Chinotto Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tutto grazie alla Nintendo che ci prende per il 'Popo' solo per i nostri big money Eh, quello sì. Anche se la colpa è di Intelligent (?) Systems e non di Nintendo. Però senza i localizzatori pigri di Melee probabilmente non avrebbero mai tradotto nemmeno Fire Emblem GBA, Path of Radiance, Radiant Dawn, The Sacred Stones, Shadow Dragon e Aueicnin'. ...e ora avremmo Phoenix giocabile in Smash, probabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Beh, io voglio farmi 2 partite per path (una femmina e una maschio) e in entrambe finisci con syalla. comunque si possono anche tenere 2 file aggiuntivi come savestate. per chi è debole e non gioca in classic mode s'intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Allora, ho fatto qualche ricerca rapida, e pare che per ogni percorso in più scaricato vengono aggiunto 3 slot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 15 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Allora, ho fatto qualche ricerca rapida, e pare che per ogni percorso in più scaricato vengono aggiunto 3 slot. Conviene comunque la limited. In ogni caso, è stato pubblicato il trailer di lancio di Fates per l'America. Se volete vederlo andate a cercarvelo, che su Youtube non lo trovo e linkare il sito dov'è stato postato sarebbe spam. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Mi sa che è ora di esultare. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Mi sa che è ora di esultare. Jaffar/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Grande localizzazione, NoA. Still ho bisogno di questo gioco nella mia vita al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 https://imgur.com/a/TiDsC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 34 minuti fa, RRRETE ha scritto: https://imgur.com/a/TiDsC immagino sia che il tizio ha messo quello come nome del proprio pg solo per fare queste battute. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, RRRETE ha scritto: https://imgur.com/a/TiDsC Mi immagino già le big confessioni "I love you, butt" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Si sa la data d'uscita,italiana, di questo gioco? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 13 ore fa, -Soul- ha scritto: Ciao a tutti! Si sa la data d'uscita,italiana, di questo gioco? ;D Nope, però molti negozi dicono che sarà disponibile dal 30 Aprile. Speriamo in bene - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Per chi non avesse seguito il direct la data di uscita è fissata per il 20 maggio. Ci sarà una limited con tutti e tre i percorsi in una schedina. La data di uscita per il terzo percorso è il 9 giugno, come dlc ovviamente. Quasi un anno dopo il Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.