Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ci sono novità? da stamattina o in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Penso che il delfino si intenda il Tapu viola... invece per il pupazzo di neve credo che ci sia stato un'enorme fraintendimento... il leaker cinese penso che intendeva l'uomo delle nevi infatti l'evo di Crabrawler assomiglia vagamente a uno yeti... probabile che sia di tipo lotta-ghiaccio! Riguardo la possibilità di altri Pokémon per quei spazi vuoti può dire tutto o niente... Vuol dire tutto invece, nel caso non lo sapessi un hacker ha confermato di aver trovato traccia di altre due ultracreature di cui però non è possibile trovare i modelli poligonali perciò significa che la demo NON contiene tutto per il delfino che in realtà è un narvalo e lo yeti granchio è vero. Veniva detto snowman quindi può voler dire yeti quindi è vero ma il tapu è un narvalo non un delfino e non sono proprio la stessa cosa. Poi dalla demo sono omessi tutti i tipi perciò la demo non contiene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Quindi sono araldi al servizio delle due divinità Sì, è solo un'ipotesi però, eh! Non darla per certa... io dico così perché se fossero Evo la Nuvoletta sarebbe prima di Lunala e invece così non è! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: L'avevo già ipotizzata io sta cosa XD Cmq se è vero, allora avremmo ben 3 o addirittura 4 leggendari Spettro -Nuvoletta -Tapu Spettro -Lunala -Marshadow (questo probabilmente è Buio/Folletto, ma non è confermato ancora al 100% quindi una possibilità c'è) e a sto punto mi viene da dire. GF, evidentemente voi volete farvi perdonare il fatto che non avete messo MegaFroslass... e va bene... vi perdono XD Secondo me i mini-servitori di Solghi e Luni saranno Folletto... poi forse con un secondo Tipo! Comunque Zarx, purtroppo per te siamo quasi vicini alla conferma degli hacker al 100% che GF ha eliminato il tipo dei Pokémon non trovabili nella Demo e quindi quasi tutti... Infine come dicevo qualche post fa, anche troppi XD, le Mega mi sa che le reintrodurranno nuove solo nei Remakes da ora in poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vuol dire tutto invece, nel caso non lo sapessi un hacker ha confermato di aver trovato traccia di altre due ultracreature di cui però non è possibile trovare i modelli poligonali perciò significa che la demo NON contiene tutto per il delfino che in realtà è un narvalo e lo yeti granchio è vero. Veniva detto snowman quindi può voler dire yeti quindi è vero ma il tapu è un narvalo non un delfino e non sono proprio la stessa cosa. Poi dalla demo sono omessi tutti i tipi perciò la demo non contiene tutto Beh forse per il leaker cinese era un delfino! Oppure il delfino sarà effettivamente in quei spazi vuoti! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, è solo un'ipotesi però, eh! Non darla per certa... io dico così perché se fossero Evo la Nuvoletta sarebbe prima di Lunala e invece così non è! Secondo me i mini-servitori di Solghi e Luni saranno Folletto... poi forse con un secondo Tipo! Comunque Zarx, purtroppo per te siamo quasi vicini alla conferma degli hacker al 100% che GF ha eliminato il tipo dei Pokémon non trovabili nella Demo e quindi quasi tutti... Infine come dicevo qualche post fa, anche troppi XD, le Mega mi sa che le reintrodurranno nuove solo nei Remakes da ora in poi! intendi quinid come se fossero i pokemon evocati dal pokemon dominante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Beh forse per il leaker cinese era un delfino! Oppure il delfino sarà effettivamente in quei spazi vuoti! Boh solo il tempo ce lo dirà anche se non serve essere uno zoologo per sapere la differenza tra un narvalo e un delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh solo il tempo ce lo dirà anche se non serve essere uno zoologo per sapere la differenza tra un narvalo e un delfino Infatti non capisco perché si parli del tapu spettro come delfino... È palesemente un narvalo - Marlin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Comunque io ora ho aperto di nuovo la Demo così mi vedo l'Overworld di Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Comunque io ora ho aperto di nuovo la Demo così mi vedo l'Overworld di Notte! Ma perché c'è l'alternanza giorno notte anche nella demo? Adesso, KillerFrost ha scritto: Infatti non capisco perché si parli del tapu spettro come delfino... È palesemente un narvalo - Marlin... E' un narvalo ed è fighissimo, è il tapu che preferisco insieme a koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Secondo voi l'astro-ragno, il pkmn antico con il sole e la luna e il cactus di mare che tipo sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque io ora ho aperto di nuovo la Demo così mi vedo l'Overworld di Notte! In realtà a me la notte spuntava già oggi a pranzo, dopo averlo riaperto una prima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh solo il tempo ce lo dirà anche se non serve essere uno zoologo per sapere la differenza tra un narvalo e un delfino Così mi offendi? Un mio sogno era diventare zoologo... LOL (Non è vero! ) Nah, penso che tutti si siano confusi per la pinna dorsale che appare nel "guscio" visto che è assente nel narvalo... potrebbe essere più un Marlin in effetti! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, è solo un'ipotesi però, eh! Non darla per certa... io dico così perché se fossero Evo la Nuvoletta sarebbe prima di Lunala e invece così non è! Secondo me i mini-servitori di Solghi e Luni saranno Folletto... poi forse con un secondo Tipo! Comunque Zarx, purtroppo per te siamo quasi vicini alla conferma degli hacker al 100% che GF ha eliminato il tipo dei Pokémon non trovabili nella Demo e quindi quasi tutti... Infine come dicevo qualche post fa, anche troppi XD, le Mega mi sa che le reintrodurranno nuove solo nei Remakes da ora in poi! Fammi capire. La GF non si è data la MINIMA, MINIMA pena di rimuovere i Pokémon, ma gli ha tolto le info sui tipi? L'UNICA INFORMAZIONE CHE VOLEVO? MA GRUMPIG DI QUELL'ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Così mi offendi? Un mio sogno era diventare zoologo... LOL (Non è vero! ) Nah, penso che tutti si siano confusi per la pinna dorsale che appare nel "guscio" visto che è assente nel narvalo... potrebbe essere più un Marlin in effetti! Io non mi sono confuso, appena l'ho visto ho detto subito è un narvalo no sembra più un narvalo che un marlin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non mi sono confuso, appena l'ho visto ho detto subito è un narvalo no sembra più un narvalo che un marlin Il narvalo non ha la pinna...è più un marlin, pesce spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non mi sono confuso, appena l'ho visto ho detto subito è un narvalo no sembra più un narvalo che un marlin Meh penso non lo sapremo mai per certo (anche se Hey, per me è un pesce spada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Il narvalo non ha la pinna...è più un marlin, pesce spada. Pesce spada suona meglio di marlin quindi opto per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non mi sono confuso, appena l'ho visto ho detto subito è un narvalo no sembra più un narvalo che un marlin No io dicevo quelli che gli ricordavano del delfino (pure me! LOL) A parte questo se la GF voleva fare un narvalo l'hanno pure fatto male visto che non ha pinne dorsali! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Meh penso non lo sapremo mai per certo (anche se Hey, per me è un pesce spada) Si potrebbe essere un pesce spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché c'è l'alternanza giorno notte anche nella demo? E' un narvalo ed è fighissimo, è il tapu che preferisco insieme a koko Allora i tapu sono Delfino/narvalo quello viola Gallo quello giallo Toro? Quello rosso Quello rosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 19 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dopo una giornata a dire la nostra su cosa è bello e cosa è brutto, penso sia giunto il momento di commentare in maniera costruttiva il materiale a disposizione. Secondo voi, che tipi sono: i cactus di mare astro ragno luna+sole antico pkmn? cactus acqua buio? astro ragno coleottero acqua?acciaio? aggiungo evo wimpod rimante coleottero acqua?o prende acciaio? insomma cè molta confusione sui tipo dei nuovi pokemon e delle uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pesce spada suona meglio di marlin quindi opto per quello Vabbè alla fin fine sono simili...non uguali, ma simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: No io dicevo quelli che gli ricordavano del delfino (pure me! LOL) A parte questo se la GF voleva fare un narvalo l'hanno pure fatto male visto che non ha pinne dorsali! Allora è un pesce spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: cactus acqua buio? astro ragno coleottero acqua?acciaio? aggiungo evo wimpod rimante coleottero acqua?o prende acciaio? insomma cè molta confusione sui tipo dei nuovi pokemon e delle uc Toro e medusa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: cactus acqua buio? astro ragno coleottero acqua?acciaio? aggiungo evo wimpod rimante coleottero acqua?o prende acciaio? insomma cè molta confusione sui tipo dei nuovi pokemon e delle uc L'evo di wimpod potrebbe essere qls cosa, da coleot/acqua a coleot/acciao-drago-buio, il ragno perchè no coleot/ghiacc, il cactus acqua/veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.