TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ancora... non hanno annunciato nessun trailer ma gli aggiornamenti... il 14 Settembre insegna che Aggiornamenti e Trailer non sono la stessa cosa! Ah aggiornamenti? Io avevo capito Trailer! Volevo qualcosa di più corposo di un semplice aggiornamento:( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Auguri, topic +1200 xD Btw, concordo con Moon. Meglio non sperare troppo! Ahah grande, si fa sempre in tempo a gioire delle buone nuove comunque all'incirca 7 minuti e sapremo la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ahahahha ovviooooo!!!!oramai aspettiamo!!!!!manca davvero pochissimo Alla delusione totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 io voglio il gioco intero ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 PS intanto nella mia beata ignoranza non ho ancora capito dove posso vedere queste novità/trailer/aggiornamenti!? Su youtube e sul sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TipoZero ha scritto: PS intanto nella mia beata ignoranza non ho ancora capito dove posso vedere queste novità/trailer/aggiornamenti!? Su youtube e sul sito ufficiale? Proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 -4 min!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ah aggiornamenti? Io avevo capito Trailer! Volevo qualcosa di più corposo di un semplice aggiornamento:( No, loro non hanno MAI usato la parola Trailer in nessuno degli annunci: dicono sempre AGGIORNAMENTI. Questo perché il 14 Settembre non ci fu nessun trailer ma aggiornarono i siti Ufficiali vari... i fan Occidentali hanno fatto partire il linciaggio e due ore dopo è uscito un mini trailer delle due UC-02... Questo non è successo sul canale Jappo perché in Jappolandia nessuno si è lamentato e infatti la parte delle Uc-02 è stata messa alla fine di un trailer successivo! Quindi seppure la possibilità che sia un trailer è alta, non possiamo essere certissimi dopo il caso 14 Settembre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 anche 24?plausible cosa buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, TipoZero ha scritto: PS intanto nella mia beata ignoranza non ho ancora capito dove posso vedere queste novità/trailer/aggiornamenti!? Su youtube e sul sito ufficiale? Sul canale YouTube ufficiale li caricano oppure aspetti che vengano pubblicati qui su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Come sto passando il tempo? Con Cydo (e le censure delle ghiandole mammarie XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minutiiii!!! Sicuramente ci saranno quei 4/5 minuti di ritardo perciò non iniziate alle 15: Ancora niente? Dov'è il trailer? Dov'è questo? Dov'è quello? Date il tempo a qualsiasi cosa sia di uscire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 SILVADI TI ASPETTIAMO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 *Inizia a refreshare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Trailer Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sintonizzato sul canale youtube giapponese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Aspetto il video italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Trailer Giapponese Mukkino come sei carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 cavolo di muk!! me lo volevo evitare!!! :((( perché l han messo cosi' in anteprima del video!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: No, loro non hanno MAI usato la parola Trailer in nessuno degli annunci: dicono sempre AGGIORNAMENTI. Questo perché il 14 Settembre non ci fu nessun trailer ma aggiornarono i siti Ufficiali vari... i fan Occidentali hanno fatto partire il linciaggio e due ore dopo è uscito un mini trailer delle due UC-02... Questo non è successo sul canale Jappo perché in Jappolandia nessuno si è lamentato e infatti la parte delle Uc-02 è stata messa alla fine di un trailer successivo! Quindi seppure la possibilità che sia un trailer è alta, non possiamo essere certissimi dopo il caso 14 Settembre! XD Sei stato chiarissimo grazie! Comunque mi ricordo di quel giorno, ne sono rimasto delusissimo! Ma voglio sperare che non sia così per questa volta, perchè magari ci possono mettere anche qualche "spezzone" ricavato dalla Demo... chi lo sa...XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ops, avevo ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.