Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Dartrix cura molto il suo aspetto fisico ed è molto vanitoso, diventerà un arciere della madonna e con quel ciuffetto ricorda un botto Oliver Queen quando era ancora un figlio di papà viziato e agiato e ben vestito.

 

ARROWlet confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Forme Z quasi confermate, dico quasi perchè Greninja cambia grazie all'abilità Battle Bond e visto che ha già Acquaiuto e Mutatipo come Abilità Nascosta, quindi mi sa che sarà qualcosa di simile al Pichu Spunzorek di HgSs

Allora secondo te sono lontane da una conferma, se dici che sarà simile allo spunzorek vuol dire che credi sia un evento a sè stante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok  mi devo ricredere..viste in movimento tutte e tre le evoluzioni sono convincenti e anche carine...
innegabile il collegamento con le forme finali che ci hanno leakkato secoli fa...
Le ali di EvoRowlet hanno già gli spuntoni delle frecce..e poi il nome...
Brianna ...è femmina..ormai è innegabile..diventerà una Sirena...

LuchaLitten...non può' essere diversamente..il busto è già più largo delle gambe è ha quel collare che ricorda molto la cintura del wrestler...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo riscrivo perché temo si sia perso fra i millemila messaggi:
 

Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!!
Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD
Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!!
Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD
Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah

Davvero? SIIIIIII ma non credo accadrà mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TELEVENDITA:

*Voce mascolina*

Siete di Alola? Siete Allenatori Pokèmon? Volevate che Litten diventasse un bel tigrone cazzuto, ma quadrupede e coccoloso, e Luchalitten vi rivolta lo stomaco?

Comprate *suspance* Pietrastante.

 

-Sina: Appena ho visto Litten, me ne sono innamorata.

*Effetto speciale fatto col telefono*

-Dexio: Poi è diventato Torracat e... lo adoravo!

*Ennesimo effetto speciale*

-Samina: Poi è diventato Luchalitten, e mi ha disgutata. Come ha fatto quel tigrotto morbido e coccoloso a diventare quella bestia di Giratina? Oh mio Arceus, vado a farmi una camomilla con le Baccaki che ho coltivato ieri, sono troppo frastornata...

 

Volete davvero che il vostro amato micetto quadrupede diventi una belva orrida e sudaticcia?

Pietrastante. Ecco la soluzione.

Con solo 50 Festigettoni evitate la brutta fine del vostro amato Torracat, ma non è finita qui!

Con altri 10 Festigettoni avrete in regalo torce, forconi e biglietto aereo per Austropoli, in modo che GF faccia Pokèmon almeno accettabili.

 

Pietrastante. Chiama ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lo riscrivo perché temo si sia perso fra i millemila messaggi:
 

Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!!
Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD
Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah

A me sembra di aver letto anche Kanto, sei sicuro? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!!
Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD
Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah

Kanto è piccola, possono metterla, Kalos no :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

TELEVENDITA:

*Voce mascolina*

Siete di Alola? Siete Allenatori Pokèmon? Volevate che Litten diventasse un bel tigrone cazzuto, ma quadrupede e coccoloso, e Luchalitten vi rivolta lo stomaco?

Comprate *suspance* Pietrastante.

 

-Sina: Appena ho visto Litten, me ne sono innamorata.

*Effetto speciale fatto col telefono*

-Dexio: Poi è diventato Torracat e... lo adoravo!

*Ennesimo effetto speciale*

-Samina: Poi è diventato Luchalitten, e mi ha disgutata. Come ha fatto quel tigrotto morbido e coccoloso a diventare quella bestia di Giratina? Oh mio Arceus, vado a farmi una camomilla con le Baccaki che ho coltivato ieri, sono troppo frastornata...

 

Volete davvero che il vostro amato micetto quadrupede diventi una belva orrida e sudaticcia?

Pietrastante. Ecco la soluzione.

Con solo 50 Festigettoni evitate la brutta fine del vostro amato Torracat, ma non è finita qui!

Con altri 10 Festigettoni avrete in regalo torce, forconi e biglietto aereo per Austropoli, in modo che GF faccia Pokèmon almeno accettabili.

 

Pietrastante. Chiama ora.

ne prenoto una, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lo riscrivo perché temo si sia perso fra i millemila messaggi:
 

Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!!
Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD
Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah

Tiro una bestemmia che fa piangere le statue davvero ho sempre odiato quella fogna di regione ed ora mi ci fanno tornare!?:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Senti ognuno crede quello che vuole, vedremo alla fine chi avrà ragione non si può dare nulla per certo

Sisì certo, ognuno può credere in ciò che vuole, anche se le forme z sono prive di fondamenta ufficiali visto che se ne parla solo nei leak, ma vabbè alla fine vedremo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

TELEVENDITA:

*Voce mascolina*

Siete di Alola? Siete Allenatori Pokèmon? Volevate che Litten diventasse un bel tigrone cazzuto, ma quadrupede e coccoloso, e Luchalitten vi rivolta lo stomaco?

Comprate *suspance* Pietrastante.

 

-Sina: Appena ho visto Litten, me ne sono innamorata.

*Effetto speciale fatto col telefono*

-Dexio: Poi è diventato Torracat e... lo adoravo!

*Ennesimo effetto speciale*

-Samina: Poi è diventato Luchalitten, e mi ha disgutata. Come ha fatto quel tigrotto morbido e coccoloso a diventare quella bestia di Giratina? Oh mio Arceus, vado a farmi una camomilla con le Baccaki che ho coltivato ieri, sono troppo frastornata...

 

Volete davvero che il vostro amato micetto quadrupede diventi una belva orrida e sudaticcia?

Pietrastante. Ecco la soluzione.

Con solo 50 Festigettoni evitate la brutta fine del vostro amato Torracat, ma non è finita qui!

Con altri 10 Festigettoni avrete in regalo torce, forconi e biglietto aereo per Austropoli, in modo che GF faccia Pokèmon almeno accettabili.

 

Pietrastante. Chiama ora.

io ci credo ancora al tigrone cazzuto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

A me sembra di aver letto anche Kanto, sei sicuro? o.O

Non c'è, secondo me il souvenir lo prendiamo direttamente là xD Comunque sarebbe una cosa utile la regione di Kanto, perché introdurrebbe i nuovi giocatori alle medaglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Vengo...

 

A festeggiare, che avete capito.

Io non credo che Kanto venga implementata, credo piuttosto che i souvenir di Kanto potrebbero non averli messi perché potremmo avere personaggi di Kanto che ce li regaleranno e quindi Blu forse confirmed

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...