Vai al commento

Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?

Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

1. 1. Quale sceglierai?

Post raccomandati

8 minuti fa, Shio ha scritto:

Aggiornamento per me! non è più un -2 perchè l'ho appena preso haha

ho chiamato al negozio videoludico del mio paese e già lo aveva, sono andato subito a prenderlo.

e ora Praise the sun!!

interessante comunque il fatto che i voti siano equilibrati, mi aspettavo il maggior successo di Luna

Beh in questo topic sono equilibrati anche perché è aperto da pochissimo, nel primo topic aperto sulla questione alla domanda prenderete sole o luna quest'ultimo vince a mani basse con quasi 40 voti in più di sole. Dovevo farlo presente essendo quel topic esistente da maggio;)

EDIT il tuo topic è stato unito a quello di cui parlavo poc'anzi;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in questo topic sono equilibrati anche perché è aperto da pochissimo, nel primo topic aperto sulla questione alla domanda prenderete sole o luna quest'ultimo vince a mani basse con quasi 40 voti in più di sole. Dovevo farlo presente essendo quel topic esistente da maggio;)

EDIT il tuo topic è stato unito a quello di cui parlavo poc'anzi;)

beh conta però che molte persone hanno cambiato idea vedendo i pokemon esclusivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...