Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

No non puoi farlo, una volta sono stata kickata dalla chat per aver linkato il pokedex di serebii LOL.

Comunque basta OT, su PM il concetto di spam è molto più generico e non indica solo la pubblicità indesiderata, ma ogni riferimento a siti Pokémon (diverso dal sito ufficiale) è considerato spam. Ma è molto divertente quello che dice @Garg LOL Ammonite anche Cydo a sto punto.

Ecco! Io non sto dicendo che dobbiamo violare il regolamento (per quanto non sia per nulla d'accordo con esso), ma pretendo almeno un po' di rispetto da parte dei redattori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Wicked scusa se sono pignolo... ma è capitato parecchie volete che uno (tra cui io) trova le fonti da follettoverde, mette i dovuti crediti e puntualmente un mod arriva dicendo "SPAAAAAAM!"

Non mi riferisco a te ovviamente XD (a dire il vero non so nemmeno a chi mi riferisco... non ricordo chi mi ha rimproverato per aver messo i crediti... ma va beh)

Non hai capito zarx, gli rodeeeeeee....più evidente di così...

 

1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

No non puoi farlo, una volta sono stata kickata dalla chat per aver linkato il pokedex di serebii LOL.

Comunque basta OT, su PM il concetto di spam è molto più generico e non indica solo la pubblicità indesiderata, ma ogni riferimento a siti Pokémon (diverso dal sito ufficiale) è considerato spam. Ma è molto divertente quello che dice @Garg LOL Ammonite anche Cydo a sto punto.

Quel che dici sulla definizione più ampia e generalista mi sembra corretto, ma allo stesso modo contrasta con quanto detto poco fa dal moderatore che afferma come citare la fonte sia corretto. 

 

Si ritorna al punto di partenza, quando io affermo che spam non è la stessa cosa di citare in maniera corretta, e andrebbe fatto qls in merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

 

Se ti iscrivi e accetti il regolamento non puoi porti nell'ottica di criticare la definizione di spam di questo forum.  Mi pare abbastanza evidente..per il resto non ho ben capito se i leak su jangmo e type 0 sono solo info venute dai cosiddetti "siti esterni" senza uno straccio di prova a fondamento oppure se sono venuti dalla stessa fonte della pagina di Grimer..chiedo scusa se la domanda è sciocca ma spesso e volentieri i post si perdono in maree di off topic inutili :/

Bho. So solo che avevano leakato (continuo a non sapere come si scrive) un'evo di Yan-moos (continuo a non ricordarmi come si chiama), ma era fake

Spoiler

Ho l'alzhaimer (manco so come si scrive XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vi piaccia o meno, questo è il regolamento e va rispettato. Qualsiasi sito/forum/blog di Pokémon è considerato SPAM, quindi per quanto famosi possano essere non vanno citati.

 

Ora per l'ultima volta, basta andare off topic, o mi toccherà chiudere il topic. Vedete voi. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Moon, lo spam è ben altro. Citare un sito senza ripeterlo all'infinito non può considerarsi spam, soprattutto se la citazione è vera o si avverte di un dubbio in merito. Diciamo le cose come stanno, e cioè che ai signori amministratori del sito, e complici/moderatori rode il .... ad arrivare secondi nel diffondere notizie. 

A molti utenti rode il .....perchè c'è chi pensa ad arrivare primo nella divulgazione di notizie e non nella risoluzione dei problemi. I PokéPoints delle iniziative ufficiali che fine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

Se ti iscrivi e accetti il regolamento non puoi porti nell'ottica di criticare la definizione di spam di questo forum.  Mi pare abbastanza evidente.. altrimenti non ti iscrivi o non rimani. Un opinione è corretta ma nella sede appropriata e non messa in questi termini. Per il resto non ho ben capito se i leak su jangmo e type 0 sono solo info venute dai cosiddetti "siti esterni" senza uno straccio di prova a fondamento oppure se sono venuti dalla stessa fonte della pagina di Grimer..chiedo scusa se la domanda è sciocca ma spesso e volentieri i post si perdono in maree di off topic inutili :/

Come ho già detto, accetto finchè voglio, ma non mi risparmio le critiche, specialmente se costruttive. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Che vi piaccia o meno, questo è il regolamento e va rispettato. Qualsiasi sito/forum/blog di Pokémon è considerato SPAM, quindi per quanto famosi possano essere non vanno citati.

 

Ora per l'ultima volta, basta andare off topic, o mi toccherà chiudere il topic. Vedete voi. ^^

 

Ok. Quei siti sono spam e qui non si possono scrivere. C'è altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

tweet di joe: la stessa fonte sostiene che del nostro amico draghetto vedremo tutta la catena nella rivista..... inoltre dice che secondo lui la fonte non è falsa.....

Ah sì! Certo! Scommetto che svelano anche un Post-Giro delle Isole che si svolgerà ad Hyrule! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Però potrai usare solo Pokemon di 45° gen

Star evita questi messaggi fini a sé stessi, limitati a parlare delle cose serie e in modo serio. Tornando a noi direi che io temo sia falso, continua a parlare ma senza le immagini è tutta aria fritta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Star evita questi messaggi fini a sé stessi, limitati a parlare delle cose serie e in modo serio. Tornando a noi direi che io temo sia falso, continua a parlare ma senza le immagini è tutta aria fritta

Io non sto capendo chi sta dicendo cosa su yanmoos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Star evita questi messaggi fini a sé stessi, limitati a parlare delle cose serie e in modo serio. Tornando a noi direi che io temo sia falso, continua a parlare ma senza le immagini è tutta aria fritta

Ricordo che lui ha fornito la scan di grimer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...