Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Castiel ha scritto:

Se ti iscrivi e accetti il regolamento non puoi porti nell'ottica di criticare la definizione di spam di questo forum.  Mi pare abbastanza evidente.. altrimenti non ti iscrivi o non rimani. Un opinione è corretta ma nella sede appropriata e non messa in questi termini. Per il resto non ho ben capito se i leak su jangmo e type 0 sono solo info venute dai cosiddetti "siti esterni" senza uno straccio di prova a fondamento oppure se sono venuti dalla stessa fonte della pagina di Grimer..chiedo scusa se la domanda è sciocca ma spesso e volentieri i post si perdono in maree di off topic inutili :/

Come ho già detto, accetto finchè voglio, ma non mi risparmio le critiche, specialmente se costruttive. 

Inviato
1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Che vi piaccia o meno, questo è il regolamento e va rispettato. Qualsiasi sito/forum/blog di Pokémon è considerato SPAM, quindi per quanto famosi possano essere non vanno citati.

Ora per l'ultima volta, basta andare off topic, o mi toccherà chiudere il topic. Vedete voi. ^^

Ok. Quei siti sono spam e qui non si possono scrivere. C'è altro?

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Come ho già detto, accetto finchè voglio, ma non mi risparmio le critiche, specialmente se costruttive. 

Vorrei dire qualcosa di intelligente, ma non mi viene nulla. Allora dico che voglio quelle stramaledette SCAAAAAAAAN

Inviato

tweet di joe: la stessa fonte sostiene che del nostro amico draghetto vedremo tutta la catena nella rivista..... inoltre dice che secondo lui la fonte non è falsa.....

Inviato
Adesso, Riscasa93 ha scritto:

tweet di joe: la stessa fonte sostiene che del nostro amico draghetto vedremo tutta la catena nella rivista.....

Non gli credo manco per un ca..o tirasse fuori le scan piuttosto 

Inviato
2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

tweet di joe: la stessa fonte sostiene che del nostro amico draghetto vedremo tutta la catena nella rivista..... inoltre dice che secondo lui la fonte non è falsa.....

Ah sì! Certo! Scommetto che svelano anche un Post-Giro delle Isole che si svolgerà ad Hyrule! ^^

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non gli credo manco per un ca..o tirasse fuori le scan piuttosto 

Mi puzza di troll... perché altrimenti invece di scrivere avrebbe fatto uscire le Scan e basta.

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ah sì! Certo! Scommetto che svelano anche un Post-Giro delle Isole che si svolgerà ad Hyrule! ^^

Però potrai usare solo Pokemon di 45° gen

Inviato

Magari è un dipendente che non ha avuto il tempo di fare le scan. Io ci credo

Inviato

Può dire quello che gli pare... ma se non mostra le scan le sue so solo parole. VOGLIO LE MALEDETTE SCAN!

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Però potrai usare solo Pokemon di 45° gen

Star evita questi messaggi fini a sé stessi, limitati a parlare delle cose serie e in modo serio. Tornando a noi direi che io temo sia falso, continua a parlare ma senza le immagini è tutta aria fritta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Star evita questi messaggi fini a sé stessi, limitati a parlare delle cose serie e in modo serio. Tornando a noi direi che io temo sia falso, continua a parlare ma senza le immagini è tutta aria fritta

Io non sto capendo chi sta dicendo cosa su yanmoos

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Magari è un dipendente che non ha avuto il tempo di fare le scan. Io ci credo

Ha fatto la scan di Grimer, a sto punto avrebbe fatto anche le altre...

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ricordo che lui ha fornito la scan di grimer

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Esattamente, non ha senso non fare le altre perché non è possibile che conosca solo quella pagina il leaker

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io non sto capendo chi sta dicendo cosa su yanmoos

credo il tizio che ha rilasciato la scan di Grimer.

Follettoverde gli crede... ma senza prove concrete non aggiornano nulla.

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Ricordo che lui ha fornito la scan di grimer

E allora? Ci deve dare prove. Se lui può leakare grimer, perché non ci leaka anche gli altri Pokemon/novità?

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Può averle fatte di sfuggita, non è poi così improbabile

Inviato
Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Se volete qualche risposta ci sono conversazioni interessanti nel twitter di joe....

Yes. Voglio vedere queste conversazioni

Inviato

Follettoverde pure sta iniziando a dubitare, ha scritto.

Queste informazioni NON SONO CONFERMATE fino a che non saranno pubblicate le immagini.

Che tradotto significa "puoi essere credibile quanto ti pare, ma senza prove non aggiorniamo niente"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...