NekoCult Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Annuncio Hanno finalmente accettato di pubblicare il nostro fumetto E quando Neko è felice, cosa fa? Regala PP! 1 pp x 15 utenti estratti con random.org, basta commentare Scade il 15/01/16 - alle 23.00 @Mr.Flash @adelmasterpokemon @Kiki @Fenrir @Dirge ho scordato di sicuro qualcuno, volevate essere avvisati xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 beh che dire? non vi conosco ma sapere che avete raggiunto un obiettivo del genere è da applausi! =) complimenti ad entrambi!! in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 wow complimenti! e grazie per la generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 7 minuti fa, NekoCult ha scritto: Annuncio Hanno finalmente accettato di pubblicare il nostro fumetto E quando Neko è felice, cosa fa? Regala PP! 1 pp x 15 utenti estratti con random.org, basta commentare Scade il 15/01/16 - alle 23.00 @Mr.Flash @adelmasterpokemon @Kiki @Fenrir @Dirge ho scordato di sicuro qualcuno, volevate essere avvisati xp wow complimento buona fortuna con i manga futuri complimenti a mirco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Wow, questa è una notiziona Complimenti vivissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Un regalo non si rifiuta mai Grazie per l'iniziativa Complimenti per il fumetto btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La notizia mi rende molto felice,l'anno inizia bene,e deve continuare in meglio.Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 In bocca al lupo, e complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Grandissimi complimenti per il vostro fumetto. D'altronde @MircoGravina e tu siete bravissimi nel disegno e avete meritato questo successo! Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Grazie e in bocca all'Absol per il fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Lascio agli altri questa opportunità, ma volevo farvi i complimenti per questa splendida notizia! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Caspita, complimenti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Grandissimi complimenti per il vostro fumetto. D'altronde @MircoGravina e tu siete bravissimi nel disegno e avete meritato questo successo! Continuate così! 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: La notizia mi rende molto felice,l'anno inizia bene,e deve continuare in meglio.Complimenti ad entrambi Grazie mille a tutto Fen hai ragione Mat io scrivo ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 bravi complimenti ma non poteva essere altrimenti siete bravissimi. Un grandissimo in bocca al lupo. lascio agli altri i pp. io volevo solo condividere la vostra felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Woah! Grandi! Complimenti, davvero! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Congratulazioni per questo grande traguardo, complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io sono sfortunella,ma colgo l'occasione per dirvi...COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Grazie mille a tutto Fen hai ragione Adesso manca qualcosa di tuo pubblicato e/o un lavoro e festeggiamo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ahahaha, il fumetto! :') Complimenti! Posterete il fumetto qua, anche in futuro? Mia curiosità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, NekoCult ha scritto: Grazie mille a tutto Fen hai ragione Mat io scrivo ;P Uuu! Però lui disegna Comunque per essere scelti vuol dire che anche gli scritti sono molto belli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Un fumetro? Rly? Uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Adesso manca qualcosa di tuo pubblicato e/o un lavoro e festeggiamo davvero Ma la storia è la mia guarda xp x il lavoro sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 wua che bella notizia :-D a quando la pubblicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.