Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Forme shiny Zygarde: Spoiler Piccola rettifica, il fungo che ho postato prima è l'evo finale di Morelull: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Forme shiny Zygarde: Nascondi contenuto Spoiler Finalmente giocheremo con il dentifricio visto che a Kalos era Shiny Locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 82 con leggendari e UC, Un ragazzo su twitter dice "DO know that are blank files where pokemon should be. Maybe we will get more than what is already leaked? This counts for alolan too" Traduzione: ci sono file vuoti dove potrebbero esserci dei pokemon, forze avremo più pokemon di quanto leakato. Questo vale anche per le forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Moltissime forme shiny: Da notare Solgaleo e Lunala <3: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ah c'è pure quel pokemon che abbiamo visto ieri cioè quello del box della nuova espansione del GCC Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io vi salut...cercherò di trattenermi dagli spoiler!! bye! che bello Zygard cane bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Moltissime forme shiny: Da notare Solgaleo e Lunala <3: Nascondi contenuto Mamma mia i Tapu!!!! O.o!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, Yusuke ha scritto: Forme shiny Zygarde: Apri contenuto nascosto Piccola rettifica, il fungo che ho postato prima è l'evo finale di Morelull: Apri contenuto nascosto Perché ci sono dei file neri? Sono le forme Nucleo e Cellula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perché ci sono dei file neri? Sono le forme Nucleo e Cellula? Non ne ho idea sinceramente... magari hanno oscurato per poi mostrare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma gli eventi quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Comunque ragazzi chi non lo sapesse la demo è scaricabile... sto scaricando ora! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragazziiii la demo è scaricabile corro a scaricare quella benedetta demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma gli eventi quali sono? Per ora solo Magearna e Marshadow! Non è da escludere che qualcuno l'abbiano lasciato fuori dai giochi o sia ben lockato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 potrebbero esserci altri pokemon.. lo spero ! comunque tutte ste forme alola potevano risparmiarsele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Per ora solo Magearna e Marshadow! Non è da escludere che qualcuno l'abbiano lasciato fuori dai giochi o sia ben lockato! Boh aspettiamo, qualcuno riesce a mostrarmi marshadow? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Per ora solo Magearna e Marshadow! Non è da escludere che qualcuno l'abbiano lasciato fuori dai giochi o sia ben lockato! Molto probabile, se fanno un evento all'anno e Magearna esce quest anno, non ha senso che ci sia solo Marshadow, significa che la 7° dura solo 1 anno e ho forti dubbi in proposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Molto probabile, se fanno un evento all'anno e Magearna esce quest anno, non ha senso che ci sia solo Marshadow, significa che la 7° dura solo 1 anno e ho forti dubbi in proposito... Sì, Magearna quest'anno, l'anno prossimo Marshadow e via così! Ad ogni modo se come dicono gli spazi blank sono Pokémon che GF ha tralasciato volutamente non è da escludere che in effetti la Demo sia stata creata su una versione NON completa del gioco e che quindi NON contiene tutti i dati di gioco! Sarebbe già una cosa intelligente da parte loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Molto probabile, se fanno un evento all'anno e Magearna esce quest anno, non ha senso che ci sia solo Marshadow, significa che la 7° dura solo 1 anno e ho forti dubbi in proposito... Boh il datamining sembra non sia ancora finito magari emergeranno più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Le poche OST leakate che ho ascoltato sono molto orecchiabili ed epiche! Over hype! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Se mi è concesso vorrei tirare un bestemmione apocalittico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ragazziiii la demo è scaricabile corro a scaricare quella benedetta demo e io non ho spazio liberos ulla console!! ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Credo che presto verrà dataminato ancora di più, sicuro i personaggi e cose così!!! T.T Ma avete notato che c'è una UC che ricorda la medaglia di Lem?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Demo disponibile ragazzi, correte a scaricarla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il DEX (SPERO momentaneo) di ALOLA (solo i Pokémon davvero Nuovi): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ma quanto è possibile che ci sia dell'altro riguardo ai pokemon ? secondo me molto poco... e siamo di nuovo a 70 pokemon ho letto...+ i leggendari ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.