nesqvick Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 On 27/1/2016 at 14:10, -Titania- ha scritto: Mi sono appena resa conto che hai fatto dei set su Noragami GENTE MA DI CHE PARLIAMO, DATE DELLE MEDAGLIE A QUESTA RAGAZZA, EH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 10 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto: Mi sono appena resa conto che hai fatto dei set su Noragami GENTE MA DI CHE PARLIAMO, DATE DELLE MEDAGLIE A QUESTA RAGAZZA, EH. ahahahah ma grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 On 12/3/2017 at 20:53, Fenrir ha scritto: Ogni tanto ti fai viva con nuove cose,bravissima :3 Eh già! Il tempo ne é poco ma la passione non la perdo :3 Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ehm...si sono viva XD lo so, lo so sono una brutta persona ma non ho avuto proprio tempo di graficare... Vi ho portato 2/3 iconcine Prometto che vi porterò dei set al più presto (impegni permettendo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nuove iconcine Di questa ne ho fatte 2 versioni Piccolo set a sorpresa per @Kyouko Spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, -Titania- ha scritto: Nuove iconcine Di questa ne ho fatte 2 versioni Piccolo set a sorpresa per @Kyouko Spero vi piacciano Ma che belli *^* Sono macasylveron io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Oddio, è meraviglioso ** Posso usarlo? (Ovviamente mettendo i crediti da qualche parte) grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 minuti fa, -Titania- ha scritto: Nuove iconcine Di questa ne ho fatte 2 versioni Piccolo set a sorpresa per @Kyouko Spero vi piacciano Bellissime,ma entri e sparisci,why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 ora fa, WhiteRabbit ha scritto: Ma che belli *^* Sono macasylveron io xD Grazie mille*^* oddio quante cose mi sono persa? XD 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Oddio, è meraviglioso ** Posso usarlo? (Ovviamente mettendo i crediti da qualche parte) grazie mille ** Ma certooo*^* Mi fa piacere che ti piaccia 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Bellissime,ma entri e sparisci,why? Grazie mille*^* Eh dovevo cucinare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Grazie mille*^* oddio quante cose mi sono persa? XD Ma certooo*^* Mi fa piacere che ti piaccia Grazie mille*^* Eh dovevo cucinare ^^" Fai troppe cose insieme,cosa hai preparato? :3 comunque ci voleva un aggiornamento tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Fai troppe cose insieme,cosa hai preparato? :3 comunque ci voleva un aggiornamento tuo Devo migliorare il multitasting XD Pasta ai peperoni e degli involtini di carne con dentro prosciutto e mozzarella :3 Mi é mancato un sacco PM e graficare*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 7 minuti fa, -Titania- ha scritto: Devo migliorare il multitasting XD Pasta ai peperoni e degli involtini di carne con dentro prosciutto e mozzarella :3 Mi é mancato un sacco PM e graficare*^* Apparecchia che arriva il lupo xD anche a noi mancavano i tuoi lavori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 42 minuti fa, -Titania- ha scritto: Grazie mille*^* oddio quante cose mi sono persa? XD Ma certooo*^* Mi fa piacere che ti piaccia Grazie mille*^* Eh dovevo cucinare ^^" tanto. XD , come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 On 05/08/2017 at 11:29, -Titania- ha scritto: Ehm...si sono viva XD lo so, lo so sono una brutta persona ma non ho avuto proprio tempo di graficare... Vi ho portato 2/3 iconcine Prometto che vi porterò dei set al più presto (impegni permettendo XD) sei una bellissima persona e fai pure bellissimi lavori invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 On 9/8/2017 at 19:12, evilespeon ha scritto: sei una bellissima persona e fai pure bellissimi lavori invece Ma grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 26/08/2017 at 09:25, -Titania- ha scritto: Ma grazie mille di niente,te lo meriti e non importa quanto posti o con quanta frequenza...per i tuoi lavori splendidi si può anche aspettare un secolo continua così e scusa la tarda risposta,sempre in ritardo ioxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.