G_Chopperman Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Ok mi devo ricredere..viste in movimento tutte e tre le evoluzioni sono convincenti e anche carine... innegabile il collegamento con le forme finali che ci hanno leakkato secoli fa... Le ali di EvoRowlet hanno già gli spuntoni delle frecce..e poi il nome... Brianna ...è femmina..ormai è innegabile..diventerà una Sirena... LuchaLitten...non può' essere diversamente..il busto è già più largo delle gambe è ha quel collare che ricorda molto la cintura del wrestler...
Frogadiersu Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Lo riscrivo perché temo si sia perso fra i millemila messaggi: Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!! Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!! Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah Davvero? SIIIIIII ma non credo accadrà mai
Mega Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Boio5585 ha scritto: Niente megaevoluzioni nuove ordunque
Frogadiersu Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Sì: Spoiler http://i.imgur.com/hH8GGqO.jpg
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 TELEVENDITA: *Voce mascolina* Siete di Alola? Siete Allenatori Pokèmon? Volevate che Litten diventasse un bel tigrone cazzuto, ma quadrupede e coccoloso, e Luchalitten vi rivolta lo stomaco? Comprate *suspance* Pietrastante. -Sina: Appena ho visto Litten, me ne sono innamorata. *Effetto speciale fatto col telefono* -Dexio: Poi è diventato Torracat e... lo adoravo! *Ennesimo effetto speciale* -Samina: Poi è diventato Luchalitten, e mi ha disgutata. Come ha fatto quel tigrotto morbido e coccoloso a diventare quella bestia di Giratina? Oh mio Arceus, vado a farmi una camomilla con le Baccaki che ho coltivato ieri, sono troppo frastornata... Volete davvero che il vostro amato micetto quadrupede diventi una belva orrida e sudaticcia? Pietrastante. Ecco la soluzione. Con solo 50 Festigettoni evitate la brutta fine del vostro amato Torracat, ma non è finita qui! Con altri 10 Festigettoni avrete in regalo torce, forconi e biglietto aereo per Austropoli, in modo che GF faccia Pokèmon almeno accettabili. Pietrastante. Chiama ora.
G_Chopperman Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Fa un po rabbia però vedere Popplio così maschile..con i suoi baffetti..che poi spariscono per far posto ad una gonna...
Targaryen Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Lo riscrivo perché temo si sia perso fra i millemila messaggi: Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!! Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah A me sembra di aver letto anche Kanto, sei sicuro? o.O
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!! Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah Kanto è piccola, possono metterla, Kalos no
TheFirstCharmender Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: TELEVENDITA: *Voce mascolina* Siete di Alola? Siete Allenatori Pokèmon? Volevate che Litten diventasse un bel tigrone cazzuto, ma quadrupede e coccoloso, e Luchalitten vi rivolta lo stomaco? Comprate *suspance* Pietrastante. -Sina: Appena ho visto Litten, me ne sono innamorata. *Effetto speciale fatto col telefono* -Dexio: Poi è diventato Torracat e... lo adoravo! *Ennesimo effetto speciale* -Samina: Poi è diventato Luchalitten, e mi ha disgutata. Come ha fatto quel tigrotto morbido e coccoloso a diventare quella bestia di Giratina? Oh mio Arceus, vado a farmi una camomilla con le Baccaki che ho coltivato ieri, sono troppo frastornata... Volete davvero che il vostro amato micetto quadrupede diventi una belva orrida e sudaticcia? Pietrastante. Ecco la soluzione. Con solo 50 Festigettoni evitate la brutta fine del vostro amato Torracat, ma non è finita qui! Con altri 10 Festigettoni avrete in regalo torce, forconi e biglietto aereo per Austropoli, in modo che GF faccia Pokèmon almeno accettabili. Pietrastante. Chiama ora. ne prenoto una, grazie.
FallenAngel Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Lo riscrivo perché temo si sia perso fra i millemila messaggi: Raga notare che nella "Festa in Piazza" lì c'è un negozio che vende Souvenire da Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos... NON C'È KANTO!!!!!! Vi prego non ditemi che hanno implementato Kanto nel gioco perché uccido quelli di Game Freak!!! XD Basta Kanto, voglio tornare a Kalos! Ahahahah Tiro una bestemmia che fa piangere le statue davvero ho sempre odiato quella fogna di regione ed ora mi ci fanno tornare!?
Targaryen Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Senti ognuno crede quello che vuole, vedremo alla fine chi avrà ragione non si può dare nulla per certo Sisì certo, ognuno può credere in ciò che vuole, anche se le forme z sono prive di fondamenta ufficiali visto che se ne parla solo nei leak, ma vabbè alla fine vedremo
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì: Nascondi contenuto http://i.imgur.com/hH8GGqO.jpg Vengo... A festeggiare, che avete capito.
Boio5585 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: TELEVENDITA: *Voce mascolina* Siete di Alola? Siete Allenatori Pokèmon? Volevate che Litten diventasse un bel tigrone cazzuto, ma quadrupede e coccoloso, e Luchalitten vi rivolta lo stomaco? Comprate *suspance* Pietrastante. -Sina: Appena ho visto Litten, me ne sono innamorata. *Effetto speciale fatto col telefono* -Dexio: Poi è diventato Torracat e... lo adoravo! *Ennesimo effetto speciale* -Samina: Poi è diventato Luchalitten, e mi ha disgutata. Come ha fatto quel tigrotto morbido e coccoloso a diventare quella bestia di Giratina? Oh mio Arceus, vado a farmi una camomilla con le Baccaki che ho coltivato ieri, sono troppo frastornata... Volete davvero che il vostro amato micetto quadrupede diventi una belva orrida e sudaticcia? Pietrastante. Ecco la soluzione. Con solo 50 Festigettoni evitate la brutta fine del vostro amato Torracat, ma non è finita qui! Con altri 10 Festigettoni avrete in regalo torce, forconi e biglietto aereo per Austropoli, in modo che GF faccia Pokèmon almeno accettabili. Pietrastante. Chiama ora. io ci credo ancora al tigrone cazzuto
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Targaryen ha scritto: A me sembra di aver letto anche Kanto, sei sicuro? o.O Non c'è, secondo me il souvenir lo prendiamo direttamente là xD Comunque sarebbe una cosa utile la regione di Kanto, perché introdurrebbe i nuovi giocatori alle medaglie
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Vengo... A festeggiare, che avete capito. Io non credo che Kanto venga implementata, credo piuttosto che i souvenir di Kanto potrebbero non averli messi perché potremmo avere personaggi di Kanto che ce li regaleranno e quindi Blu forse confirmed
Kantisshu Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì: Apri contenuto nascosto http://i.imgur.com/hH8GGqO.jpg E se il Miele assortito fosse il souvenir di Kanto? Spoiler Avrebbe retto solo per Sinnoh
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non credo che Kanto venga implementata, credo piuttosto che i souvenir di Kanto potrebbero non averli messi perché potremmo avere personaggi di Kanto che ce li regaleranno e quindi Blu forse confirmed Non credo, allora anche Dexio e Sina potrebbero darci souvenir di Kalos secondo il tuo ragionamento... Vabbé, in realtà ammetto che pure io non sono molto fiducioso, ma mi piacerebbe moltissimo
Boio5585 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: RIVELATA LA PIETRA GELO ! COSA
Frogadiersu Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Tiro una bestemmia che fa piangere le statue davvero ho sempre odiato quella fogna di regione ed ora mi ci fanno tornare!? Kanto è una Regione fighissima... ma è già apparsa in 11 giochi: 1. Rosso 2.Blu 3. Verde 4.Giallo 5.Oro 6.Argento 7.Cristallo 8.Rosso Fuoco 9.Verde Foglia 10.Oro Heart Gold 11.Argento Soul Silver E non importa se alcuni sono lo stesso gioco con qualche differenza, sempre 11 giochi sono! Basta Kanto!!! Spero che il Souvenire di Kanto non ci sia perché te lo da qualcuno o perché è già stato comprato nella schermata di gioco che si vede nel trailer!!! T.T PS, Così facendo forse potremmo collezionare i Souvenire di ogni regione!!!! Lo Strano Ninnolo in Inglese è proprio Strange Souvenire...
Michisco Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 24 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma avete letto nel sito che nei campionati 2017 le mega non potranno essere utilizzate ? NUOVO Nuove regole per le Lotte WCS Il quarto set di regole permetterà agli Allenatori di giocare per un intero anno usando le regole ufficiali dei Campionati Mondiali Pokémon, la competizione che si tiene annualmente per incoronare gli Allenatori più forti del mondo: a partire dalla data di uscita dei giochi, potrai provare le regole dei Campionati Mondiali 2017! Eccone i punti fondamentali: Il formato Lotta in Doppio è limitato ai Pokémon appartenenti al Pokédex della regione di Alola (esclusi alcuni Pokémon leggendari e misteriosi). Non è consentito l'uso delle Megapietre. Possono partecipare solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Potrebbe essere una conferma che non ci siano nuove megaevoluzioni in Sole e Luna?! (Perché mettere nuove mega se non posso neanche usarle nel VGC!) Questa scelta è stata fatta per dare più spazio alle mosse Z... avevano paura che nessuno le avrebbe utilizzate nei campionati mondiali?! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
-Snow Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Scambi prodigiosi confermati Spoiler http://m.imgur.com/fNXqTJw E anche la GTS Spoiler http://imgur.com/w45aZcG
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non credo, allora anche Dexio e Sina potrebbero darci souvenir di Kalos secondo il tuo ragionamento... Vabbé, in realtà ammetto che pure io non sono molto fiducioso, ma mi piacerebbe moltissimo Però parliamo dei 20 anni dalla prima generazione e secondo me in quest'ottica avrebbe molto più impatto che ce li regalino personaggi storici della prima gen. Anche io vorrei davvero tantissimo Kanto con la nuova grafica ma direi che sia un'idea da scartare del tutto Adesso, -Snow ha scritto: Scambi prodigiosi confermati Apri contenuto nascosto http://m.imgur.com/fNXqTJw E anche la GTS Nascondi contenuto http://imgur.com/w45aZcG Direi che per la GTS non ci fossero dubbi sulla riconferma 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Kanto è una Regione fighissima... ma è già apparsa in 11 giochi: 1. Rosso 2.Blu 3. Verde 4.Giallo 5.Oro 6.Argento 7.Cristallo 8.Rosso Fuoco 9.Verde Foglia 10.Oro Heart Gold 11.Argento Soul Silver E non importa se alcuni sono lo stesso gioco con qualche differenza, sempre 11 giochi sono! Basta Kanto!!! Spero che il Souvenire di Kanto non ci sia perché te lo da qualcuno o perché è già stato comprato nella schermata di gioco che si vede nel trailer!!! T.T PS, Così facendo forse potremmo collezionare i Souvenire di ogni regione!!!! Lo Strano Ninnolo in Inglese è proprio Strange Souvenire... Tranquillo fro direi che sia impossibile rivedere Kanto
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: RIVELATA LA PIETRA GELO ! facci vedereeeeeeeee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.