Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 @GROUDON17 non postare informazioni prese da altri siti, soprattutto se la fonte è ben visibile, perché equivale a spam. Ti ho già tolto due volte quello spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @GROUDON17 non postare informazioni prese da altri siti, soprattutto se la fonte è ben visibile, perché equivale a spam. Ti ho già tolto due volte quello spoiler. Ok ma che cos'è uno spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Buongiorno! Mi faccio una bella nuotata prima di ripartire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 *pulisce il muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 @GROUDON17 lo spam è la pubblicità, volontaria o involontaria, di un sito trattante lo stesso tipo di informazioni, in questo caso i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 **affila le spade da samurai** Oggi credo ci attenda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ma buongiorno oltre ad aver parlato del Molisen't, metà irraggiungibile (per me luogo della finale) che si dice? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 35 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *pulisce il muro...* Ma te lo porti dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: Ma te lo porti dietro? Ha detto che è portatile ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 45 minuti fa, MatBig ha scritto: Buongiorno! Mi faccio una bella nuotata prima di ripartire! Dai. Ti accompagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io vado ad allenarmi chi vuole venire con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 6 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Io vado ad allenarmi chi vuole venire con me Dai, accompagno pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 51 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @GROUDON17 lo spam è la pubblicità, volontaria o involontaria, di un sito trattante lo stesso tipo di informazioni, in questo caso i Pokémon. Ok grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ooh... Che caldo, ragazzi! Oggi siamo nella Cava Mardifuoco, un luogo nel sud di Hantaria dove l'acqua del mare si fonde alla Lava di un importante vulcano della zona. *I rivoli di acqua si intersecano con i rivoli di magma che trasudano dalle pareti. L'atmosfera, ricolma di vapore, è quasi irrespirabile, ma il luogo è talmente suggestivo da distogliere l'attenzione degli esploratori dal terribile calore* Oggi sarà una giornata molto dura, si sente nell'aria qualcosa di strano... O forse è solo il calore! In ogni caso, ecco a voi la mappa fino ad oggi! Ora, continuate a seguirmi... Cos'è questo brutto presentimento? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Chinotto, Midori e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 "Sì sente nell'aria qualcosa di strano..." L'ho già sentita questa frase.. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Napoleee ♥️ Speriamo che la prova di oggi non sia troppo difficile, ma ne dubito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Non lo so che brutto presentimento hai ma non mi piace E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) Uaaaa *mi sveglio dopo una bella dormita* Oggi c'è proprio un bel sole! P-prima mangio qualcosa e poi mi f-farò una bella nuotatina! Anche perché so che questa è solo la calma p-prima della tempesta... Modificato 7 febbraio, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Oh mamma. Che caldo che fa... Gli animi si stanno riscaldando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: "Sì sente nell'aria qualcosa di strano..." L'ho già sentita questa frase.. Già è la stessa frase che ha detto snorlax nel sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) **compare dal nulla** Secondo me, oggi, qualcuno si farà un bagno di magma. **ritorna nell'ombra** Modificato 7 febbraio, 2016 da Demon E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: **compare dal nulla** Secondo me oggi qualcuno si farà un bagno di magma. **ritorna nell'ombra** E quel qualcuno non sarò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Jirachi, ormai ti conosciamo... Ammettilo, ci sarà una nuova prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Pensa alle avventure passate e dall'occhio sinistro esce una lacrima che scende sulla gota destra. (Crediti a Sonia_Pokè per la frase della lacrima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 I-il posto è magnifico... ma temo che presto succederà qualcosa di poco piacevole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati