Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi rivolgo a tutti, ma specialmente agli abituali frequentatori del forum, penso sia il caso di creare una discussione in cui mettere le notizie più rilevanti della demo in uscita, e una sezione iniziale nella stessa, in cui mettere " Nome Pkmn, stat calcolate con smogon o altro sito, attacchi che impara e lv, e se si evolve a che livello", sarebbe utile, e naturalmente anche altro, quest, ecc ecc, che ne dite?

:quote: ma non so come si fa:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi rivolgo a tutti, ma specialmente agli abituali frequentatori del forum, penso sia il caso di creare una discussione in cui mettere le notizie più rilevanti della demo in uscita, e una sezione iniziale nella stessa, in cui mettere " Nome Pkmn, stat calcolate con smogon o altro sito, attacchi che impara e lv, e se si evolve a che livello", sarebbe utile, e naturalmente anche altro, quest, ecc ecc, che ne dite?

Sicuramente verrà fatta all'uscita della demo e quindi quando verrà dataminata per bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Concordo ma temo di no, però vedremo!!
Conoscendo gli adattatori italiani finirà per chiamarsi Silvano o Silvalbero! XD

Me lo aspetterei facilmente un simile scempio dagli adattatori italiani ma sono fiducioso abbia un nome figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

a questo punto che forme alola non di kanto vi aspettate?

 Gli starter delle altre regioni subito in forma Alola :you:  Poi mi piacerebbero anche Flygon,milotic,Crobat,Foretress,Kingdra,Ursaring... e molti altri che ora non mi vengono XD 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

a questo punto che forme alola non di kanto vi aspettate?

Chinchow e lanturn, sudowoodo, hopipi ed evo, snubull ed evo, quillfish, shukle, remoraid ed evo, lotad ed evo, shromish ed evo, volbeat ed illumise, cacnea ed evo, trapinch ed evo (non gli hanno dato la mega gli dessero la forma alola), clamperl ed evo, spheal ed evo

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Forse si..."caffè?"

Si:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Chinchow e lanturn, sudowoodo, hopipi ed evo, snubull ed evo, quillfish, shukle, remoraid ed evo, lotad ed evo, shromish ed evo, volbeat ed illumise, cacnea ed evo, trapinch ed evo (non gli hanno dato la mega gli dessero la forma alola), clamperl ed evo, spheal ed evo

Evo ed evo :rotfl:

Comunque, oltre agli starter vorrei...Aimpom. Yanma. Togepi e togetic (se poi ci mettono anche togekiss, meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

a questo punto che forme alola non di kanto vi aspettate?

Ma le forme alola sono solo di kanto... Giusto?

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Chinchow e lanturn, sudowoodo, hopipi ed evo, snubull ed evo, quillfish, shukle, remoraid ed evo, lotad ed evo, shromish ed evo, volbeat ed illumise, cacnea ed evo, trapinch ed evo (non gli hanno dato la mega gli dessero la forma alola), clamperl ed evo, spheal ed evo

 

Tu hai vinto tutto :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che aspetto alcuni pkmn di kanto: Vileplume erba/fuoco, victreebell erba/elettro, golem roccia/fuoco, dodrio lotta/volante...della 2° jumpluff erba/elettro (fulmincotone...!), sunflora erba/fuoco...

della 3° flygon coleot/drago (quale miglior occasione?), slaking lotta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Gamexplain ha fatto un video con 50 Q e A , una delle varie cose che mi ha colpito è il fatto che chibha giocato il gioco ha ammesso di aver trovato Pokémon o forme alola a noi ancora sconosciuti, oltre alla personalizzazione quasi subito accessibile e al fatto che il Rotom Dex parlaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FRA141 ha scritto:

Comunque Gamexplain ha fatto un video con 50 Q e A , una delle varie cose che mi ha colpito è il fatto che chibha giocato il gioco ha ammesso di aver trovato Pokémon o forme alola a noi ancora sconosciuti, oltre alla personalizzazione quasi subito accessibile e al fatto che il Rotom Dex parlaaa

Emh...stavamo parlando proprio di quello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...