BitterSans Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già Lunala è veramente meraviglioso, poi l'idea di giocare prevalentemente di notte mi gasa ancora di più. Amo il buio e la luna oltre che tutto ciò che è legato all'occulto quindi luna è un acquisto obbligato TI straquoto in una maniera impressionante, giocare di notte è una delle feature più intriganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ecco colla demo vi spoillerano ciò che manca.. quindi dopo il 18 sapremo tante cose. hanno confermato typing inediti??i loro commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io credo li avremo in modo ufficioso prima del 18 novembre ma non immediatamente dopo il rilascio della demo Io giocherò prevalentemente di giorno, dato che potrò farlo nella sera reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: TI straquoto in una maniera impressionante, giocare di notte è una delle feature più intriganti. Oltretutto pensiamo alle parole di Ohmori, lui ha detto di aver lavorato molto sulle ambientazioni notturne, il che mi fa pensare che alola di notte sarà molto più magica e affascinante che di giorno oltre al fatto che potremo ammirare il ciclo lunare con le varie fasi Adesso, Phoenic ha scritto: Io giocherò prevalentemente di giorno, dato che potrò farlo nella sera reale Mi dispiace, io invece giocando prevalentemente di giorno sarò al buio nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Chissà se troveremo pokemon non ancora rilasciati nella demo e li scopriremo li... Sognoooooo Voglio che sia il mio compleanno, così festeggio... e chi festeggia??? starò giocando a Pokemon Luna. ps... il DeviDex ci sarà? c sn informazioni su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Da Corocoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD Secondo voi cosa rivelano? Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono. E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Carissimi... Nascondi contenuto Fossi in voi mi ricrederei. Uniti per il tipo folletto hahahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD Secondo voi cosa rivelano? Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono. E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune! Secondo me mostrano quello ciò che hanno mostrato su Corocoro e qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD Secondo voi cosa rivelano? Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono. E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune! Secondo me riveleranno ufficialmente liam il capitano, grimer di alola magari e forse jangmoo ed evo, poi è l'evoluzione di tipo zero ragazzi proprio non vi entra in testa eh io avrei voluto 5 minuti di trailer su Silvadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me riveleranno ufficialmente liam il capitano, grimer di alola magari e forse jangmoo ed evo, poi è l'evoluzione di tipo zero ragazzi proprio non vi entra in testa eh io avrei voluto 5 minuti di trailer su Silvadi Ma è confermato che è l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ma è confermato che è l'evoluzione? Ovvio che è confermato, la jungla dice che il kanji usato per indicare Silvadi è lo stesso usato per dire evoluzione, poi chi mastica il giappo ha detto che il kanji si legge shinka che vuol dire evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD Secondo voi cosa rivelano? Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono. E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune! Ehm... quale forma alternativa? È un'Evoluzione. Ad ogni modo Silvadi è troppo importante per via del legame con Iridio per non includerlo in un trailer... Anzi io penso che vedremo tutto quello mostrato da CoroCoro con qualche Alolan Form in più! E magari oltre a Silvadi e Dinosterco e Stercosauro (le Evo di Jangmo-o) magari uno o due Pokémon Nuovi ma su questi non sono sicuro, non sono sicuro nemmeno sulle Evo di Jangmo-o... ultimamente i trailer hanno preso solo parte delle info di CoroCoro e le altre le hanno messe nei trailer successivi! Quindi boh... ricordiamo comunque che è stato detto di aggiornamenti e non Trailer!!! La parola trailer non viene mai usata, anche se nel 90% dei casi è un trailer ci sono stati casi dove il trailer non era ed è stato pubblicato solo dopo le lamentele dei fan che lo volevano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Sono ansioso di vedere l'evoluzione di salandit, spero che sia stupendo perché l'accoppiata di tipi e l'abilità sono molto buone, l'abilità in particolare è ottima. Un' altro pokemon che mi ispira è wimpod, l'aspetto non è niente di speciale ma sono quasi sicuro che si evolverà in qualcosa di epico. Riassumendo penso che la mia squadra sarà questa: -Rowlett -Rockruff -Salandit o Turtonator -Vulpix alola -Wimpod -Lunala E domani vediamo che cosa ci dicono, io mi aspetto semplicemente i nomi europei delle evoluzioni di jangmo-o e le info su tipo zero, se poi vogliono mostrare qualcosa in più ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Posso fare una domanda? Ma quindi, l'evo di tipo zero non ha semplicemente la maschera (e ha cambiato un po' la testa)? Perché non noto differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 hanno parlato di alola forme tra i nuovi visti?nn se sono su roba conosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD Secondo voi cosa rivelano? Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono. E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune! L' evoluzione di Pikipek! E altri due Capitani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ehm... quale forma alternativa? È un'Evoluzione. Ad ogni modo Silvadi è troppo importante per via del legame con Iridio per non includerlo in un trailer... Anzi io penso che vedremo tutto quello mostrato da CoroCoro con qualche Alolan Form in più! E magari oltre a Silvadi e Dinosterco e Stercosauro (le Evo di Jangmo-o) magari uno o due Pokémon Nuovi ma su questi non sono sicuro, non sono sicuro nemmeno sulle Evo di Jangmo-o... ultimamente i trailer hanno preso solo parte delle info di CoroCoro e le altre le hanno messe nei trailer successivi! Quindi boh... ricordiamo comunque che è stato detto di aggiornamenti e non Trailer!!! La parola trailer non viene mai usata, anche se nel 90% dei casi è un trailer ci sono stati casi dove il trailer non era ed è stato pubblicato solo dopo le lamentele dei fan che lo volevano! XD Hai ragione fro ma mi sa che Silvadi non sarà in questo trailer, ripensando al mese scorso il trailer del 14 riprese l'elemento meno importante di corocoro di quel numero ossia UC 02 ma la vera stella era lycanroc che però lo abbiamo visto in un trailer successivo. Credo quindi che vedremo sicuramente grimer alola e le evo di jangmoo secondo me, ma la parte più importante di questo numero ossia Silvadi la vedremo in un trailer successivo purtroppo poi felice di sbagliarmi Adesso, Nintendostar ha scritto: Posso fare una domanda? Ma quindi, l'evo di tipo zero non ha semplicemente la maschera (e ha cambiato un po' la testa)? Perché non noto differenze Esteticamente si ma è ufficiale che sia un'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione fro ma mi sa che Silvadi non sarà in questo trailer, ripensando al mese scorso il trailer del 14 riprese l'elemento meno importante di corocoro di quel numero ossia UC 02 ma la vera stella era lycanroc che però lo abbiamo visto in un trailer successivo. Credo quindi che vedremo sicuramente grimer alola e le evo di jangmoo secondo me, ma la parte più importante di questo numero ossia Silvadi la vedremo in un trailer successivo purtroppo poi felice di sbagliarmi Beh vedremo, non è che tutti i trailer sono sempre uguali, magari a 'sto giro mettono tutto... chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh vedremo, non è che tutti i trailer sono sempre uguali, magari a 'sto giro mettono tutto... chi lo sa! A me interessa che mettano Silvadi, il resto possono metterlo anche dopo anche se sono molto curioso di vedere jarango e jararanga in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Secondo me mostreranno, in ordine: Grimer alola + un nuovo pokemon alola, o magari Grimer e Muk, le evo di Jangmo-o e infine Silvadi con una bella cutscene tratta dal gioco. Per quanto riguarda i vecchi pokemon mostrati, sono fiducioso del fatto che a inizio novembre vedremo entrambe le evo di Pikipek, anzi mi sembra strano che non le abbiano ancora rivelate, visto che l'uccello dei primi percorsi di solito viene ben trattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio che è confermato, la jungla dice che il kanji usato per indicare Silvadi è lo stesso usato per dire evoluzione, poi chi mastica il giappo ha detto che il kanji si legge shinka che vuol dire evoluzione 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ehm... quale forma alternativa? È un'Evoluzione. Chiedo venia, si parlava così tanto di "Forma alternativa" che non riesco a mettermi in testa che è un'evoluzione. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione fro ma mi sa che Silvadi non sarà in questo trailer, ripensando al mese scorso il trailer del 14 riprese l'elemento meno importante di corocoro di quel numero ossia UC 02 ma la vera stella era lycanroc che però lo abbiamo visto in un trailer successivo. Credo quindi che vedremo sicuramente grimer alola e le evo di jangmoo secondo me, ma la parte più importante di questo numero ossia Silvadi la vedremo in un trailer successivo purtroppo poi felice di sbagliarmi Esteticamente si ma è ufficiale che sia un'evoluzione Lo so, non c'è bisogno che me lo ripeta. Pensavo di essere l'unico a non vedere quasi nessuna differenza. E diciamo...preferisco la forma base Spoiler O forse no, voglio vederlo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Secondo me mostreranno, in ordine: Grimer alola + un nuovo pokemon alola, o magari Grimer e Muk, le evo di Jangmo-o e infine Silvadi con una bella cutscene tratta dal gioco. Per quanto riguarda i vecchi pokemon mostrati, sono fiducioso del fatto che a inizio novembre vedremo entrambe le evo di Pikipek, anzi mi sembra strano che non le abbiano ancora rivelate, visto che l'uccello dei primi percorsi di solito viene ben trattato Beh forse è meglio così non ce le spoileriamo e vedremo come si evolve Pikipek una volta catturato! XD In alternativa ci sono sempre le mie creazioni! Ahahahahah Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo so, non c'è bisogno che me lo ripeta. Pensavo di essere l'unico a non vedere quasi nessuna differenza. E diciamo...preferisco la forma base Apri contenuto nascosto O forse no, voglio vederlo in game Non c'è bisogno che te lo ripeta hai chiesto o no se era ufficiale? Ti ho risposto di si quindi cosa non dovrei ripeterti? Adesso, Jace_Marik ha scritto: Chiedo venia, si parlava così tanto di "Forma alternativa" che non riesco a mettermi in testa che è un'evoluzione. <.< Tranquillo è che molti ancora faticano a crederlo Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh forse è meglio così non ce le spoileriamo e vedremo come si evolve Pikipek una volta catturato! XD In alternativa ci sono sempre le mie creazioni! Ahahahahah Apri contenuto nascosto Ma non c'è nulla sotto spoiler ahah si infatti le tue evo di pikipek sono fantastiche vorrei davvero fossero simili alle tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.