Vai al commento

Pokkén Tournament: nuovo lottatore, modalità e confermato il multiplayer online!

Ila

Post raccomandati

Bene, adesso sappiamo che il metro di giudizio per scegliere i lottatori in Pokken è la popolarità dei pokemon, sia essa derivante dai giochi che dai fan che dall'anime.

Chandelure era stato nominato (secondo un sondaggio in Giappone) il pokemon di 5a generazione più amato.

Hanno messo anche Sylveon, amato sin da quando l'hanno rivelato; Pachirisu, icona dei VGC 2013; Magikarp, leggendaria pippa... 

Insomma, saranno sicuri come l'oro i seguenti lottatori:

- Greninja

- Metagross

- Rayquaza (anche come boss)

Se non sono loro popolari non so chi altro lo sia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compliementi GF, io ero deciso di NON comprarmi la Ninetendo Wii U... siete riusciti a farmi cambiare idea XD appena esce Pokken in italia la compro.

Io ora mi domando: Magikarp che cavolo farà?

Piccola domanda comunque, non sono esperto, ma nei set di supporto ci sono Mismagius e Rotom, per caso posso metterli nello stesso set o sono costretto ad usare il set standard con questi Pokémon, ovvero: Mismagius+Ninetales e Rotom+nonricordoconchistava?

Inoltre con questo annuncio hanno anche confermato che se hanno messo come supporto un determinato Pokémon, non è da escludersi che possano metterne uno della stessa linea evolutiva (visto che abbiamo sia Eevee che Sylveon).

Link al commento

Rispondi

Ma anche Spinda si merita un posticino, è amato da tutti...sopratutto...da me :(

Beh, dai..Spinda sarebbe anche abbastanza azzeccato con il tema dei combattimenti!

Con i suoi tipici ma atipici movimenti e la sua Strambadanza sarebbe perfetto per applicare una rivisitazione stile pokemon di quella tecnica kun-fu basata sulle movenze simili a quelle di un ubriaco!

Penso, infatti, che Pokken, pur essendo un gioco a tema pokemon, sarebbe ancora più carino se iniziasse a richiamare qualche stile di lotta come succedeva in Tekken e simili! ^.^