Ila Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ecco un nuovo lottatore e ben due set di supporto per Pokkén Tournament: Chandelure, Sylveon/Croagunk e Magikarp/Pachirisu! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Pachirisu + Magikarp. E dopo questa, gli voglio definitivamente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Alla faccia di chi si aspettava Swampert E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Chandelure*.* È sempre stato uno dei miei pkm preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 MI piace, mi piace, mi piaceeeee Però vorrei anche un video-gameplay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 37 minuti fa, Ila ha scritto: Ecco un nuovo lottatore e ben due set di supporto per Pokkén Tournament: Chandelure, Sylveon/Croagunk e Magikarp/Pachirisu! Leggi la notizia Maquanttèbbbbello in quest'immagine ** È così realistico e spettrale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Continuo a guardare le immagini come un ossessionato, quando esce ?! Avete notato che in questa immagine braixen usa il bastone come scopa volante owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 17 minuti fa, BraveFox ha scritto: Continuo a guardare le immagini come un ossessionato, quando esce ?! Avete notato che in questa immagine braixen usa il bastone come scopa volante owo? Braixen ha una Nimbus 2000 E' stata aggiunta una reazione da Ila, cialex88 e PorySquale 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 41 minuti fa, Ila ha scritto: Alla faccia di chi si aspettava Swampert Lo ammetto, non mi aspettavo che facessero una scelta ragionata x'D E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Bene, adesso sappiamo che il metro di giudizio per scegliere i lottatori in Pokken è la popolarità dei pokemon, sia essa derivante dai giochi che dai fan che dall'anime. Chandelure era stato nominato (secondo un sondaggio in Giappone) il pokemon di 5a generazione più amato. Hanno messo anche Sylveon, amato sin da quando l'hanno rivelato; Pachirisu, icona dei VGC 2013; Magikarp, leggendaria pippa... Insomma, saranno sicuri come l'oro i seguenti lottatori: - Greninja - Metagross - Rayquaza (anche come boss) Se non sono loro popolari non so chi altro lo sia XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Compliementi GF, io ero deciso di NON comprarmi la Ninetendo Wii U... siete riusciti a farmi cambiare idea XD appena esce Pokken in italia la compro. Io ora mi domando: Magikarp che cavolo farà? Piccola domanda comunque, non sono esperto, ma nei set di supporto ci sono Mismagius e Rotom, per caso posso metterli nello stesso set o sono costretto ad usare il set standard con questi Pokémon, ovvero: Mismagius+Ninetales e Rotom+nonricordoconchistava? Inoltre con questo annuncio hanno anche confermato che se hanno messo come supporto un determinato Pokémon, non è da escludersi che possano metterne uno della stessa linea evolutiva (visto che abbiamo sia Eevee che Sylveon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ma anche Spinda si merita un posticino, è amato da tutti...sopratutto...da me E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Rispondi Ma anche Spinda si merita un posticino, è amato da tutti...sopratutto...da me Beh, dai..Spinda sarebbe anche abbastanza azzeccato con il tema dei combattimenti! Con i suoi tipici ma atipici movimenti e la sua Strambadanza sarebbe perfetto per applicare una rivisitazione stile pokemon di quella tecnica kun-fu basata sulle movenze simili a quelle di un ubriaco! Penso, infatti, che Pokken, pur essendo un gioco a tema pokemon, sarebbe ancora più carino se iniziasse a richiamare qualche stile di lotta come succedeva in Tekken e simili! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 20 ore fa, Zarxiel ha scritto: Compliementi GF, io ero deciso di NON comprarmi la Ninetendo Wii U... siete riusciti a farmi cambiare idea XD appena esce Pokken in italia la compro. Io ora mi domando: Magikarp che cavolo farà? Piccola domanda comunque, non sono esperto, ma nei set di supporto ci sono Mismagius e Rotom, per caso posso metterli nello stesso set o sono costretto ad usare il set standard con questi Pokémon, ovvero: Mismagius+Ninetales e Rotom+nonricordoconchistava? Inoltre con questo annuncio hanno anche confermato che se hanno messo come supporto un determinato Pokémon, non è da escludersi che possano metterne uno della stessa linea evolutiva (visto che abbiamo sia Eevee che Sylveon). I supporti sono a coppie, quindi Mismagius sta sempre insieme a Ninetales, eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Bellissimo *_* io amo chandelure secondo me prima di marzo vedremo almeno altri due nuovi pokemon dato che sono abbastanza pochi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Su http://www.pokkentournament.com/it-it/characters/ (siccome è il sito ufficiale spero non venga considerato spam) dicono che questa è la lista dei lottatori. Siccome non dicono "lista incompleta" o simili, avrebbe senso pensare che questi siano tutti e soli i Pokémon di Pokkén :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, Aldragon ha scritto: Su http://www.pokkentournament.com/it-it/characters/ (siccome è il sito ufficiale spero non venga considerato spam) dicono che questa è la lista dei lottatori. Siccome non dicono "lista incompleta" o simili, avrebbe senso pensare che questi siano tutti e soli i Pokémon di Pokkén :/ Tranquillo. Nintendo lo farà bello zeppo di DLC secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 32 minuti fa, Tyrann ha scritto: Tranquillo. Nintendo lo farà bello zeppo di DLC secondo me... Non ne ho il minimo dubbio xD in effetti avrei dovuto specificare "al momento dell'uscita" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati