Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, TipoZero ha scritto:

Così era stato annunciato

 

Personalmente credo mostreranno le stesse cose di coro coro, con l'aggiunta di qualche info sulla demo

Ancora... non hanno annunciato nessun trailer ma gli aggiornamenti... il 14 Settembre insegna che Aggiornamenti e Trailer non sono la stessa cosa! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Aspettate un attimo... tra qualche minuto casa ci sta? Un trailer?

Esatto! A meno che non ci facciano qualche scherzo ci dovrebbe essere un trailer :D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ci saranno i Nuovi Aggiornamenti su Sole & Luna, di solito si tratta di Trailer ma tieni a mente che loro non usano MAI la parola Trailer, potrebbe essere solo un aggiornamento del Sito Ufficiale!!!
Ma speriamo, ovviamente, tutti quanti che sia un trailer! :D 

 

1 minuto fa, TipoZero ha scritto:

Così era stato annunciato

 

Personalmente credo mostreranno le stesse cose di coro coro, con l'aggiunta di qualche info sulla demo

Capisco. Grazie della risposta :^)

Ora non ci resta che aspettare qualche minuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Esatto! A meno che non ci facciano qualche scherzo ci dovrebbe essere un trailer :D

Poi appaiono i nabboni di Pokemenchi:XD:

 

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Voglio che svelino questi benedetti fossili :XD:

Esatto. Tirate fuori il Velociraptor!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ancora... non hanno annunciato nessun trailer ma gli aggiornamenti... il 14 Settembre insegna che Aggiornamenti e Trailer non sono la stessa cosa! :) 

Ah aggiornamenti? Io avevo capito Trailer! Volevo qualcosa di più corposo di un semplice aggiornamento:(

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TipoZero ha scritto:

PS intanto nella mia beata ignoranza non ho ancora capito dove posso vedere queste novità/trailer/aggiornamenti!? Su youtube e sul sito ufficiale?

 

Proprio così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah aggiornamenti? Io avevo capito Trailer! Volevo qualcosa di più corposo di un semplice aggiornamento:(

No, loro non hanno MAI usato la parola Trailer in nessuno degli annunci: dicono sempre AGGIORNAMENTI.
Questo perché il 14 Settembre non ci fu nessun trailer ma aggiornarono i siti Ufficiali vari... i fan Occidentali hanno fatto partire il linciaggio e due ore dopo è uscito un mini trailer delle due UC-02...
Questo non è successo sul canale Jappo perché in Jappolandia nessuno si è lamentato e infatti la parte delle Uc-02 è stata messa alla fine di un trailer successivo! :)
Quindi seppure la possibilità che sia un trailer è alta, non possiamo essere certissimi dopo il caso 14 Settembre! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

PS intanto nella mia beata ignoranza non ho ancora capito dove posso vedere queste novità/trailer/aggiornamenti!? Su youtube e sul sito ufficiale?

 

Sul canale YouTube ufficiale li caricano oppure aspetti che vengano pubblicati qui su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...