Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Vedo grigio, nero, giallo e arancione.

Mi sembra tipo un calamaro.

Sono solo frecce, se vai su Follettoverde puoi ingrandire l'immagine :XD:

1 minuto fa, Aftjoker ha scritto:

Jarango e Jararango ahahhahahaha

 

Fake solo per il nome... anche perchè altrimenti mi rifiuto di comprare Pokemon sole.

 

 

Hahahh

Sono i nomi giapponesi, possono cambiare :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

IMG_0074-225x300.jpg  hmmm,secondo me e l'evoluzione di jangmo-o

 

7 minuti fa, teo03simo ha scritto:

scusate , ma cosa c'è alla sinistra di grimer???

Pensavo di essere stato l'unico a notare qualcosa di strano a SX! Per me è l'evo di jagmo, Peró è strano... si intravede una forma irregolare :sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Jarango e Jararango ahahhahahaha

 

Fake solo per il nome... anche perchè altrimenti mi rifiuto di comprare Pokemon sole.

 

 

Hahahh

Klink, Klang e Klinklang

Non è la prima volta che fanno nomi stupidi e con la fantasia di un sasso morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Calamaro come quello che sembra quella sagoma intravista nel video dove c'è la subquest dei pyukumuku

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD
 

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Vedo grigio, nero, giallo e arancione.

Mi sembra tipo un calamaro.

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

 

1 minuto fa, Aftjoker ha scritto:

Jarango e Jararango ahahhahahaha

 

Fake solo per il nome... anche perchè altrimenti mi rifiuto di comprare Pokemon sole.

 

 

Hahahh

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD
 

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

 

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

Ah. Ok...

Spoiler

Come rovinare la mia felicità di aver collegato qualcosa per primo come Cydonia o chiunque teorizzi cose XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD
 

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

 

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

Non è evidente, la scan può essere tranquillamente fake.

Non dimentichiamoci della scan fake degli starter che TUTTI pensavano fosse vera ed era fatta DIVINAMENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tempo un ragazzo scrisse qui "Secondo voi entro l'uscita del gioco superermo le 1200 pagine?" e uno rispose che sarebbe stato impossibile dato che eravamo ancora a 600 pagine e mancavano 3 mesi all'uscita del gioco.

 

Quindi ragazzo... si, ci arriveremo a superare le 1200 pagine!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD
 

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

 

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

La parte grigia è la testa (a forma di arco a sesto acuto) la parte nera è il corpo, e quei due cosini neri con le estremità colorate sono i tentacoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD
 

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

 

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

Boh sta di fatto che dovremo aspettare un altro giorno, che bello si comunque anche io li reputo possibili come nomi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Un tempo un ragazzo scrisse qui "Secondo voi entro l'uscita del gioco superermo le 1200 pagine?" e uno rispose che sarebbe stato impossibile dato che eravamo ancora a 600 pagine e mancavano 3 mesi all'uscita del gioco.

 

Quindi ragazzo... si, ci arriveremo a superare le 1200 pagine!!!

Io mi ricordo che chiedevo se saremmo mai arrivati a mille pagine...non è che sono io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh sta di fatto che dovremo aspettare un altro giorno, che bello si comunque anche io li reputo possibili come nomi

Dopo Klink, Klang e Klinklang, anche Caccapupu è un nome possibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Idekot ha scritto:

secondo me ci stava piu muk alola che grimer,se diventa ufficiale,muk che fine fa?

Come che fine fa? Grimer alola evolve in muk alola molto semplice, solo perché non lo rivelano non vuol dire non ci sia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

La parte grigia è la testa (a forma di arco a sesto acuto) la parte nera è il corpo, e quei due cosini neri con le estremità colorate sono i tentacoli.

A me sembrano delle frecce che vanno a indicare qualcosa di Grimer forma Alola, come ad esempio tipo o specie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD
 

Ma che calamaro?! O.o 
Dove lo vedi?

 

Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD

Versione Jappo o meno chiamare un Drago, che possiamo immaginare possa essere un pseudo leggendario, Jararango mi lascia basito... non lo so mi sa di stupido... ahahhaah è un problema mio

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Klink, Klang e Klinklang

Non è la prima volta che fanno nomi stupidi e con la fantasia di un sasso morto.

si fantasia alle stelle... però la forma di quei pokemon è idiota quindi posso anche farla passare ma un drago pseudo leggendario

 

ma per favore....ahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è evidente, la scan può essere tranquillamente fake.

Non dimentichiamoci della scan fake degli starter che TUTTI pensavano fosse vera ed era fatta DIVINAMENTE.

A dir la verità quella dell'Orso, Capra e Salamandra seppur fatta benissimo non è mai stata data totalmente per real poiché c'erano tantissimi aspetti che saltavano subito all'occhio come poco pertinenti allo stile Sugimori: vedi il design degli allenatori che non era quello tipico per cui non TUTTI pensavano fossero veri... in questo caso è diverso, di fatto quello sembra proprio di CoroCoro e ricordiamo che #251 non mette nessuna info che non sia minimamente verificata!

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

La parte grigia è la testa (a forma di arco a sesto acuto) la parte nera è il corpo, e quei due cosini neri con le estremità colorate sono i tentacoli.

Di fianco a Grimer ci sono due quadrati con due frecce un quadrato è viola e uno è arancio...
Di la si intravede qualcosa ma non si capisce che è, comunque si vede la piega della pagina, ergo non penso sia una cosa sola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...