! 

Inviato
8 minuti fa, OLDekans ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

mi chiedevo quando sarebbero giunti anche qui quei pokémon...finalmente darkrai con il pentagono blu :)

Darkrai con il pentagono è stato già distribuito ;)

Inviato

Mmh, nintendo è proprio intenzionata a festeggiare il mio 20° anno di vita :stupid:

Aspetto soprattutto darkrai, ma sono quasi sicura che a Maggio metteranno shaymin :azaz:

Inviato
7 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Darkrai con il pentagono è stato già distribuito ;)

Vero, se non sbaglio è stato distribuito nel Regno Unito 1 o 2 anni fa