Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Applausoni alla GF, il Centro Pokèmon con la caffetteria è un tocco di classe. :D

concordo è spaziale mi piace un sacco, certo non vi sembra che abbia una grafica almeno cinque spanne migliorata rispetto alla precedente generazione?!?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

concordo è spaziale mi piace un sacco, certo non vi sembra che abbia una grafica almeno cinque spanne migliorata rispetto alla precedente generazione?!?

 

 

Concordo, e io che pensavo che con la Sesta Generazione avessero raggiunto il limite e che la grafica sarebbe rimasta la stessa per un bel po' di anni...

 

1 minuto fa, Red00 ha scritto:

Se vi interessa il canale youtube Gamexplain ha caricato una preview del gioco. Loro ci hanno giocato per circa due ore.

 

Ma... :cry:

Voglio giocarci anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Concordo, e io che pensavo che con la Sesta Generazione avessero raggiunto il limite e che la grafica sarebbe rimasta la stessa per un bel po' di anni...

 

Ma... :cry:

Voglio giocarci anch'io!

Resisti 6 giorni. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Penso che se la demo avrà utilizzi infiniti ci giocherò fino al 23 per farmare oggetti.

Esattamente xD

Beh penso proprio che se faranno come ORAS (dove se non sbaglio puoi usarla quanto vuoi) allora ci sarà una versione demo speciale, nel caso fossero limitati spero nei 50 utilizzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

concordo è spaziale mi piace un sacco, certo non vi sembra che abbia una grafica almeno cinque spanne migliorata rispetto alla precedente generazione?!?

 

 

 

Sì, ma ha un aliasing che fa sanguinare gli occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Esattamente xD

Beh penso proprio che se faranno come ORAS (dove se non sbaglio puoi usarla quanto vuoi) allora ci sarà una versione demo speciale, nel caso fossero limitati spero nei 50 utilizzi!

Credo siano infiniti, metti che uno apre e richiude tot volte il gioco e la demo deve eliminarla e non può riscaricarla, come lo ottiene il Greninja di Ash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sans ha scritto:

"Quando mi chiedono che ora è rispondo Zero."

 

Ho perso un polmone.

Si è stato mitico, comunque ragazzi eurogamer ha avuto modo di provare il gioco in anteprima e da quel poco che hanno giocato credono la trama sarà veramente bella. Poi nella loro sessione di prova di 90 minuti che era il tempo a loro disposizione avrebbero dovuto affrontare una sfida del giro delle isole e nonostante abbiano giocato a ritmo sostenuto non sono riusciti ad arrivare alla sfida, può voler dire tutto o nulla ma può far ben sperare sulla longevità. Poi dicono che a quanto pare ci saranno lunghe sequenze narrative e la trama sembra potrebbe essere raccontata in modo simile ai film pokemon. Beh ragazzi che dire HYPE STELLARE per fortuna non hanno fatto spoiler e trovano azzeccate le musiche e la caratterizzazione dei personaggi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

molti siti di testate giornalistiche videoludiche italiane hanno provato Pokèmon Sole e Luna

Si ho letto la recensione di Multiplayer e ho notato che hanno sottolineato spesso e volentieri il fatto che sia un grande gioco in quanto a contenuti e tutto... non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di giocare a questo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Si ho letto la recensione di Multiplayer e ho notato che hanno sottolineato spesso e volentieri il fatto che sia un grande gioco in quanto a contenuti e tutto... non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di giocare a questo gioco.

Ho letto anche quella di eurogamer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è stato mitico, comunque ragazzi eurogamer ha avuto modo di provare il gioco in anteprima e da quel poco che hanno giocato credono la trama sarà veramente bella. Poi nella loro sessione di prova di 90 minuti che era il tempo a loro disposizione avrebbero dovuto affrontare una sfida del giro delle isole e nonostante abbiano giocato a ritmo sostenuto non sono riusciti ad arrivare alla sfida, può voler dire tutto o nulla ma può far ben sperare sulla longevità. Poi dicono che a quanto pare ci saranno lunghe sequenze narrative e la trama sembra potrebbe essere raccontata in modo simile ai film pokemon. Beh ragazzi che dire HYPE STELLARE per fortuna non hanno fatto spoiler e trovano azzeccate le musiche e la caratterizzazione dei personaggi

Oddio quindi quei 3.5 GB sono effettivamente contenuti in più che aumentano la longevità.


Oddio le scene da film.

BASTA. HYPE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Voglio questo gioco 

"A questo punto non ci resta che attendere il 18 novembre per mettere le mani sul gioco completo!"

 

Poveri tizi di Eurogamer, non sanno che da noi ritarderanno. xD

7 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Anche Spaziogames ha fatto l'anteprima del gioco, non so se si siano sbagliati o meno, ma hanno detto che le prove saranno sette.

Puoi linkare? Non la trovo. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è stato mitico, comunque ragazzi eurogamer ha avuto modo di provare il gioco in anteprima e da quel poco che hanno giocato credono la trama sarà veramente bella. Poi nella loro sessione di prova di 90 minuti che era il tempo a loro disposizione avrebbero dovuto affrontare una sfida del giro delle isole e nonostante abbiano giocato a ritmo sostenuto non sono riusciti ad arrivare alla sfida, può voler dire tutto o nulla ma può far ben sperare sulla longevità. Poi dicono che a quanto pare ci saranno lunghe sequenze narrative e la trama sembra potrebbe essere raccontata in modo simile ai film pokemon. Beh ragazzi che dire HYPE STELLARE per fortuna non hanno fatto spoiler e trovano azzeccate le musiche e la caratterizzazione dei personaggi

Moon ti detesto non lo dovevi dire mi hai hyppato ancora di più. Come farò ad arrivare al 23 novembre????:cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...