Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ultracreature: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ultracreature: Nascondi contenuto stupendeeeee e questo fa ben sperare che si possono catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ultracreature: Apri contenuto nascosto Le ho viste pure io ma non ho allargato l'immagine e non lo farò neanche adesso, ma mi hai tentato alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Si non me l'aspettavo Wow che sorpresa lol O.o Spoiler Ma che senso ha l'evo finale di pipipek che è un tucano mah poi Persian è inguardabile O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Wow che sorpresa lol O.o Apri contenuto nascosto Ma che senso ha l'evo finale di pipipek che è un tucano mah poi Persian è inguardabile O.o Si persian fa leggermente cagare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 In ogni caso avete visto persian???? È orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 spero che il numero 144 non sia compreso di un mare di forme alola.. non mi sbagliare gf che già hai combinato un pasticcio per la seconda volta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Voglio il numero di pokemon totalmente nuovi!!! Se lo sapete ditelo No, non sappiamo se il datamining è terminato ma se lo è sono 80 senza Alolan Forms e UC... Spero non abbiano davvero preso tutto, sono pochi, di nuovo!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Pikachu col cappello lol: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, non sappiamo se il datamining è terminato ma se lo è sono 80 senza Alolan Forms e UC... Spero non abbiano davvero preso tutto, sono pochi, di nuovo!!! T.T 80+ alola form e ultra creature il numero sale vertiginosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: No, non sappiamo se il datamining è terminato ma se lo è sono 80 senza Alolan Forms e UC... Spero non abbiano davvero preso tutto, sono pochi, di nuovo!!! T.T Ma non erano 144? Comunque l'unica info che volevo ancora non c'è l'ho. Quanti Spettri non ufficializzati ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: 80+ alola form e ultra creature il numero sale vertiginosamente più di 80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: In ogni caso avete visto persian???? È orrendo Infatti è inguardabile O.o Assurda l'evo finale di Pipipek -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Infatti è inguardabile O.o Assurda l'evo finale di Pipipek -.- che ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Solgaleo e Lunala pre-evo (?????): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: 80+ alola form e ultra creature il numero sale vertiginosamente Sì ma le Alolan Forma NON sono Pokémon Nuovi... Comunque come dicevo io, almeno per ora, NIENTE fossili!!!! Il Delfino è un Tapu e il Pupazzo di Neve è l'evo di Crabrowler... XD Confermato dai leaker che li avevano spoilerati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: che ha? Spoiler Ehm diventa un tucano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 OMG Ragazzi che succede qui?! È iniziata già l'era degli spoiler... mi complimento con gli hacker per aver già scoperto il Pokédex e per GF gli darei un carico di Razzie Awards per la loro pigrizia nel evitare che accadono queste cose! Comunque visto che sono un po' sadico mi spoilerò tutto il Pokédex... Mi potete mandare il link di 4chan del Pokédex di Alola? LOL https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Solgaleo e Lunala pre-evo (?????): Nascondi contenuto Spoiler Secondo me no. Saranno più o meno come la Chiarolite e lo Scurolite di Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Solgaleo e Lunala pre-evo (?????): Nascondi contenuto ASPETTA! COSA? COME SAREBBE A DIRE PRE-EVO? Come fanno ad avere pre-evo? O___o Che poi non gli somigliano per niente... sicuri non siano Pokémon a se stanti? (ho dovuto spoilrarmeli questi per forza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Buongiornooooo!!! vi leggo da mezz'ora...ahahahahhaah....quanta roba.. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma le Alolan Forma NON sono Pokémon Nuovi... Comunque come dicevo io, almeno per ora, NIENTE fossili!!!! Il Delfino è un Tapu e il Pupazzo di Neve è l'evo di Crabrowler... XD Confermato dai leaker che li avevano spoilerati!!! 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: 80+ alola form e ultra creature il numero sale vertiginosamente E come se fosse natale!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me no. Saranno più o meno come la Chiarolite e lo Scurolite di Nero e Bianco Lo spero perchè sono osceni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me no. Saranno più o meno come la Chiarolite e lo Scurolite di Nero e Bianco Me lo auguro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Michisco ha scritto: OMG Ragazzi che succede qui?! È iniziata già l'era degli spoiler... mi complimento con gli hacker per aver già scoperto il Pokédex e per GF gli darei un carico di Razzie Awards per la loro pigrizia nel evitare che accadono queste cose! Comunque visto che sono un po' sadico mi spoilerò tutto il Pokédex... Mi potete mandare il link di 4chan del Pokédex di Alola? LOL Basta che vai nella home di 4chan per vedere tutto Anche se ho postato la maggior parte di quello che c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.