Vai al commento

Lotteria Codici GameStop Mew!!!

MarcinGreed

Post raccomandati

BlUcUCq.png

Yhee!!! Ritorna la lotteria di Marcin... vi chiederete come partecipare... In breve, ci saranno tre vincitori a cui verrà regalato un codice, a voi basta commentare una sola volta in modo sensato o no, mettere un like, ovviamente più cose fai più probabilità di vittoria hai... 

Ora vediamo come verranno eletti i vincitori...

-Vincitore Fortunato... Verrà estratto in maniera totalmente casuale uno dei tanti che commenterà questo post in qualunque modo...

-Vincitore Like...  Il vincitore Like viene estratto a Random fra tutti quelli che hanno messo il like...

-Vincitore Commento... In questo caso il vincitore sarà scelto da me per il commento che mi colpirà di più... 

Buona fortuna...

Passaparola taggando un amico...

la lotteria chiude in qualunque momento...

Ah e se vuoi adottare un pomodoro passa in questa discussione...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo questo commento per partecipare alla lotteria e per parlarvi dei pomodori... adotta anche tu un pomodoro e partecipa alla lotteria  per dargli una casa...

USFbML1.png

Pomodoro User

Forever

E partecipo alla lotteria lol

Link al commento

Partecipo, non starò qui a scrivere cagate per vincere il premio per il commento, semplicemente vi porro' un quesito: perché i vestiti quando si bagnano si scuriscono se l'acqua è trasparente? Provate a dare una spiegazione razionale basata su principi scientifici e senza cercare su internet la risposta, vedrete che vi sorgeranno dei dubbi ;)

Link al commento

Partecipo Ohohoho. Ti giuro, ho pensato mezz' ora a che *censura* scrivere per far colpo ma non mi è venuto in mente niente. Sarà l' ora, saranno le ciambelle calde zuccherose che mi aspettano in cucina, l' unica idea che ho avuto era quella di scrivere il motto del team rocket cambiando qualche parola per fare il simpaticone.
..
Ovviamente ho rinunciato per pigrizia e per le ciambelle. Soprattutto per le ciambelle.
Punto tutto sulle estrazioni xD.

Link al commento

Partecipo

non userò commenti speciali,perchè come iniziativa è stata quella più originale e che mi ha colpito di più,e poi qualsiasi commento scriva non sarà mai originale come questa iniziativa.In bocca al lupo a tutti

Link al commento

Metti in versi che partecipare 

è piu probabile a tutti

piu del vincere

e in ogni caso 

il fare è piu del dire

non mi resta che provare,

sfogliare una margherita eee

volare, con la fantasia viaggiare

un bel mew rosa, e non blu,

sognare di poter un giorno accarezzare

e con i miei occhi ammirare.

partecipo, grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...