Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ripeto, dopo Pyukumuku (che però è un nome simpatico) e Cicciachu in giapponese posso aspettarmi di tutto

Ma Cicciachu non è un nome Jappo... XD
Togedemaru poi è un nome bellissimo non capisco che caspita si lamenta la gente e perché si stupisce soprattutto... TUTTI e ripeto TUTTI e lo dico ancora TUTTI i cloni di Pikachu hanno SEMPRE e ridico SEMPRE e ripeto SEMPRE mantenuto il loro nome come in Japponese...
Pichu, Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e Togedemaru, nessuno fa eccezione... lo stesso Pikachu, Pokémon che ha dato il via al clone di ogni Generazione, ha un cavolo di nome Jappo ma nessuno se n'è mai lamentato sinora...
Non capisco perché tutto 'sto stupore con Togedemaru...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma Cicciachu non è un nome Jappo... XD
Togedemaru poi è un nome bellissimo non capisco che caspita si lamenta la gente e perché si stupisce soprattutto... TUTTI e ripeto TUTTI e lo dico ancora TUTTI i cloni di Pikachu hanno SEMPRE e ridico SEMPRE e ripeto SEMPRE mantenuto il loro nome come un Japponese...
Pichu, Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e Togedemaru, nessuno fa eccezione... lo stesso Pikachu, Pokémon che ha dato il via al clone di ogni Generazione, ha un cavolo di nome Jappo ma nessuno se n'è mai lamentato sinora...
Non capisco perché tutto 'sto stupore con Togedemaru...

Marill e famiglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma Cicciachu non è un nome Jappo... XD
Togedemaru poi è un nome bellissimo non capisco che caspita si lamenta la gente e perché si stupisce soprattutto... TUTTI e ripeto TUTTI e lo dico ancora TUTTI i cloni di Pikachu hanno SEMPRE e ridico SEMPRE e ripeto SEMPRE mantenuto il loro nome come un Japponese...
Pichu, Minun, Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e Togedemaru, nessuno fa eccezione... lo stesso Pikachu, Pokémon che ha dato il via al clone di ogni Generazione, ha un cavolo di nome Jappo ma nessuno se n'è mai lamentato sinora...
Non capisco perché tutto 'sto stupore con Togedemaru...

Beh fro direi che dovremmo concentrarci su altro che non sui nomi dei pokemon:) non ricadiamo nell'OT che poi non ne usciamo più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Tu...come hai fatto a scrivere il suo nome! Sei Sat-Giratina per caso?!

Magari sì,magari no,chi lo sa!:moonmoon: No,Sat-Giratina è Zarxiel,quarda,la sua immagine profilo è un Giratina!Coincidenze,io non credo!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Soffoca male:mumblo::angry:

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1: hanno bruciato tutte le copie del mondo, ecco perché il tipo ha fatto in tempo a pubblicare solo Alolan Grimer, poi gli hanno strappato il giornale di mano e l'hanno messo al rogo... il giornale e pure il tipo che però ha fatto in tempo a dire a #251 che c'era l'Evo di Tipo: Zero e Jarango con Jararango! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1: hanno bruciato tutte le copie del mondo, ecco perché il tipo ha fatto in tempo a pubblicare solo Alolan Grimer, poi gli hanno strappato il giornale di mano e l'hanno messo al rogo... il giornale e pure il tipo che però ha fatto in tempo a dire a #251 che c'era l'Evo di Tipo: Zero e Jarango con Jararango! Ahahahahah

Beh a parte tutto direi che oramai le scan per oggi non arrivano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1: hanno bruciato tutte le copie del mondo, ecco perché il tipo ha fatto in tempo a pubblicare solo Alolan Grimer, poi gli hanno strappato il giornale di mano e l'hanno messo al rogo... il giornale e pure il tipo che però ha fatto in tempo a dire a #251 che c'era l'Evo di Tipo: Zero e Jarango con Jararango! Ahahahahah

avra' perso pure entrambe le mani per aver messo la scan di grimer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh a parte tutto direi che oramai le scan per oggi non arrivano

Beh ora in Jappone sono le 11 quasi... a volte sono arrivate anche alle 4 del pomeriggio (nostro intendo) ma è meglio non sovrahyparsi per niente, vedremo domani! Poi alla fine c'è solo domani a separarci da degli annunci ufficiali... quindi anche se non svelassero niente domani chissene! XD
Il giorno dopo ci sono gli aggiornamenti di ThePokémonCompany! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci sono, corocoro ha cessato di esistere e da oggi non ci saranno più scan:tf: domani fallen arriveranno ormai non penso arrivino più

Dato che ci sono state Scan diffuse quasi alle 17:00 possiamo ancora sperare per oggi.

Poi si potrà dire ''Per oggi niente, a domani.''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1: hanno bruciato tutte le copie del mondo, ecco perché il tipo ha fatto in tempo a pubblicare solo Alolan Grimer, poi gli hanno strappato il giornale di mano e l'hanno messo al rogo... il giornale e pure il tipo che però ha fatto in tempo a dire a #251 che c'era l'Evo di Tipo: Zero e Jarango con Jararango! Ahahahahah

Dato non posso mettere Likes Ahahaha!:rotfl::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... Azurill però non ha lo stesso nome in Jappo, si chiama Ruriri! ^^ 

Appunto, il roditore di 2° gen ha un nome diverso in giappo.

 

4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Magari sì,magari no,chi lo sa!:moonmoon: No,Sat-Giratina è Zarxiel,quarda,la sua immagine profilo è un Giratina!Coincidenze,io non credo!:moonmoon:

Un abbraccio Adam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1: hanno bruciato tutte le copie del mondo, ecco perché il tipo ha fatto in tempo a pubblicare solo Alolan Grimer, poi gli hanno strappato il giornale di mano e l'hanno messo al rogo... il giornale e pure il tipo che però ha fatto in tempo a dire a #251 che c'era l'Evo di Tipo: Zero e Jarango con Jararango! Ahahahahah

Tu brucia:angry:

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Appunto, il roditore di 2° gen ha un nome diverso in giappo.

 

Un abbraccio Adam

Marrill non è il roditore di seconda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Appunto, il roditore di 2° gen ha un nome diverso in giappo.

 

Un abbraccio Adam

Ma il roditore di 2^ è Pichu non Marril! XD
I cloni di Pikachu sono i Pokémon roditori di Tipo Elettro che ricordano Pikachu, nel caso di Johto c'è la stessa pre-Evo di Pikachu come "clone"!
Marril non è un clone di Pikachu... infatti in tutti i materiali di merchandising et vari quando si parla di cloni Pikachu compaiono sempre quelli elencati sopra che ti ripropongo: Pichu, Minun & Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne e ora si aggiungerà anche Togedemaru probabilmente.
Questo perché sono loro i cloni di Pikachu! ^^

Tra l'altro mi rendo conto ora che la Terza Generazione ha introdotto due Cloni di Pikachu e due Pseudo-Leggendari! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ragazzi, vorrei dire una cosa che non riguarda pokemon ma il quieto vivere della discussione se mi è concesso: Ultimamente alcuni utenti (e sottolineo utenti, non moderatori) stanno più e più volte richiamando altri utenti per ogni singolo e insignificante messaggio OT. Ora, da una parte è un bene che qualcuno resti vigile a richiamare l'ordine, però dall'altra la cosa sta comunque cominciando a diventare poco simpatica e si inizia a percepire un po di malumore nell'aria (non è un mio presentimento, ma un dato di fatto che ho constatato tramite alcune conversazioni private con altri utenti che prendono parte a questa discussione). Premetto che non mi sto riferendo a NESSUNO nello specifico perchè non si è parlato di una sola persona, ma che ne dite se ci impegnassimo tutti a far restare il più possibile la discussione in tema e a lasciare il compito del moderatore ai moderatori ufficiali onde evitare ulteriori lamentele? Sono sicuro che riusciremmo a vivere tutti più in armonia così facendo.. :D Grazie per l'attenzione, buon proseguimento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ora in Jappone sono le 11 quasi... a volte sono arrivate anche alle 4 del pomeriggio (nostro intendo) ma è meglio non sovrahyparsi per niente, vedremo domani! Poi alla fine c'è solo domani a separarci da degli annunci ufficiali... quindi anche se non svelassero niente domani chissene! XD
Il giorno dopo ci sono gli aggiornamenti di ThePokémonCompany! ^^ 

Si infatti hai ragione, speriamo domani però^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ehm, ragazzi, vorrei dire una cosa che non riguarda pokemon ma il quieto vivere della discussione se mi è concesso: Ultimamente alcuni utenti (e sottolineo utenti, non moderatori) stanno più e più volte richiamando altri utenti per ogni singolo e insignificante messaggio OT. Ora, da una parte è un bene che qualcuno resti vigile a richiamare l'ordine, però dall'altra la cosa sta comunque cominciando a diventare poco simpatica e si inizia a percepire un po di malumore nell'aria (non è un mio presentimento, ma un dato di fatto che ho constatato tramite alcune conversazioni private con altri utenti che prendono parte a questa discussione). Premetto che non mi sto riferendo a NESSUNO nello specifico perchè non si è parlato di una sola persona, ma che ne dite se ci impegnassimo tutti a far restare il più possibile la discussione in tema e a far fare il compito del moderatore ai moderatori ufficiali onde evitare ulteriori lamentele? Sono sicuro che riusciremmo a vivere tutti più in armonia così facendo.. :D Grazie per l'attenzione, buon proseguimento! ^^

Sono d'accordo ma purtroppo a volte l'OT se non viene sedato subito degenera, poi a volte un messaggio può non essere OT ed essere frainteso quello si ma a volte va fatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...