Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ma anche se fosse, ok ci sono questi fantomatici quadri neri. O saranno forme o pokemon evento e cosa me ne faccio di pokemon che mi arrivano dopo due-tre anni? Dai. La GF non è così furba da oscurare una parte di pokemon, se fosse stata veramente furba la demo non l'avrebbe proprio fatta.

I Pokémon oscurati sono in mezzo agli altri non alla fine del Dex gli unici Evento presenti nella Demo sono Magearna e Marshadow!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ci sono degli slot oscurati nel dex...

 

Io avevo detto che il fatto che nessuno sapesse da dove venissero i bozzetti era la prova che erano veri... Il leaker li riportò nel suo leak come veri ma non disse mai che li aveva pubblicati lui... e sinceramente ogni Fake prima o poi viene scoperto, nessuno sapeva da dove spuntavano i bozzetti e poi una volta svelata Ibis il gioco era chiuso!!!

Ma ovviamente "... e se proprio devo dire qual è l'info falsa, beh... direi che sono proprio i bozzetti!!"

E tutti: No sono falsi!!!

Tutti i leaks hanno un punto falso!!  Blablabla

Quando già in passato si era dimostrato che non è sempre così...

Infatti non so se ridere o piangere perche già sapevamo le evoluzioni ma l'abbiamo capito fino a poco fa dopo aver visto Dartrix,Torracat infine Brionne. ps quel leak/bozzetto è stato circolato a giugno o a luglio? :D 

Avrei voluto vedere la faccia di Masuda quando ha firmato l'autografo in quel fan-art che si è rivelata veritiera lol.

Allora ora possiamo parlarne liberamente (credo) che ne pensate di questi stadi finali vi piacciono? O avevate delle aspettative? :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Infatti non so se ridere o piangere perche già sapevamo le evoluzioni ma l'abbiamo capito fino a poco fa dopo aver visto Dartrix,Torracat infine Brionne. ps quel leak/bozzetto è stato circolato a giugno o a luglio? :D 

Avrei voluto vedere la faccia di Masuda quando ha firmato l'autografo in quel fan-art che si è rivelata veritiera lol.

Allora ora possiamo parlarne liberamente (credo) che ne pensate di questi stadi finali vi piacciono? O avevate delle aspettative? :D 

Io sono soddisfattissimo, non aspettavo altro che la conferma della veridicità di quei bozzetti:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che le evoluzioni degli starter siano quelle del leak, era ormai chiaro ma con questo penso sia ufficiale al 100% 

L'evo di wimpod me lo sentivo sarebbe stata fighissima, mi pare lo avesse detto anche Cydonia, il quale lo aveva dedotto dall'abilità se non sbaglio. Deluso,  sono deluso solo dall' evo di pikipek, e dal fatto che turtonator e drampa non hanno pre evo. Anche salandit mi aspettavo meglio ma non è male dai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Persian è davvero IL nonsense fattosi Pokémon!!!!

Le Alolan Forms non le ho manco prese in considerazione perché NON sono e NON saranno MAI Pokémon Nuovi ma solo delle skin...

Ma si hanno notizie se le UC sono catturabili o no? Il fatto che li abbiano fatti pure shiny mi fa pensare siano catturabili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Persian è davvero IL nonsense fattosi Pokémon!!!!

Le Alolan Forms non le ho manco prese in considerazione perché NON sono e NON saranno MAI Pokémon Nuovi ma solo delle skin...

Ma alla fine le FA sono: ninetale, sandslash, exeggutor, raticate, persian, muk, golem, raichu e?

Marowak e dugtrio...fatto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Gli hacker hanno confermato che le UC sono 10!!!

Due sono listate nel dex ma non hanno ancora spulciato i modelli, per ora!!!

Potrebbero risultare oscurati anch'essi!! :)

Benissimo, ma si sa nulla sul fatto che siano catturabili oppure no? Sul fronte pokemon hanno detto di aver finito?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Suppongo tu l'abbia visto, sì ha fatto una corazzata potemkin su loro due

Io vado a fare un blitz alla gf, cosa sta facendo ma seriamente sono furioso, lasci pyukumuku senza evo? Ma non ti meriti niente tu che hai pensato a pyukumuku come stadio base, cosa è un altro dunsparce? Io sono furibondo e che è non c'è un minimo di fantasia? Guarda su deviantart e ricrediti caro masuda invece di pensare a quello stupido psyduck!!!!!!!!!

c'erano mille possibilità per lui,komala, bruxish.... Dai gf

e poi pikipek....amo il tucano ma è un octillery 2.0! Non ci incastra nulla con pikipek dai ohmori credevo in te e mi fai boiate simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Gli hacker hanno confermato che le UC sono 10!!!

Due sono listate nel dex ma non hanno ancora spulciato i modelli, per ora!!!

Potrebbero risultare oscurati anch'essi!! :)

Frog, scommettiamo una cosa? quando sapremo i tipi dei nuovi pkmn tolti i leggendari, le forme alola saranno palesemente adatte a completare i buchi lasciati dalla mancanza di tipi?!...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Io vado a fare un blitz alla gf, cosa sta facendo ma seriamente sono furioso, lasci pyukumuku senza evo? Ma non ti meriti niente tu che hai pensato a pyukumuku come stadio base, cosa è un altro dunsparce? Io sono furibondo e che è non c'è un minimo di fantasia? Guarda su deviantart e ricrediti caro masuda invece di pensare a quello stupido psyduck!!!!!!!!!

c'erano mille possibilità per lui,komala, bruxish.... Dai gf

e poi pikipek....amo il tucano ma è un octillery 2.0! Non ci incastra nulla con pikipek dai ohmori credevo in te e mi fai boiate simili

Puoi evitare il grassetto, inutile in questo caso? Capisco la delusione ma capita a volte prendila con filosofia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Gli hacker hanno confermato che le UC sono 10!!!

Due sono listate nel dex ma non hanno ancora spulciato i modelli, per ora!!!

Potrebbero risultare oscurati anch'essi!! :)

Spero almeno ci sia quella di Ciceria ma oramai non spero più a nulla, sono più pessimista di mon e non scherzo giuro che oggi sono furibondo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ma su quale base dici che i Pokémon sono pochi? Guarda che questa è solo una demo che magari non contiene tutto l'archivio completo... 

E poi la demo è uscita da nemmeno 6 ore, quindi ancora ne avremo di info... Secondo me pensarla così adesso non ha minimamente senso. 

 

Qui si fanno supposizione sul nulla, e non mi riferisco a te in particolare ma in generale... Datevi una regolate e riflettete prima di sparare conclusioni che non stanno né in cielo né in terra.. suvvia!!!

È sicuro che non arrivano a 100 pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Spero almeno ci sia quella di Ciceria ma oramai non spero più a nulla, sono più pessimista di mon e non scherzo giuro che oggi sono furibondo

 

Killer mi dispiace tu sia furibondo, anche io ci sono rimasto così ma ehi ci si può fare poco purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...