MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Aaaah Io penso siano fake in realtà quelle immagini Ma vengono davvero dalla gamesweek o no? Non ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma vengono davvero dalla gamesweek o no? Non ci sto capendo niente Non credo, sarebbero già in giro per tutto Facebook, YouTube, Twitter, ovunque... ci sono solo i presunti fake di stamattina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Post inutili quali? Qu Gli OT capitano e appunto le litigate ci sono.. ma non durano più di tanto, voi è da ieri che continuate con sta storia che praticamente non vuoi nemmeno capire! veramente io ho scritto qualche post a partire solo da un'ora fa.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: sto seguendo questo topic dalle prime pagine, su 1210 pagine sì e no solo 150 massimo sono accettabili Ma possono non essere accettabili come dici tu, ma almeno non sono stupide litigate per uno stupido pokemon dai su, ieri sono stato il primo a controbattere sul tuo pensiero, ma di certo non ho continuato, infatti la colpa non è solo tua ma di chi continua a controbattere su sta storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma vengono davvero dalla gamesweek o no? Non ci sto capendo niente Nono Io queste immagini le ho già viste stamattina e c'era pure "alolan cubone" quando sappiamo che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ok, faccio la voce fuori dal coro... SILVALLY È l'Evoluzione di Tipo Zero perché GF l'ha creata come tale, non ci sono discussioni che tengano! Poi se voi non la considerate tale potete farlo, nessuno ve lo proibisce, anzi, è sacrosanto che abbiate una vostra opinione... però ricordatevi che fin quando non lavorerete a Game Freak e potrete decidere il contrario Silvally resterà l'Evoluzione di Tipo Zero, punto! Bravo fro possono benissimo credere quello che vogliono però sarebbe gradito se non continuassero a dibattere per convincere chi poi? Tutti siamo convinti che sia l'evo di tipo zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma possono non essere accettabili come dici tu, ma almeno non sono stupide litigate per uno stupido pokemon dai su, ieri sono stato il primo a controbattere sul tuo pensiero, ma di certo non ho continuato, infatti la colpa non è solo tua ma di chi continua a controbattere su sta storia! non saranno stupide litigate ( che poi, è difficile capire che non è un'evo?) ma voi vi siete beccati almeno un richiamo per OT, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Nono Io queste immagini le ho già viste stamattina e c'era pure "alolan cubone" quando sappiamo che non esiste *continua a pensare che non ha senso che un tipo terra diventi fuoco/spettro* Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo fro possono benissimo credere quello che vogliono però sarebbe gradito se non continuassero a dibattere per convincere chi poi? Tutti siamo convinti che sia l'evo di tipo zero Tranne Big, dicendo pure che è una cosa sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Nono Io queste immagini le ho già viste stamattina e c'era pure "alolan cubone" quando sappiamo che non esiste Ah ecco, infatti ricordavo di un mantine alola stamattina che avevo visto, fake naturalmente ma allora mi chiedo perché se ne siano usciti che sono stati mostrati alla gamesweek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco, infatti ricordavo di un mantine alola stamattina che avevo visto, fake naturalmente ma allora mi chiedo perché se ne siano usciti che sono stati mostrati alla gamesweek Per renderle credibili (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non saranno stupide litigate ( che poi, è difficile capire che non è un'evo?) ma voi vi siete beccati almeno un richiamo per OT, quindi.. Non sapevo che ne sapessi più del sito ufficiale e di Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Per renderle credibili (?) Insensato se non ci sono immagini, pure se ci sono restano cose poco credibili perciò non credo proprio sia per quello, forse avrà avuto un'info sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: *continua a pensare che non ha senso che un tipo terra diventi fuoco/spettro* eh eh eh ma come, pensi il contrario di una cosa ufficiale??? marowak è spettro/fuoco se per te non ha senso, vatti a creare una discussione fuori da qua ahahahahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non sapevo che ne sapessi più del sito ufficiale e di Game Freak è questione di logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: è questione di logica Evidentemente GF non la pensa come te, scusa se te lo dico ma io considero quello che dice lei e non tu. Le tue argomentazioni possono essere perfettamente logiche per carità ma a me interessa quello che dice GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Evidentemente GF non la pensa come te, scusa se te lo dico ma io considero quello che dice lei e non tu. Le tue argomentazioni possono essere perfettamente logiche per carità ma a me interessa quello che dice GF rimani nell'errore e nell'ignoranza, non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: rimani nell'errore e nell'ignoranza, non c'è problema Ma sto bene così guarda, non ho la presunzione di essere più nel giusto della creatrice dei pokemon come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: è questione di logica Di tutta la logica non te ne fai niente se GameFreak ha deciso che sia un evo Sono loro che fanno il gioco, non tu Spetta a loro dire se è un evo o no, e ha detto che lo è Se continuani questa discussione non è che sei saldo alle tue idee, hai semplicemente i paraocchi quindi ti prego di non replicare, io ho concluso in merito alla questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: è questione di logica Ma se per questo pure Magneton sono 3 Magnemite attaccati e non ha senso come evoluzione ma lo ha detto Game Freak (che guarda caso fa i giochi) che lo sono così come in questo caso lei ha detto che è una evoluzione. In questo caso può esserci tutta la logica del mondo dietro ma se Game Freak ha detto che è una evoluzione, è una evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: eh eh eh ma come, pensi il contrario di una cosa ufficiale??? marowak è spettro/fuoco se per te non ha senso, vatti a creare una discussione fuori da qua ahahahahahahah Non ho detto che non è un'evo, semplicemente non capisco il senso. Lo stesso vale per Silcally. Però è ufficiale ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: non saranno stupide litigate ( che poi, è difficile capire che non è un'evo?) ma voi vi siete beccati almeno un richiamo per OT, quindi.. Non mi sono mai beccato nessun richiamo, al contrario tuo che te lo stai beccando anche dagli utenti normali. Ma in ogni caso non è l'argomento in se.. perché c'entra con la discussione, ma il litigare inutilmente. Specialmente su un fatto che a quanto pare non vuoi capire. È dichiarata evoluzione dai creatori quindi c'è poco da discutere, poi che non sia il termine adatto chissenefrega, il pokemon cambia comunque aspetto, diventa più alto, cambia colore da grigio a bianco, sopratutto le statistiche aumentano e rinnova l'abilità, penso che questo basti per farla essere un evo vera e propria, non credi? Ripeto è inutile litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 p.s. dire che è un'evoluzione senza argomentazione, ma dicendo solo che è così perché lo dice la Gf non è un'argomentazione valida. o portate delle dimostrazioni logiche, o evitate di asserire il falso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vi conviene smetterla, ho letto da qualche parte (ovvero Urloscatola) che vogliono far chiudere il topic. Sul serio volete continuare? Perchè mi sembra inutile discutere su una cosa UFFICIALIZZATA, neanche fosse una teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Non mi sono mai beccato nessun richiamo, al contrario tuo che te lo stai beccando anche dagli utenti normali. Ma in ogni caso non è l'argomento in se.. perché c'entra con la discussione, ma il litigare inutilmente. Specialmente su un fatto che a quanto pare non vuoi capire. È dichiarata evoluzione dai creatori quindi c'è poco da discutere, poi che non sia il termine adatto chissenefrega, il pokemon cambia comunque aspetto, diventa più alto, cambia colore da grigio a bianco, sopratutto le statistiche aumentano e rinnova l'abilità, penso che questo basti per farla essere un evo vera e propria, non credi? Ripeto è inutile litigare Parole sante (siamo in tema oggi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Vi conviene smetterla, ho letto da qualche parte (ovvero Urloscatola) che vogliono far chiudere il topic. Sul serio volete continuare? Perchè mi sembra inutile discutere su una cosa UFFICIALIZZATA, neanche fosse una teoria. premesso che questo topic non andava aperto per palesi +1 su cui hanno chiuso occhio per 1210 pagine minimo, la chiusura del topic è da molto che è in discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.