Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Scuste,non vorrei andare troppo fuori argomento,ma non posso più mettere Likes,perchè?Io non capisco...
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD Ma che calamaro?! O.o Dove lo vedi? Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD Ah. Ok... Spoiler Come rovinare la mia felicità di aver collegato qualcosa per primo come Cydonia o chiunque teorizzi cose XD
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Scuste,non vorrei andare troppo fuori argomento,ma non posso più mettere Likes,perchè?Io non capisco... I likes sono limitati ne hai un tot (non so quant'è la quota) al giorno, dopo non ne puoi più mettere!
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD Ma che calamaro?! O.o Dove lo vedi? Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD Non è evidente, la scan può essere tranquillamente fake. Non dimentichiamoci della scan fake degli starter che TUTTI pensavano fosse vera ed era fatta DIVINAMENTE.
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Un tempo un ragazzo scrisse qui "Secondo voi entro l'uscita del gioco superermo le 1200 pagine?" e uno rispose che sarebbe stato impossibile dato che eravamo ancora a 600 pagine e mancavano 3 mesi all'uscita del gioco. Quindi ragazzo... si, ci arriveremo a superare le 1200 pagine!!!
FlamingRuby Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD Ma che calamaro?! O.o Dove lo vedi? Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD La parte grigia è la testa (a forma di arco a sesto acuto) la parte nera è il corpo, e quei due cosini neri con le estremità colorate sono i tentacoli.
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD Ma che calamaro?! O.o Dove lo vedi? Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD Boh sta di fatto che dovremo aspettare un altro giorno, che bello si comunque anche io li reputo possibili come nomi
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Un tempo un ragazzo scrisse qui "Secondo voi entro l'uscita del gioco superermo le 1200 pagine?" e uno rispose che sarebbe stato impossibile dato che eravamo ancora a 600 pagine e mancavano 3 mesi all'uscita del gioco. Quindi ragazzo... si, ci arriveremo a superare le 1200 pagine!!! Io mi ricordo che chiedevo se saremmo mai arrivati a mille pagine...non è che sono io?
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh sta di fatto che dovremo aspettare un altro giorno, che bello si comunque anche io li reputo possibili come nomi Dopo Klink, Klang e Klinklang, anche Caccapupu è un nome possibile XD
Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: I likes sono limitati ne hai un tot (non so quant'è la quota) al giorno, dopo non ne puoi più mettere! Grazie mille!
cespun Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: secondo me ci stava piu muk alola che grimer,se diventa ufficiale,muk che fine fa? Alolan Grimer si evolve in Alolan Muk
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: secondo me ci stava piu muk alola che grimer,se diventa ufficiale,muk che fine fa? Come che fine fa? Grimer alola evolve in muk alola molto semplice, solo perché non lo rivelano non vuol dire non ci sia
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: La parte grigia è la testa (a forma di arco a sesto acuto) la parte nera è il corpo, e quei due cosini neri con le estremità colorate sono i tentacoli. A me sembrano delle frecce che vanno a indicare qualcosa di Grimer forma Alola, come ad esempio tipo o specie..
Aftjoker Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Era un nuotatore, si vedeva benissimo che aveva braccia e gambe immerse in mare... XD Ma che calamaro?! O.o Dove lo vedi? Beh ci sono Pokémon che hanno nomi simili nelle loro versioni Jappo per cui non mi stupisce che Jarango e Jararango possano essere i nomi delle Evo di Jangmo-o, inoltre la fonte è quella che ha postato l'immagine di CoroCoro e non capisco perché dopo averci dato quella scan dovrebbe iniziare a sparare cose a caso... è evidente che ha in mano il magazine, se davvero sta sparando info random è un cretino! XD Versione Jappo o meno chiamare un Drago, che possiamo immaginare possa essere un pseudo leggendario, Jararango mi lascia basito... non lo so mi sa di stupido... ahahhaah è un problema mio 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Klink, Klang e Klinklang Non è la prima volta che fanno nomi stupidi e con la fantasia di un sasso morto. si fantasia alle stelle... però la forma di quei pokemon è idiota quindi posso anche farla passare ma un drago pseudo leggendario ma per favore....ahahahha
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Dopo Klink, Klang e Klinklang, anche Caccapupu è un nome possibile XD Si infatti verissimo
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non è evidente, la scan può essere tranquillamente fake. Non dimentichiamoci della scan fake degli starter che TUTTI pensavano fosse vera ed era fatta DIVINAMENTE. A dir la verità quella dell'Orso, Capra e Salamandra seppur fatta benissimo non è mai stata data totalmente per real poiché c'erano tantissimi aspetti che saltavano subito all'occhio come poco pertinenti allo stile Sugimori: vedi il design degli allenatori che non era quello tipico per cui non TUTTI pensavano fossero veri... in questo caso è diverso, di fatto quello sembra proprio di CoroCoro e ricordiamo che #251 non mette nessuna info che non sia minimamente verificata! 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: La parte grigia è la testa (a forma di arco a sesto acuto) la parte nera è il corpo, e quei due cosini neri con le estremità colorate sono i tentacoli. Di fianco a Grimer ci sono due quadrati con due frecce un quadrato è viola e uno è arancio... Di la si intravede qualcosa ma non si capisce che è, comunque si vede la piega della pagina, ergo non penso sia una cosa sola...
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dopo Klink, Klang e Klinklang, anche Caccapupu è un nome possibile XD *dopo il nome vero di Cicciachu che non ricorderò mai Spoiler Quel nome non è umano (infatti è pokemoso XD)
DaniGrovyle Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma le altre scan non sono ancora uscite?
Crystal96 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Scuste,non vorrei andare troppo fuori argomento,ma non posso più mettere Likes,perchè?Io non capisco... Gli Utenti hanno a disposizione 40 like, terminati quelli dovranno attendere.
Ches Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Klink, Klang e Klinklang Non è la prima volta che fanno nomi stupidi e con la fantasia di un sasso morto. Però in quel caso ci stava poiché sono Klink e Klang che si uniscono
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io mi ricordo che chiedevo se saremmo mai arrivati a mille pagine...non è che sono io? No non sei tu
Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Gli Utenti hanno a disposizione 40 like, terminati quelli dovranno attendere. Grazie mille!
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Aftjoker ha scritto: Versione Jappo o meno chiamare un Drago, che possiamo immaginare possa essere un pseudo leggendario, Jararango mi lascia basito... non lo so mi sa di stupido... ahahhaah è un problema mio si fantasia alle stelle... però la forma di quei pokemon è idiota quindi posso anche farla passare ma un drago pseudo leggendario ma per favore....ahahahha Ma parliamo comunque di nomi Giapponesi non è detto che qui rimangano quelli, anzi probabile cambino ma anche se non cambiassero chissene, potrai soprannominarli come ti pare a te in-game e il nome sarebbe solo un nome, l'importante è che siano belli i Pokémon... XD
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Però in quel caso ci stava poiché sono Klink e Klang che si uniscono Intendi i nomi o il Pokémon? Perché non sono Klink e Klang che si uniscono. visto che Klinklang è un Klang con una rotella sulla base (e lo giuro, quando lo vidi per la prima volta non avevo notato la rotella, pensavo che follettoverde avesse per sbaglio postato per due volte l'immagine di Klang) Poi oh, non si sono sforzati per niente per sta linea evolutiva, potevano fare qualcosa di figo e invece: gli ficcano prima un ingranaggio grosso, poi una rotella che a mala pena si vede. Sembra che l'hanno fatto solo per non lasciarlo senza evo.
arivel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 confermate le cose nuove non lasciateci a metà.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.