MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate... ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! E fidatevi: ne sono tanti. Ottimo maaaa... Spoiler Non cantare ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate... ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! E fidatevi: ne sono tanti. Come quello di indugi al inizio che ha detto costerà jirachi quando ancora era misterioso E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate... ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! E fidatevi: ne sono tanti. Oh, ma se scrivete tutti così allora anche io. -,- Se non sai nemmeno scrivere, devi saper cantare? pffffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dwebble ha scritto: Oh, ma se scrivete tutti così allora anche io. -,- Se non sai nemmeno scrivere, devi saper cantare? pffffff Quando i mod si insultano a vicenda vuol dire che c'è qualcosa di strano nel punch E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dwebble ha scritto: Oh, ma se scrivete tutti così allora anche io. -,- Se non sai nemmeno scrivere, devi saper cantare? pffffff Sei l'ultima persona che può venire a dirmi che non so scrivere Hai fatto più asterischi tu nella chat dell'iniziativa che pianti di Jirachi nelle discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 non vedo l'ora di leggere i retroscena... e di sapere chi c'era in arena per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Comunque sia, qua ci vuole la giusta conclusione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Sei l'ultima persona che può venire a dirmi che non so scrivere Hai fatto più asterischi tu nella chat dell'iniziativa che pianti di Jirachi nelle discussioni! Come detto prima cosa hanno messo nel punch Adesso, Midori ha scritto: non vedo l'ora di leggere i retroscena... e di sapere chi c'era in arena per la sfida Forse anche peggio degli errori di cydonya nei suoi video 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Comunque sia, qua ci vuole la giusta conclusione: Conoscendoti credevo avresti messo in the morning Sun o dont ever forget come nella sfida a fells Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Sei l'ultima persona che può venire a dirmi che non so scrivere Hai fatto più asterischi tu nella chat dell'iniziativa che pianti di Jirachi nelle discussioni! Ohhhhh, questo è un colpo basso. Sei fortunato che ci troviamo in una sede poco consona per urlare ai quattro venti i tuoi di fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dwebble ha scritto: Ohhhhh, questo è un colpo basso. Sei fortunato che ci troviamo in una sede poco consona per urlare ai quattro venti i tuoi di fail. Oh dai dilli dilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 7 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Come detto prima cosa hanno messo nel punch Forse anche peggio degli errori di cydonya nei suoi video Conoscendoti credevo avresti messo in the morning Sun o dont ever forget come nella sfida a fells Esistono vari tipi di Feels, quelle sono OST ideali per un addio, o comunque un momento triste. Questo è un Finale, un finale APERTO, deve commuovere ma di gioia, quindi "Life Goes On" è perfetta. E se ti dovessi indicare un'OST perfetta per la giornata di domani, chiunque tu sia che abbia partecipato a quest'iniziativa, l'OST perfetta sarebbe "Do Your Best, as Always!" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Esistono vari tipi di Feels, quelle sono OST ideali per un addio, o comunque un momento triste. Questo è un Finale, un finale APERTO, deve commuovere ma di gioia, quindi "Life Goes On" è perfetta. E se ti dovessi indicare un'OST perfetta per la giornata di domani, chiunque tu sia che abbia partecipato a quest'iniziativa, l'OST perfetta sarebbe "Do Your Best, as Always!" Nascondi contenuto Non ti ricordi di quella battaglia fells fatta con me probabilmente mi chiamavo Kingdom o ansem o hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Si mi ricordo, tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Complimenti, @Vale!!! A me dopo tutto non interessava il premio, dato che con emuNAND ce l'avevo già ( @Toryn ) è stata un'avventura epica, GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE! E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 7 ore fa, MarcinGreed ha scritto: credo che sia possibile... Anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Whait... Non sono più una carpa? *si dispera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Uaaaaa *mi risveglio dopo una bella dormita...* Oh... sono tornato veramente umano! Ma allora tutto quello che è successo ieri sera non è stato un sogno! Sono veramente tornato umano! O-oppure... il sogno è stato tutta quest'avventura? N-no non credo... sono proprio felice! Benvenuta nel nostro mondo Jirachi! Amici, io ho perso in finale... ma sarà la mia canzone ad essere cantata, quindi sono terribilmente felice! ma... preoccupato per i nostri timpani Ora non sono più un Poliwhirl... tuttavia non so perché, ma mi è rimasta questa voglia di farmi una bella nuotatina... vado a cercare un lago! Ci sentiamo prestoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Whait... Non sono più una carpa? *si dispera* non saraipiú mangiato ameno E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Grazie per la bellissima iniziativa. Anche se sono caduta già alla prima prova, è stato divertente seguirvi E complimenti a Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 12 ore fa, Tails ha scritto: Ma se sono stato sempre un collaboratore di Chinotto....non ufficiale ma cmq abbiamo lavorato insieme.... ora se il mio amico vuole ufficializzare la cosa Confermo, Tails è stato probabilmente il mio primo collaboratore (?) al progetto OST. Comunque *spam on* ricordo che tale progetto è aperto a chiunque tranne Mud ewe *spam off* E per l'OST del finale... be', ne conosco una sola quindi fate voi. *dovrei aggiornare la discussione all'intera iniziativa... lo farò a breve, già.* Ah già, non sono più uno Slowpoke. Vado a rimettere il vecchio avatar, perché per quanto questo sia molto bello (grazi1 Vale) sono troppo affezionato alla mia unica fusion decente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Volevo soltanto ringraziare tutti i gestori dell'iniziativa che, secondo me, hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Quindi complimenti e grazie! :3 Ed inoltre volevo congratularmi con @Vale e @Poundy che secondo me sono i due che meritavo più di chiunque altro, complimenti anche a voi! E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 OMEIGOSC ZIAMO IN MOLISEH 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Whait... Non sono più una carpa? *si dispera* zarai zempre una carpa nel kokoroh \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 9 minuti fa, Gallady ha scritto: OMEIGOSC ZIAMO IN MOLISEH zarai zempre una carpa nel kokoroh \/ Spoiler Devo ritornare una karpa perché carpa nasco e karpa muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 13 ore fa, Indigo ha scritto: Anche se, alla fine Jirachi è un Pokémon, non penso possa trasformarsi in umano... no ma l'hai vista la sua icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati