MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Yhee!!! Ritorna la lotteria di Marcin... vi chiederete come partecipare... In breve, ci saranno tre vincitori a cui verrà regalato un codice, a voi basta commentare una sola volta in modo sensato o no, mettere un like, ovviamente più cose fai più probabilità di vittoria hai... Ora vediamo come verranno eletti i vincitori... -Vincitore Fortunato... Verrà estratto in maniera totalmente casuale uno dei tanti che commenterà questo post in qualunque modo...-Vincitore Like... Il vincitore Like viene estratto a Random fra tutti quelli che hanno messo il like...-Vincitore Commento... In questo caso il vincitore sarà scelto da me per il commento che mi colpirà di più... Buona fortuna... Passaparola taggando un amico... la lotteria chiude in qualunque momento... Ah e se vuoi adottare un pomodoro passa in questa discussione... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Rispondi -Vincitore Commento... In questo caso il vincitore sarà scelto da me per il commento che mi colpirà di più... ok mi rimangono solo 2 possibilità su 3 ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Scrivo questo commento per partecipare alla lotteria e per parlarvi dei pomodori... adotta anche tu un pomodoro e partecipa alla lotteria per dargli una casa... Pomodoro User Forever E partecipo alla lotteria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 in qualunque modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ... ... ... ... Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Come non poter provare a partecipare a questa ghiotta iniziativa! Per tutti gli Snorlax! Un codice di Mew!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Un noioso: partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo graZie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo, non starò qui a scrivere cagate per vincere il premio per il commento, semplicemente vi porro' un quesito: perché i vestiti quando si bagnano si scuriscono se l'acqua è trasparente? Provate a dare una spiegazione razionale basata su principi scientifici e senza cercare su internet la risposta, vedrete che vi sorgeranno dei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo anch'io questa lotteria, anche se, dopo tutte quelle a cui ho preso parte, non ne ho mai vinta una. Speriamo in questa iniziativa e che vinca il più fortunato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Marcin... per il potere di espur fai vincere a Layla Serizawa il codice *tenta di ipnotizzarlo*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hafield Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo Ohohoho. Ti giuro, ho pensato mezz' ora a che *censura* scrivere per far colpo ma non mi è venuto in mente niente. Sarà l' ora, saranno le ciambelle calde zuccherose che mi aspettano in cucina, l' unica idea che ho avuto era quella di scrivere il motto del team rocket cambiando qualche parola per fare il simpaticone. .. Ovviamente ho rinunciato per pigrizia e per le ciambelle. Soprattutto per le ciambelle. Punto tutto sulle estrazioni xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo non userò commenti speciali,perchè come iniziativa è stata quella più originale e che mi ha colpito di più,e poi qualsiasi commento scriva non sarà mai originale come questa iniziativa.In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo e... visto il tuo attuale avatar ti faccio dono di un mio (non recentissimo ma fantastico) disegno: Attenzione che è flashoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo ma non scriverò commenti fantasiosi perchè cercare le mele d'oro mi ha fritto il cervello. L'immagine flashosa ha terminato l'opera :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Che dire, proviamoci no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 tutti che scrivono di non voler partecipare alla lotteria dei commenti e poi presentano dei romanzi... mbho. Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Metti in versi che partecipare è piu probabile a tutti piu del vincere e in ogni caso il fare è piu del dire non mi resta che provare, sfogliare una margherita eee volare, con la fantasia viaggiare un bel mew rosa, e non blu, sognare di poter un giorno accarezzare e con i miei occhi ammirare. partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Partecipo anche io *-* Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 partecipo sto facendo esperienze di giveaway dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.