Vai al commento

Pokkén Tournament: nuovo lottatore, modalità e confermato il multiplayer online!

Ila

Post raccomandati

Bene, adesso sappiamo che il metro di giudizio per scegliere i lottatori in Pokken è la popolarità dei pokemon, sia essa derivante dai giochi che dai fan che dall'anime.

Chandelure era stato nominato (secondo un sondaggio in Giappone) il pokemon di 5a generazione più amato.

Hanno messo anche Sylveon, amato sin da quando l'hanno rivelato; Pachirisu, icona dei VGC 2013; Magikarp, leggendaria pippa... 

Insomma, saranno sicuri come l'oro i seguenti lottatori:

- Greninja

- Metagross

- Rayquaza (anche come boss)

Se non sono loro popolari non so chi altro lo sia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compliementi GF, io ero deciso di NON comprarmi la Ninetendo Wii U... siete riusciti a farmi cambiare idea XD appena esce Pokken in italia la compro.

Io ora mi domando: Magikarp che cavolo farà?

Piccola domanda comunque, non sono esperto, ma nei set di supporto ci sono Mismagius e Rotom, per caso posso metterli nello stesso set o sono costretto ad usare il set standard con questi Pokémon, ovvero: Mismagius+Ninetales e Rotom+nonricordoconchistava?

Inoltre con questo annuncio hanno anche confermato che se hanno messo come supporto un determinato Pokémon, non è da escludersi che possano metterne uno della stessa linea evolutiva (visto che abbiamo sia Eevee che Sylveon).

Link al commento

Rispondi

Ma anche Spinda si merita un posticino, è amato da tutti...sopratutto...da me :(

Beh, dai..Spinda sarebbe anche abbastanza azzeccato con il tema dei combattimenti!

Con i suoi tipici ma atipici movimenti e la sua Strambadanza sarebbe perfetto per applicare una rivisitazione stile pokemon di quella tecnica kun-fu basata sulle movenze simili a quelle di un ubriaco!

Penso, infatti, che Pokken, pur essendo un gioco a tema pokemon, sarebbe ancora più carino se iniziasse a richiamare qualche stile di lotta come succedeva in Tekken e simili! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

20 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Compliementi GF, io ero deciso di NON comprarmi la Ninetendo Wii U... siete riusciti a farmi cambiare idea XD appena esce Pokken in italia la compro.

Io ora mi domando: Magikarp che cavolo farà?

Piccola domanda comunque, non sono esperto, ma nei set di supporto ci sono Mismagius e Rotom, per caso posso metterli nello stesso set o sono costretto ad usare il set standard con questi Pokémon, ovvero: Mismagius+Ninetales e Rotom+nonricordoconchistava?

Inoltre con questo annuncio hanno anche confermato che se hanno messo come supporto un determinato Pokémon, non è da escludersi che possano metterne uno della stessa linea evolutiva (visto che abbiamo sia Eevee che Sylveon).

I supporti sono a coppie, quindi Mismagius sta sempre insieme a Ninetales, eccetera. 

Link al commento

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Su http://www.pokkentournament.com/it-it/characters/ (siccome è il sito ufficiale spero non venga considerato spam) dicono che questa è la lista dei lottatori. Siccome non dicono "lista incompleta" o simili, avrebbe senso pensare che questi siano tutti e soli i Pokémon di Pokkén :/

Tranquillo.

Nintendo lo farà bello zeppo di DLC secondo me...

Link al commento