Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ma ci pensate se il leaker cinese avesse visto ibis e poi avesse fatto gli starter a sua fantasia? Cioè all'inizio ha introdotto un personaggio "qls" che solo dopo tempo si è rivelato vero e quindi tutti gli credono...ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh insomma, anche a voler usare il tasto spoiler è difficile che riusciremo a farlo per un mese e passa purtroppo Moon peró,cosi mi metti in una scelta quasi vitale...Seguire il forum ma spolerarsi tutto o non farlo e non seguire il forum per 1 MESE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Moon peró,cosi mi metti in una scelta quasi vitale...Seguire il forum ma spolerarsi tutto o non farlo e non seguire il forum per 1 MESE.. Eheh ti metto di fronte ad una scelta necessaria diamond è tempo di prendere la decisione finale non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh ti metto di fronte ad una scelta necessaria diamond è tempo di prendere la decisione finale non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca Ma guarda @Jace_Marikmi ha avvisato di una discussione creata da @Zarxiel per chi non vuole vedere il video ma avere comunque le news quindi in caso non seguiró questa sezione ma la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Ma guarda @Jace_Marikmi ha avvisato di una discussione creata da @Zarxiel per chi non vuole vedere il video ma avere comunque le news quindi in caso non seguiró questa sezione ma la sua Ecco bravo è una cosa saggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Vebbè ma allora son tutti dei delinquenti...countdown a 14 min e torna a un ora e un quarto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Ma guarda @Jace_Marikmi ha avvisato di una discussione creata da @Zarxiel per chi non vuole vedere il video quindi in caso non seguiró questa sezione ma la sua Eh carissimi, mi sa che seguirò anch'io la discussione di Zarxiel da ora in poi! La prima e l'ultima volta che avrò spoiler su un gioco prima dell'uscita, poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Vebbè ma allora son tutti dei delinquenti...countdown a 14 min e torna a un ora e un quarto.... Allora è l'ennesima trollata, con i vari temporeggiamenti questo arriva a domani eh vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho scritto nella live "mi sa di trollata" e mi hanno rimosso il commento. Oh, pure mutato. Che bravi noi italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ho scritto nella live "mi sa di trollata" e mi hanno rimosso il commento. Anti sgamo proprio, loro intendo grande sans vorrei stringerti la mano adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora è l'ennesima trollata, con i vari temporeggiamenti questo arriva a domani eh vabbé Posticipando sempre l'ora della live alla fine potrà mostrare davvero la demo,e se la tirerà pure per "l'anteprima". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Posticipando sempre l'ora della live alla fine potrà mostrare davvero la demo,e se la tirerà pure per "l'anteprima". Ma appunto è quello l'intento, per me al momento ancora non è possibile scaricarla e quindi gioca con il countdown per temporaggiare fino a poterla davvero giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Avevo ragione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Avevo ragione allora Eh si master direi proprio di sì eh vabbé dai domani a quest'ora l'avrà già giocata il 75% di pm quindi non lamentiamoci troppo io la giocherò praticamente subito appena uscita e vi spoilererò il mondo muahahahah no scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Non capite il countdown è relativo al tempo di installazione della demo nel 3DS! Infatti quando cambia orario significa che c'è un calo della velocità del download! A parte gli scherzi, chi giocherà la demo?! O chi preferirà aspettare direttamente il gioco completo?! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Non capite il countdown è relativo al tempo di installazione della demo nel 3DS! Infatti quando cambia orario significa che c'è un calo della velocità del download! A parte gli scherzi, chi giocherà la demo?! O chi preferirà aspettare direttamente il gioco completo?! Non capite il countdown è relativo al tempo di installazione della demo nel 3DS! Infatti quando cambia orario significa che c'è un calo della velocità del download! A parte gli scherzi, chi giocherà la demo?! O chi preferirà aspettare direttamente il gioco completo?! Hai messo due volte il messaggio bastava anche una volta sola io la giocherò un secondo dopo che è uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Non capite il countdown è relativo al tempo di installazione della demo nel 3DS! Infatti quando cambia orario significa che c'è un calo della velocità del download! A parte gli scherzi, chi giocherà la demo?! O chi preferirà aspettare direttamente il gioco completo?! Non capite il countdown è relativo al tempo di installazione della demo nel 3DS! Infatti quando cambia orario significa che c'è un calo della velocità del download! A parte gli scherzi, chi giocherà la demo?! O chi preferirà aspettare direttamente il gioco completo?! Infatti ho letto qualcosa relativo ai tempi di download nei commenti della live, magari si rivela non essere troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Infatti ho letto qualcosa relativo ai tempi di download nei commenti della live, magari si rivela non essere troll Si infatti, ed è talmente non troll che uno dei nostri utenti ha scritto che per lui fosse una trollata e gli hanno rimosso il commento quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io invece aspetto che esca il file della demo giapponese o newzelandese, però per il momento non si sa nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Io invece aspetto che esca il file della demo giapponese o newzelandese, però per il momento non si sa nulla di nuovo. Ahah ed ecco quindi che mi confermi che al momento non c'è nessun file neozelandese quindi il tizio sta temporeggiando perché non ha nulla in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti, ed è talmente non troll che uno dei nostri utenti ha scritto che per lui fosse una trollata e gli hanno rimosso il commento quasi subito Io ho scritto "E' un troll, me ne vado" e non me l'hanno tolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 io la provo purtroppo domani verso le 14:00 tornato da scuola vabbè... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io ho scritto "E' un troll, me ne vado" e non me l'hanno tolto xD Lui ha scritto mi sa di trollata e gliel'hanno rimosso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai messo due volte il messaggio bastava anche una volta sola io la giocherò un secondo dopo che è uscita Davvero?! Accidenti su Tablet qualche volta fa cilecca! (Non sono buono a scrivere sul forum con questo device! ) Scusate! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.