Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, sans ha scritto:

Penso che se la demo avrà utilizzi infiniti ci giocherò fino al 23 per farmare oggetti.

Esattamente xD

Beh penso proprio che se faranno come ORAS (dove se non sbaglio puoi usarla quanto vuoi) allora ci sarà una versione demo speciale, nel caso fossero limitati spero nei 50 utilizzi!

Inviato
18 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

concordo è spaziale mi piace un sacco, certo non vi sembra che abbia una grafica almeno cinque spanne migliorata rispetto alla precedente generazione?!?

Sì, ma ha un aliasing che fa sanguinare gli occhi

Inviato
1 minuto fa, Ches ha scritto:

Sì, ma ha un aliasing che fa sanguinare gli occhi

Credo che quello sia il capture, sai? Pure sugli emulatori ho problemi di aliasing.

Inviato

Cioè...ho visto il video di quei tali su youtube...da galera...avete giocato due ore e non dite un c...o... Il nintendo a pezzi vi si deve fare...delinquenti..." FarabRutti" cit. macciocapatonda.

Inviato
11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Esattamente xD

Beh penso proprio che se faranno come ORAS (dove se non sbaglio puoi usarla quanto vuoi) allora ci sarà una versione demo speciale, nel caso fossero limitati spero nei 50 utilizzi!

Credo siano infiniti, metti che uno apre e richiude tot volte il gioco e la demo deve eliminarla e non può riscaricarla, come lo ottiene il Greninja di Ash?

Inviato
22 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Anche il nostro Cydonia è nel panico per il fatto che non sono uscite le scan XD

Si sulla sua pagina facebook era esaltatissimo all'idea dell'evo di tipo zero:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si sulla sua pagina facebook era esaltatissimo all'idea dell'evo di tipo zero:)

"Quando mi chiedono che ora è rispondo Zero."

Ho perso un polmone.

Inviato

molti siti di testate giornalistiche videoludiche italiane hanno provato Pokèmon Sole e Luna

Inviato
4 minuti fa, sans ha scritto:

"Quando mi chiedono che ora è rispondo Zero."

Ho perso un polmone.

Si è stato mitico, comunque ragazzi eurogamer ha avuto modo di provare il gioco in anteprima e da quel poco che hanno giocato credono la trama sarà veramente bella. Poi nella loro sessione di prova di 90 minuti che era il tempo a loro disposizione avrebbero dovuto affrontare una sfida del giro delle isole e nonostante abbiano giocato a ritmo sostenuto non sono riusciti ad arrivare alla sfida, può voler dire tutto o nulla ma può far ben sperare sulla longevità. Poi dicono che a quanto pare ci saranno lunghe sequenze narrative e la trama sembra potrebbe essere raccontata in modo simile ai film pokemon. Beh ragazzi che dire HYPE STELLARE per fortuna non hanno fatto spoiler e trovano azzeccate le musiche e la caratterizzazione dei personaggi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, SuperLuke ha scritto:

molti siti di testate giornalistiche videoludiche italiane hanno provato Pokèmon Sole e Luna

Si ho letto la recensione di Multiplayer e ho notato che hanno sottolineato spesso e volentieri il fatto che sia un grande gioco in quanto a contenuti e tutto... non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di giocare a questo gioco.

Inviato

Anche Spaziogames ha fatto l'anteprima del gioco, non so se si siano sbagliati o meno, ma hanno detto che le prove saranno sette.

Inviato
Adesso, Aouli__ ha scritto:

Si ho letto la recensione di Multiplayer e ho notato che hanno sottolineato spesso e volentieri il fatto che sia un grande gioco in quanto a contenuti e tutto... non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di giocare a questo gioco.

Ho letto anche quella di eurogamer

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è stato mitico, comunque ragazzi eurogamer ha avuto modo di provare il gioco in anteprima e da quel poco che hanno giocato credono la trama sarà veramente bella. Poi nella loro sessione di prova di 90 minuti che era il tempo a loro disposizione avrebbero dovuto affrontare una sfida del giro delle isole e nonostante abbiano giocato a ritmo sostenuto non sono riusciti ad arrivare alla sfida, può voler dire tutto o nulla ma può far ben sperare sulla longevità. Poi dicono che a quanto pare ci saranno lunghe sequenze narrative e la trama sembra potrebbe essere raccontata in modo simile ai film pokemon. Beh ragazzi che dire HYPE STELLARE per fortuna non hanno fatto spoiler e trovano azzeccate le musiche e la caratterizzazione dei personaggi

Oddio quindi quei 3.5 GB sono effettivamente contenuti in più che aumentano la longevità.

Oddio le scene da film.

BASTA. HYPE.

Inviato
2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Voglio questo gioco 

"A questo punto non ci resta che attendere il 18 novembre per mettere le mani sul gioco completo!"

Poveri tizi di Eurogamer, non sanno che da noi ritarderanno. xD

7 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Anche Spaziogames ha fatto l'anteprima del gioco, non so se si siano sbagliati o meno, ma hanno detto che le prove saranno sette.

Puoi linkare? Non la trovo. :o

Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Moon ti detesto non lo dovevi dire mi hai hyppato ancora di più. Come farò ad arrivare al 23 novembre????:cry2::cry2::cry2:

Inviato
9 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Basta basta basta non dite più niente così mi distuggete:cry2::cry2::cry2:

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Moon ti detesto non lo dovevi dire mi hai hyppato ancora di più. Come farò ad arrivare al 23 novembre????:cry2::cry2::cry2:

Una chicca in più per te e anche per me fallen, multiplayer dopo averlo provato ritiene che le forme Z siano una realtà. Non le hanno provate la loro è solo una teoria ma sono piuttosto certi sul fatto che non ci siano evo splittate per gli starter e che i cristalli Z permettano agli starter di assumere una forma simile alla mega e ad ash greninja. Non vuol dire nulla per carità ma se avendo in mano il gioco loro hanno teorizzato ciò evidentemente ci devono essere stati elementi che li abbiano portati a fare queste considerazioni^^

Inviato

Una chicca in più per te e anche per me fallen, multiplayer dopo averlo provato ritiene che le forme Z siano una realtà. Non le hanno provate la loro è solo una teoria ma sono piuttosto certi sul fatto che non ci siano evo splittate per gli starter e che i cristalli Z permettano agli starter di assumere una forma simile alla mega e ad ash greninja. Non vuol dire nulla per carità ma se avendo in mano il gioco loro hanno teorizzato ciò evidentemente ci devono essere stati elementi che li abbiano portati a fare queste considerazioni^^

Evvai! *^*

Voglio Rowlet arciere sincronizzato con me. D:

Inviato
5 minuti fa, sans ha scritto:

Ti voglio bene.

"Tutto ha come al solito inizio da un trasferimento, in questo caso da Kanto verso Alola"

Ciao ciao teoria della mardre Shana.

Shocked.jpg

Inviato

Ora mi butto dalla finestra non ce la faccio più ad aspettare soffro troppo:cry2::cry2::cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...