Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Cia a tutti amici, quest' oggi io e @Gae siamo qui per presentarvi una fantastica iniziativa che durerà per l' intera settimana e che sarà dedicata all' amore e a San Valentino Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny! I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%. In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon! Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti: #311 Plusle Maschio Liv.100 Ball: Dream Ball Shiny: Yes AO: Matthew Strumento: Focalnastro Natura: Timida Abilità Nascosta: Parafulmine IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif Mosse: Desiderio - Dolcebacio - Fortuncanto - Canto Distribuito da Lulu #312 Minun Maschio Liv.100 Ball: Velox Ball Shiny: Yes AO: Vinz Strumento: Avanzi Natura: Timida Abilità Nascosta: Assorbivolt IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif Mosse: Desiderio - Dolcebacio - Fortuncanto - Canto Distribuito da Gae I Pokemon verranno ceduti tramite GTS. Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito. Per ottenere una copia di Plusle dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo un Plusle Maschio di livello 91-100 Pidgey Spearow Pikachu Per ottenere una copia di Minun dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo un Minun Maschio di livello 91-100 Jigglypuff Mankey Abra Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto) Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare! Se verremo anticipati, e riceverete un Plusle/Minun da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vediamo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon. Il Giveaway terminerà domani 13/02/16 alle ore 15:29 Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^ Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway. Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. Buon Diabete a tutti! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Odio San Valentino, ma amo le vostre iniziative... Offro pikachu, femmina al livello 40 per plusle maschio IGN Andry " per Lulu" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Odio San Valentino, ma amo le vostre iniziative... Offro pikachu, femmina al livello 40 per plusle maschio IGN Andry " per Lulu" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Primo pucciosopuccipù inviato! Miracomando esigo che partecipi tutti i giorni o ti spoilero TWD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Odio San Valentino, ma amo le vostre iniziative... Dillo a me che un mese e mezzo fa mi sono lasciato dopo tre anni di storia... mi consolo partecipando Offro: Spearow - F - Liv. 1 (In Nest Ball, con HA, 4 egg moves ) Chiedo: Plusle IGN: Alessa Messaggio: Per Lulu Parola Magica: sotto spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Partecipo! Pokémon offerto: Pidgey Sesso: Maschio Livello: 4 IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Cioccolatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 IGN Ruunya offro pikachu femmina lvl 28 (x plusle) per lulu cioccilatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Primo pucciosopuccipù inviato! Miracomando esigo che partecipi tutti i giorni o ti spoilero TWD Piano con le minacce carina.... Dimentico qualcosa? Ah si, grazie infinite^^ Ok, passiamo all'altro mostriciattolo... Mankey, maschio liv. 1 per Minun maschio IGN Andry "Per Gae" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Dillo a me che un mese e mezzo fa mi sono lasciato dopo tre anni di storia... mi consolo partecipando Offro: Spearow - F - Liv. 1 (In Nest Ball, con HA, 4 egg moves ) Chiedo: Plusle IGN: Alessa Messaggio: Per Lulu Parola Magica: sotto spoiler Apri contenuto nascosto Avevo paura ad aprire lo spoiler, e avevo ragione Inviato! 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Partecipo! Pokémon offerto: Pidgey Sesso: Maschio Livello: 4 IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Cioccolatino :3 Inviato 2 minuti fa, Ruunya ha scritto: IGN Ruunya offro pikachu femmina lvl 28 (x plusle) per lulu cioccilatino! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Avevo paura ad aprire lo spoiler, e avevo ragione Inviato! Inviato Inviato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Avevo paura ad aprire lo spoiler, e avevo ragione Inviato! Quando ho visto che c'era "Cena" fra le parole magiche non ho saputo resistere Plusle arrivato, grazie infinite!!! Ah @Lulu @Gae quasi dimenticavo: avete scritto che sono EVsati in Atk, mentre ovviamente sono EVsati in SpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Mi piacciono queste iniziative!!! (Nonostante non penso la stessa cosa riguardo "San Lavandino") Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu femmina liv. 3 Messaggio: Per Lulu Avrei proprio voglio di Zucchero filato Rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Piano con le minacce carina.... Dimentico qualcosa? Ah si, grazie infinite^^ Ok, passiamo all'altro mostriciattolo... Mankey, maschio liv. 1 per Minun maschio IGN Andry "Per Gae" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena non potevo che mandare il primo peluche alla cara @RoseRed e sono felice di questo, mi raccomando ti aspettiamo ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, cheope82 ha scritto: Mi piacciono queste iniziative!!! (Nonostante non penso la stessa cosa riguardo "San Lavandino") Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu femmina liv. 3 Messaggio: Per Lulu Avrei proprio voglio di Zucchero filato Rosa! Diabete alle stelle Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazie @Lulu è arrivato! Prendo anche Minun :3 Pokèmon offerto: Mankey femmina liv. 1 IGN: Marco Messaggio: Per Gae Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Gae sento un po' quel Minun come un figlio Grazie per questa iniziativa, ma soprattutto per quelle future^^ @Strax ma che ci importa dell'amore se siamo circondati dai nostri pokemon fidati Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Grazie @Lulu è arrivato! Prendo anche Minun :3 Pokèmon offerto: Mankey femmina liv. 1 IGN: Marco Messaggio: Per Gae Cena sarebbe ora di merenda ma l'ho mandato comunque, mi raccomando vuole un posto sul tuo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: sarebbe ora di merenda ma l'ho mandato comunque, mi raccomando vuole un posto sul tuo letto Farò in modo di darglielo xD Grazie mille, vedrò di esserci anche nei prossimi giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Farò in modo di darglielo xD Grazie mille, vedrò di esserci anche nei prossimi giorni :3 ti aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Lulu... Eh sì, proprio alle stelle!!! Plusle però si sente solo... Gli manca molto il suo compagno di avventure e quindi... Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Minun Pokemon offerto: Jigglypuff femmina liv. 49 Messaggio: Per Gae (Mitico @Strax! Buona... CENA! Ahahahahahahahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: @Lulu... Eh sì, proprio alle stelle!!! Plusle però si sente solo... Gli manca molto il suo compagno di avventure e quindi... Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Minun Pokemon offerto: Jigglypuff femmina liv. 49 Messaggio: Per Gae (Mitico @Strax! Buona... CENA! Ahahahahahahahahah ) inviato, mi raccomando anche a te tieniteli vicini hanno bisogno di coccole magari con i guanti di gomma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Abra maschio lv. 10 Pokemon richiesto: Minun Ign: Kairi Messaggio: per Gae Zucchero Rosa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Pokemon depositato: Abra maschio lv. 10 Pokemon richiesto: Minun Ign: Kairi Messaggio: per Gae Zucchero Rosa inviato, riempilo di coccole ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Kareev Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu, Maschio, liv. 30 Messagio: Per Lulu Cioccolatino, Rosa P.S.: Si può prendere anche l'altro pokemon o solo uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Pikachu femmina lv. 38 Pokemon richiesto: Plusle Maschio Ign: Barlume Messaggio: Per Lulu Cioccolatino - Rosa - Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Nome in gioco: Kareev Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu, Maschio, liv. 30 Messagio: Per Lulu Cioccolatino, Rosa P.S.: Si può prendere anche l'altro pokemon o solo uno ? Nome in gioco: Kareev Pokemon richiesto: Plusle Pokemon offerto: Pikachu, Maschio, liv. 30 Messagio: Per Lulu Cioccolatino, Rosa P.S.: Si può prendere anche l'altro pokemon o solo uno ? Scusa se ho mandato 2 messaggi ma va lento pm >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.