Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

come in x e y insomma , ad un solo pokemon o a tutta la squadra che prende esperienza

Perfetto ^^

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Spaziogames dice che ci sono aiuti ma allo stesso tempo NON è facile

Guarda, io perderei ore solamente a girare in quel Centro Pokémon! Ma quanto è grande? O_O

La difficoltà sarà maggiore questa volta e se ci aggiungiamo l' esplorazione quasi quintuplicata siamo a cavallo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 20:47, Red_ ha scritto:

Tra l'altro il Grifone è un animale presente nell'alchimia.

 

La lama sul suo elmo richiama spoilerosamente la testa del grifone (aquila) ed il corpo è molto simile, richiamando la stessa postura dal busto in su.

 

grifone.jpg

tipo-zero-300x300.png

 

On 6/9/2016 at 20:36, Red_ ha scritto:

Secondo me Tipo Zero avrà una forma alternativa o forma Z, non tanto un'evoluzione. Spero si tratti di una sorta di Grifone storpiato.

 

 

Ok, mi sembra giusto prendermene il merito, essendo stato il primo in questa community e probabilmente in moltissime altre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

IMPORTANTE
Quelli di Game Explain hanno fatto un Q&A sulla loro esperienza delle due ore di Sole & Luna che hanno avuto i media qualche giorno fa... e hanno rilasciato alcune info interessanti (NON CI SONO SPOILER), ovviamente non vanno nel dettaglio anche perché chiunque ha partecipato all'evento invitato da Nintendo per provare le prime 2 ore di gioco, ha firmato un contratto di segretezza e quindi non può divulgare dettagli troppo precisi...
Fatto sta che (ad ora non ho ancora finito di vedere tutto il video) hanno confermato che anche nei primi percorsi loro hanno trovato dei Pokémon ancora NON svelati... io di mio spero non li svelino nei prossimi giorni e nel prossimo mese ma che li tengano!
Voglio vederli anch'io di sorpresa quando inizierò il gioco! :D 
 

 

Hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype

14 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

sulla difficoltà dice che è normale come gli altri giochi pokemon e che c'è di nuovo il condividi esperienza per tutta la squadra ma che si potrà levare

Ma che pal le per una volta che potevano fare un cavolo di gioco difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensate che tra 5 giorni, se qualche genio riesce a tirar fuori i codici dalla Demo, riusciremo ad avere almeno i secondi stadi evolutivi degli starter in maniera ''ufficiosa''?

Oppure credete che si debba aspettare fino al 18 Novembre, quando mezzo Mondo avrà già i giochi in mano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Pensate che tra 5 giorni, se qualche genio riesce a tirar fuori i codici dalla Demo, riusciremo ad avere almeno i secondi stadi evolutivi degli starter in maniera ''ufficiosa''?

Oppure credete che si debba aspettare fino al 18 Novembre, quando mezzo Mondo avrà già i giochi in mano?

Io credo li avremo in modo ufficioso prima del 18 novembre ma non immediatamente dopo il rilascio della demo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già Lunala è veramente meraviglioso, poi l'idea di giocare prevalentemente di notte mi gasa ancora di più. Amo il buio e la luna oltre che tutto ciò che è legato all'occulto quindi luna è un acquisto obbligato:)

TI straquoto in una maniera impressionante, giocare di notte è una delle feature più intriganti. :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io credo li avremo in modo ufficioso prima del 18 novembre ma non immediatamente dopo il rilascio della demo

Io giocherò prevalentemente di giorno, dato che potrò farlo nella sera reale :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

TI straquoto in una maniera impressionante, giocare di notte è una delle feature più intriganti. :love_emote: 

Oltretutto pensiamo alle parole di Ohmori, lui ha detto di aver lavorato molto sulle ambientazioni notturne, il che mi fa pensare che alola di notte sarà molto più magica e affascinante che di giorno:) oltre al fatto che potremo ammirare il ciclo lunare con le varie fasi

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io giocherò prevalentemente di giorno, dato che potrò farlo nella sera reale :fg: 

Mi dispiace, io invece giocando prevalentemente di giorno sarò al buio nel gioco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà se troveremo pokemon non ancora rilasciati nella demo e li scopriremo li... Sognoooooo Voglio che sia il mio compleanno, così festeggio... e chi festeggia??? starò giocando a Pokemon Luna. 

ps... il DeviDex ci sarà? c sn informazioni su questo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD

Secondo voi cosa rivelano?

Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono.

E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD

Secondo voi cosa rivelano?

Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono.

E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune!

Secondo me mostrano quello ciò che hanno mostrato su Corocoro e qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD

Secondo voi cosa rivelano?

Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono.

E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune!

Secondo me riveleranno ufficialmente liam il capitano, grimer di alola magari e forse jangmoo ed evo, poi è l'evoluzione di tipo zero ragazzi proprio non vi entra in testa eh:) io avrei voluto 5 minuti di trailer su Silvadi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me riveleranno ufficialmente liam il capitano, grimer di alola magari e forse jangmoo ed evo, poi è l'evoluzione di tipo zero ragazzi proprio non vi entra in testa eh:) io avrei voluto 5 minuti di trailer su Silvadi

Ma è confermato che è l'evoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ma è confermato che è l'evoluzione?

Ovvio che è confermato, la jungla dice che il kanji usato per indicare Silvadi è lo stesso usato per dire evoluzione, poi chi mastica il giappo ha detto che il kanji si legge shinka che vuol dire evoluzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD

Secondo voi cosa rivelano?

Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono.

E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune!

Ehm... quale forma alternativa? 
È un'Evoluzione.

Ad ogni modo Silvadi è troppo importante per via del legame con Iridio per non includerlo in un trailer... Anzi io penso che vedremo tutto quello mostrato da CoroCoro con qualche Alolan Form in più! :) 
E magari oltre a Silvadi e Dinosterco e Stercosauro (le Evo di Jangmo-o) magari uno o due Pokémon Nuovi ma su questi non sono sicuro, non sono sicuro nemmeno sulle Evo di Jangmo-o... ultimamente i trailer hanno preso solo parte delle info di CoroCoro e le altre le hanno messe nei trailer successivi! Quindi boh... ricordiamo comunque che è stato detto di aggiornamenti e non Trailer!!!
La parola trailer non viene mai usata, anche se nel 90% dei casi è un trailer ci sono stati casi dove il trailer non era ed è stato pubblicato solo dopo le lamentele dei fan che lo volevano! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ansioso di vedere l'evoluzione di salandit, spero che sia stupendo perché l'accoppiata di tipi e l'abilità sono molto buone, l'abilità in particolare è ottima. 

Un' altro pokemon che mi ispira è wimpod, l'aspetto non è niente di speciale ma sono quasi sicuro che si evolverà in qualcosa di epico. 

Riassumendo penso che la mia squadra sarà questa:

-Rowlett

-Rockruff

-Salandit o Turtonator

-Vulpix alola 

-Wimpod

-Lunala

E domani vediamo che cosa ci dicono, io mi aspetto semplicemente i nomi europei delle evoluzioni di jangmo-o e le info su tipo zero, se poi vogliono mostrare qualcosa in più ben venga :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Aspettate, ma domani è il 14! Solo ieri sembravano avessero rivelato Festiplaza e compagnia xD

Secondo voi cosa rivelano?

Per me di CoroCoro rivelano solo il Grimer di Alola, la forma alternativa di Tipo Zero non la mettono.

E poi basta feature come le isole del PC... Ne vorrei scoprire in-game alcune!

L' evoluzione di Pikipek! :D

E altri due Capitani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...