Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Drake89 ha scritto:

Giusto, ma ragionando per assurdo come sempre e facendo un paragone, come già da me citato in precedenza, e rapportando il tutto alla virtualità di sole e luna vorrei dimostrargli perché sbaglia; prendiamo la tigre siberiana e quella del bengala, stesso felino, stesso nome ecc, cambia la sottospecie perchè la siberiana è più grande, ha più pelo e folto, vive in una zona diversa dall'altra e pertanto la chiamano siberiana o tigre dell'amur. Quella del bengala che vive in zona calda è poco più piccola, pelo meno folto, striature un pochino differenti. Sono le differenze a cambiare l'animale, ma non si può dire che una è tigre e l'altra è un leone! Il ragionamento, caso per caso, si applica anche alle F.A.

Argomentazioni impeccabili bravo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Già... può essere, vedremo come andrà! :D 

 

Le Forme Alola NON sono Pokémon Nuovi sono forme... Solo perché hanno dato un aspetto diverso a Giratina con una seconda forma non è diventato Giratina 2.0, sempre Giratina è... le Forme Alola non sono Nuovi Pokémon...

 

 

 

Mmh... qualcuno dice che le 7 Stelle potrebbero indicare qualcos'altro e non una costellazione... Infatti dicono che le 7 Stelle potrebbero rappresentare i 7 Pianeti alchemici:
Il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno (in alchimia il Sole e la Luna sono effettivamente considerati Pianeti)...
Ergo Marshadow potrebbe essere parte di un insieme di 7 Pokémon ispirati ai pianeti alchemici... due li abbiamo già: Solgaleo e Lunala...
Anch'essi (è scontato ma potrebbe contare se la teoria è quella giusta) hanno il nome del loro Pianeta alchemico nel loro stesso nome... potrebbero esserci dunque altri quattro Pokémon o UltraCreature che rappresentano gli altri, non sto qui a discutere catturabili o no, il discorso l'abbiamo già affrontato milioni di volte, non è lì che voglio arrivare... UC-01 Mercurio, Uc-02 Beauty Venere, UC-02 Expantion Giove mancherebbe solo Saturno...
E se le UC fossero davvero dei Pokémon o meglio, se lo diventassero una volta sconfitti?
Sappiamo che possono cambiare forma (UC-01 se non altro) e se venissero trasformati in dei Pokémon una volta tolto loro il potere di una UC?!
Questo spiegherebbe perché sono subito dopo Lunala e Solgaleo...
La mia è un'ipotesi... il fatto che le UC siano numerate con lo "zero" davanti non da la certezza che ce ne siano più di 10 o anche 10... loro le stanno studiando e potrebbero sospettare che ce ne siano effettivamente più di dieci ma alla fine si potrebbe scoprire che sono solo 4...
Potrebbe essere davvero questa la Strada, Marshadow, Pokémon che da quel che sembra è un evento, potrebbe essere il "capo" di tutti i Pokémon legati all'alchimia! :D 

 

 

Wait... what? XD

Concordo, la teoria potrebbe essere giusta, e parecchio intrigante, però il leaker ha detto che le UC sono 6... ed effettivamente 6 è un buon numero, mentre 4 mi pare un pochino scarno (voglio dire... in pratica ne manca una da essere annunciata... mentre 6 è un numero fattibile), ma se sono veramente sei, allora le altre 2 che diavolo rappresentano?

She Marshadow non rappresenta marte, ma tipo è un capo gruppo di tutto sto popo di Pokémon, allora è possibile che ci sono altre 2 UC che rappresentano i pianeti: marte e saturno e quindi ne rimarrebbe fuori solo una... magari rappresenta la terra sebbene non sia un pianeta alchemico? Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ches ha scritto:

 

Ma non è vero, cambiano COMPLETAMENTE movepool, cambiano spesso l'abilita, cambiano il tipo, se per te passare da Fuoco a Ghiaccio/Folletto o da Terra a Spettro/Fuoco significa mantenere la sostanza non so che dirti

 

E Meowstic non cambia solo la forma, dai un'occhiata su bulbapedia, hanno funzioni praticamente opposte dunque la sostanza cambia eccome..

Stanno dicendo che sono lo stesso pokémon perché sono la stessa specie! Capisci? Possono anche essere diversissimi ma sono UFFICIALMENTE lo stesso pokémon, infatti se cerchi nel box o in GTS "Meowstic" ti porta sia il maschio che la femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Ma non è vero, cambiano COMPLETAMENTE movepool, cambiano spesso l'abilita, cambiano il tipo, se per te passare da Fuoco a Ghiaccio/Folletto o da Terra a Spettro/Fuoco significa mantenere la sostanza non so che dirti

 

E Meowstic non cambia solo la forma, dai un'occhiata su bulbapedia, hanno funzioni praticamente opposte dunque la sostanza cambia eccome..

Permettimi, ma nel gioco come c****o pensi che possano giustificare la presenza di un pkmn con ugual nome ma caratteristiche differenti?! Nella realtà uno stesso animale che vive in ambienti totalmente diversi si adatta, ma non è che ha un movepool o un'abilità, ma cambia qls nell'aspetto o nel comportamento (pelo più o meno folto, orari di caccia, modalità di caccia, dieta alimentare ecc). Meowstic è sempre meowstick, ma è caratteristica del maschi avere movepool diverso dalla femmina e così le abilità. Come dire che i leoni maschi dormono, magnano e si riproducono e le femmine si guardano i cuccioli e cacciano, ma sempre leoni sono. E non è che sappiano usare lanciafiamme.......(pyroar si però).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Giusto, ma ragionando per assurdo come sempre e facendo un paragone, come già da me citato in precedenza, e rapportando il tutto alla virtualità di sole e luna vorrei dimostrargli perché sbaglia; prendiamo la tigre siberiana e quella del bengala, stesso felino, stesso nome ecc, cambia la sottospecie perchè la siberiana è più grande, ha più pelo e folto, vive in una zona diversa dall'altra e pertanto la chiamano siberiana o tigre dell'amur. Quella del bengala che vive in zona calda è poco più piccola, pelo meno folto, striature un pochino differenti. Sono le differenze a cambiare l'animale, ma non si può dire che una è tigre e l'altra è un leone! Il ragionamento, caso per caso, si applica anche alle F.A.

Ma se lo sanno tutti che la tigre del bengala e quella siberiana non sono la stessa cosa!!! Una è un Grande Felino, l'altra è un Cane!!! Ahhahahahahahahahahahaha

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo, la teoria potrebbe essere giusta, e parecchio intrigante, però il leaker ha detto che le UC sono 6... ed effettivamente 6 è un buon numero, mentre 4 mi pare un pochino scarno (voglio dire... in pratica ne manca una da essere annunciata... mentre 6 è un numero fattibile), ma se sono veramente sei, allora le altre 2 che diavolo rappresentano?

She Marshadow non rappresenta marte, ma tipo è un capo gruppo di tutto sto popo di Pokémon, allora è possibile che ci sono altre 2 UC che rappresentano i pianeti: marte e saturno e quindi ne rimarrebbe fuori solo una... magari rappresenta la terra sebbene non sia un pianeta alchemico? Boh

In tutta onestà non saprei... Poi il leaker che dic siano 6 non è ancora del tutto affidabile, ad ora ha preso solo Greninjash... per cui non mi baserei ancora sul suo leak... Il Pokémon che rappresenta la Terra tutta è Zygarde...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma se lo sanno tutti che la tigre del bengala e quella siberiana non sono la stessa cosa!!! Una è un Grande Felino, l'altra è un Cane!!! Ahhahahahahahahahahahaha

 

In tutta onestà non saprei... Poi il leaker che dic siano 6 non è ancora del tutto affidabile, ad ora ha preso solo Greninjash... per cui non mi baserei ancora sul suo leak... Il Pokémon che rappresenta la Terra tutta è Zygarde...

Ahahhhahahahahaha:rotfl: fro dilla tutta che speri quel leak sia falso visto che porta circa 85 pokemon nuovi:) poi è vero Zygarde rappresenta la terra per intero:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Stanno dicendo che sono lo stesso pokémon perché sono la stessa specie! Capisci? Possono anche essere diversissimi ma sono UFFICIALMENTE lo stesso pokémon, infatti se cerchi nel box o in GTS "Meowstic" ti porta sia il maschio che la femmina.

 

Ho capito ciò che intendono ma quello che conta non è il numero del Pokédex bensì le caratteristiche che un Pokémon possiede, il tipo, le mosse, l'aspetto. Non il nome

 

@Drake89 appunto è un gioco non la realtà :)

 

Meowstic maschio e femmina non sono lo stesso Pokémon, stessa specie sì ma non stesso Pokémon

 

 

cioè Frog mi citava Giratina :XD: QUELLA sì che è una forma alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma se lo sanno tutti che la tigre del bengala e quella siberiana non sono la stessa cosa!!! Una è un Grande Felino, l'altra è un Cane!!! Ahhahahahahahahahahahaha

 

In tutta onestà non saprei... Poi il leaker che dic siano 6 non è ancora del tutto affidabile, ad ora ha preso solo Greninjash... per cui non mi baserei ancora sul suo leak... Il Pokémon che rappresenta la Terra tutta è Zygarde...

E' vero, ma il fatto che ha azzeccato Greninja Ash nella demo è un grosso punto a favore, le cose so 2.

O il leak è vero.

O il leaker c'ha avuto una botta de cul0 pazzesca

 

Zygarde è il protettore della terra è vero, ma non siamo certi che la rappresenti, probabilmente si, ma PROBABILMENTE, c'è sempre quell'1%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Vorrei ricordare che Archeo Groudon e Archeo Kyogre vennero introdotti come "Nuovi Pokemon" (anche Mega Mewtwo Y se non vado errato)

Non significa lo siano, GF lo fa dalla sesta gen con mega archeo e ora forma alola. E' solo un escamotage per introdurre meno pokemon NUOVI

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Ho capito ciò che intendono ma quello che conta non è il numero del Pokédex bensì le caratteristiche che un Pokémon possiede, il tipo, le mosse, l'aspetto. Non il nome

 

@Drake89 appunto è un gioco non la realtà :)

 

Meowstic maschio e femmina non sono lo stesso Pokémon, stessa specie sì ma non stesso Pokémon

 

 

cioè Frog mi citava Giratina :XD: QUELLA sì che è una forma alternativa

Ma come no!? sono lo stesso!!!! uno maschi e uno femmina, ognuno con caratteristiche proprie. Ma cmq simili per molti aspetti.

 

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma se lo sanno tutti che la tigre del bengala e quella siberiana non sono la stessa cosa!!! Una è un Grande Felino, l'altra è un Cane!!! Ahhahahahahahahahahahaha

 

In tutta onestà non saprei... Poi il leaker che dic siano 6 non è ancora del tutto affidabile, ad ora ha preso solo Greninjash... per cui non mi baserei ancora sul suo leak... Il Pokémon che rappresenta la Terra tutta è Zygarde...

Bhè quella del bengala assomiglia a torracat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahhhahahahahaha:rotfl: fro dilla tutta che speri quel leak sia falso visto che porta circa 85 pokemon nuovi:) poi è vero Zygarde rappresenta la terra per intero:)

Ahahahahah No, non stavo considerando gli 85 Pokémon ma è un incentivo per non credergli!!! Ahahahah

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa lo siano, GF lo fa dalla sesta gen con mega archeo e ora forma alola. E' solo un escamotage per introdurre meno pokemon NUOVI

Scansafatiche... Comunque è inutile Jirachi intorno... gli Alolan Pokémon non sono Nuovi Pokémon ma loro non vogliono vedere la realtà dei fatti per loro Mr.Mime Forma Camicia Hawaiana e un Pokémon Nuovo, come Pikachu Cosplay, sono addirittura 5 Pokémon Nuovi!!!

Nonostante il nome stesso lo dica FORMA Alola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahah No, non stavo considerando gli 85 Pokémon ma è un incentivo per non credergli!!! Ahahahah

 

Scansafatiche... Comunque è inutile Jirachi intorno... gli Alolan Pokémon non sono Nuovi Pokémon ma loro non vogliono vedere la realtà dei fatti per loro Mr.Mime Forma Camicia Hawaiana e un Pokémon Nuovo, come Pikachu Cosplay, sono addirittura 5 Pokémon Nuovi!!!

Nonostante il nome stesso lo dica FORMA Alola...

Tantissima stima fro, davvero in vita mia non credevo di poter stimare tanto una persona^^ si comunque su quel leak al momento non si può dargli molta credibilità. Voglio dire avrà all'incirca 10 punti e solo uno ne ha preso, probabilmente è stata una botta di fattore c. Io al momento non gli credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Ho capito ciò che intendono ma quello che conta non è il numero del Pokédex bensì le caratteristiche che un Pokémon possiede, il tipo, le mosse, l'aspetto. Non il nome

 

@Drake89 appunto è un gioco non la realtà :)

 

Meowstic maschio e femmina non sono lo stesso Pokémon, stessa specie sì ma non stesso Pokémon

 

 

cioè Frog mi citava Giratina :XD: QUELLA sì che è una forma alternativa

Mhhhhh sì e no. Dipende da cosa intendi per Pokémon. Alla domanda "quanti Pokémon nuovi sono stati introdotti in settima generazione?" quel termine ha significato di Numero del Pokédex, si intende la specie. Se invece in competitivo dici "quali Pokémon consigli per il mio team?" allora bisogna specificare se Meowstic è femmina o maschio, perché appunto hanno movepool diversi, ecc. Loro si riferivano al primo caso dove Pokémon = Specie- Spero di essere stato chiaro ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Garg ha scritto:

Mhhhhh sì e no. Dipende da cosa intendi per Pokémon. Alla domanda "quanti Pokémon nuovi sono stati introdotti in settima generazione?" quel termine ha significato di Numero del Pokédex, si intende la specie. Se invece in competitivo dici "quali Pokémon consigli per il mio team?" allora bisogna specificare se Meowstic è femmina o maschio, perché appunto hanno movepool diversi, ecc. Loro si riferivano al primo caso dove Pokémon = Specie- Spero di essere stato chiaro ;) 

 

Probabilmente non giocano competitivo, alché non ci vedono grosse differenze. Beh sì è chiaro che la specie sia la stessa, le creature vengono catalogate per specie infatti, io dicevo appunto che Specie =/= Pokémon, da qui tutto il discorso.

 

certo sei stato chiaro :)

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa lo siano, GF lo fa dalla sesta gen con mega archeo e ora forma alola. E' solo un escamotage per introdurre meno pokemon NUOVI

 

Beh sicuramente a livello di concept richiedono meno tempo, ma vanno comunque studiati un minimo, disegnati e animati, quindi il lavoro che c'è dietro è comunque paragonabile a quello che richiederebbe uno fatto da 0 (a parte Rattata e Meowth che sono molto molto simili)

 

Personalmente trovo le forme Alola una vera chicca, e le preferisco a Pokémon creati da 0 che potrebbero non piacermi sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resto inattivo per qualche giorno e rivelano proprio quello che chiedo da più di un mese. questo è un complotto della GF. 

 

apparte questo, torracat è bellissimo e diventa il primo stadio evolutivo preferito. brionne è troppo femminile e quello d'erba sembra un tributo a iwata per il ciuffo. confermati i lea degli starter e ne sono felice. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Probabilmente non giocano competitivo, alché non ci vedono grosse differenze. Beh sì è chiaro che la specie sia la stessa, le creature vengono catalogate per specie infatti, io dicevo appunto che Specie =/= Pokémon, da qui tutto il discorso.

 

certo sei stato chiaro :)

 

Beh sicuramente a livello di concept richiedono meno tempo, ma vanno comunque studiati un minimo, disegnati e animati, quindi il lavoro che c'è dietro è comunque paragonabile a quello che richiederebbe uno fatto da 0 (a parte Rattata e Meowth che sono molto molto simili)

 

Personalmente trovo le forme Alola una vera chicca, e le preferisco a Pokémon creati da 0 che potrebbero non piacermi sisi

Comunque in genere quando un parla di nuovi Pokémon si intende nuove specie, quindi nuovi numeri per il dex diciamo.

Altrimenti si parlerebbe di nuove FORME e non Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Probabilmente non giocano competitivo, alché non ci vedono grosse differenze. Beh sì è chiaro che la specie sia la stessa, le creature vengono catalogate per specie infatti, io dicevo appunto che Specie =/= Pokémon, da qui tutto il discorso.

 

certo sei stato chiaro :)

 

Beh sicuramente a livello di concept richiedono meno tempo, ma vanno comunque studiati un minimo, disegnati e animati, quindi il lavoro che c'è dietro è comunque paragonabile a quello che richiederebbe uno fatto da 0 (a parte Rattata e Meowth che sono molto molto simili)

 

Personalmente trovo le forme Alola una vera chicca, e le preferisco a Pokémon creati da 0 che potrebbero non piacermi sisi

Sicuramente richiedono del tempo questo è innegabile però di sicuro meno di quanto ce ne voglia per un pokemon nuovo dove devi prima di tutto trovare un concept adeguato e poi svilupparlo ed è proprio quello che porta via molto tempo. Per questo le forme alola richiedono meno tempo perché comunque la parte più lunga del disegnare un pokemon nel loro caso non va fatta. Hanno già il modello sulla cui base poi studiano i vari cambiamenti da apportare, poi li animano e tutto il resto. C'è comunque del lavoro dietro questo assolutamente e anche io adoro le forme alola:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per mewstic cambia solo 2 mosse e il resto è uguale,non  essendo i nuovi nido.

 

per i alola forme era meglio:piccoli detttagli,ma stesso pokemon.  non credo che  il typing di sandrew,exeggutor e vulpix non si possa trovare in altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa lo siano, GF lo fa dalla sesta gen con mega archeo e ora forma alola. E' solo un escamotage per introdurre meno pokemon NUOVI

Sinceramente lo avevo detto perché volevo mettere fine a questo ot, perché sul serio, stavate discutendo su cose che non avevano il minimo senso. Quindi meno stupidaggini e più teorie, penso siano problemi che nemmeno la GF si ponga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo comunque che tipo acquisirà l'evo di Pikipek... La forma e i colori sono abbastanza generic quindi non fanno pensare a qualcosa di speciale, in più abbiamo già Rowlet e i vari Oricorio con diverse combinazioni col Volante, dunque non so che aspettarmi, spero non resti Normale :/

 

A proposito ho visto ora che l'unico Volante puro è Tornadus, wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Sinceramente lo avevo detto perché volevo mettere fine a questo ot, perché sul serio, stavate discutendo su cose che non avevano il minimo senso. Quindi meno stupidaggini e più teorie, penso siano problemi che nemmeno la GF si ponga

Innanzitutto calmino, poi in realtà così lo avresti alimentato l'ot quindi hai sbagliato del tutto le premesse. Poi si discuteva di cose inerenti ossia le forme alola perciò non è OT. Ora è finito

Adesso, Ches ha scritto:

Mi chiedevo comunque che tipo acquisirà l'evo di Pikipek... La forma e i colori sono abbastanza generic quindi non fanno pensare a qualcosa di speciale, in più abbiamo già Rowlet e i vari Oricorio con diverse combinazioni col Volante, dunque non so che aspettarmi, spero non sia mono tipo :/

No mono tipo non sarebbe comunque, visto che è normale volante ma io credo che potrebbe diventare acciaio volante. Perchè lo dico? per il becco che ha quella particolare tonalità di grigio che ricorda il metallo. Poi acciaio volante è un ottimo typing

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Innanzitutto calmino, poi in realtà così lo avresti alimentato l'ot quindi hai sbagliato del tutto le premesse. Poi si discuteva di cose inerenti ossia le forme alola perciò non è OT. Ora è finito

No mono tipo non sarebbe comunque, visto che è normale volante ma io credo che potrebbe diventare acciaio volante. Perchè lo dico? per il becco che ha quella particolare tonalità di grigio che ricorda il metallo. Poi acciaio volante è un ottimo typing

Sì ho editato, ricordavo male

 

ho aggiunto inoltre che non abbiamo Volanti puri ad esclusione di Tornadus, che strana cosa

 

All'Acciaio ho pensato anche io, non sarebbe affatto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ches ha scritto:

Mi chiedevo comunque che tipo acquisirà l'evo di Pikipek... La forma e i colori sono abbastanza generic quindi non fanno pensare a qualcosa di speciale, in più abbiamo già Rowlet e i vari Oricorio con diverse combinazioni col Volante, dunque non so che aspettarmi, spero non resti Normale :/

 

A proposito ho visto ora che l'unico Volante puro è Tornadus, wtf

Se Pikipek non diventa Volante/Acciaio minimo voglio Caterpie promosso a Leggendario!!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ches ha scritto:

Sì ho editato, ricordavo male

 

ho aggiunto inoltre che non abbiamo Volanti puri ad esclusione di Tornadus, che strana cosa

 

All'Acciaio ho pensato anche io, non sarebbe affatto male

L'acciaio ha senso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...