Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Rivelata la nuova lista delle MT! Confermata l'assenza delle MN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ahhhhhhhhhhh!!! Fermi tutti!!! quando rivelarono bruxish scrissero nella descrizione che viene usato dai bagnini di alola x controllare spiagge e bagnanti da feroci pkmn acqua.......ora siamo su un forum, ognuno dica un nome, DITEMI A CHI SI RIFERIVA...PRETENDO DI SAPERLO!!! Io dico................"un par de....." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti era una idea bellissima per risollevare alcuni Pokémon ma...NO! Facciamo diglet con peli sulla testa,garfield cianotico ed un raticate mafioso... E poi anche golem peloso non lo si mette? Sul serio GF Secondo me sono stati cauti nel fare le forme alola volevano vedere come avrebbero reagito i fans. Sono sicuro che che nei remakes di quarta ce ne saranno altre magari di altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ahhhhhhhhhhh!!! Fermi tutti!!! quando rivelarono bruxish scrissero nella descrizione che viene usato dai bagnini di alola x controllare spiagge e bagnanti da feroci pkmn acqua.......ora siamo su un forum, ognuno dica un nome, DITEMI A CHI SI RIFERIVA...PRETENDO DI SAPERLO!!! Io dico................"un par de....." Forse whishiwashi forma banco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Forse whishiwashi forma banco... Forse...non vorrei fare quello che ne ha sempre per tutti, ma chissà perchè ritengo che la descrizione fornita con corrisponda alla realtà...si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Rivelata la nuova lista delle MT! Confermata l'assenza delle MN! Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me sono stati cauti nel fare le forme alola volevano vedere come avrebbero reagito i fans. Sono sicuro che che nei remakes di quarta ce ne saranno altre magari di altre regioni Nah in un remake non me le aspetto, perché mettere la forma Sinnoh di Pikachu (esempio) se prima era normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Nah in un remake non me le aspetto, perché mettere la forma Sinnoh di Pikachu (esempio) se prima era normale? Siamo in un'altra dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Siamo in un'altra dimensione Sì ma questo è una rivoluzione troppo grande, è un remake non un nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì ma questo è una rivoluzione troppo grande, è un remake non un nuovo gioco Ma scusa le megaevoluzioni ad hoen ne vogliamo parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma scusa le megaevoluzioni ad hoen ne vogliamo parlare? Eh, ma ad Hoenn non hanno cambiato il design dei Pokémon, in teoria le nuove megaevoluzioni di oras dovevano esistere anche a Kalos ma non potevi averle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ma ancora vi stupite che i giochi Pokémon partano con idee geniali e poi si gettino la zappa sui piedi da soli? XY non vi ha insegnato proprio nulla? Suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 23 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nah in un remake non me le aspetto, perché mettere la forma Sinnoh di Pikachu (esempio) se prima era normale? Quoto, è una cosa possibile solamente con alcune regioni isolate come Alola. Volendo in futuro potranno esserci in regioni ispirate all'Australia, Nuova zelanda e Africa (in particolare le specie uniche del Madagascar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Eh, ma ad Hoenn non hanno cambiato il design dei Pokémon, in teoria le nuove megaevoluzioni di oras dovevano esistere anche a Kalos ma non potevi averle. Hanno più senso le forme di sinnho che le megaevoluzioni esclusive di hoenn. Se veramente l'arma suprema ha dato origine alle megapietre allora le mega introdotte in oras sarebbero dovute esserci anche a kalos. Invece a sinnho i pokemon si sono adattati e quindi trovi quel pokemon mutato solo lì e non altrove. 3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Quoto, è una cosa possibile solamente con alcune regioni isolate come Alola. Volendo in futuro potranno esserci in regioni ispirate all'Australia, Nuova zelanda e Africa (in particolare le specie uniche del Magascar) Unima si trova molto lontano da sinnho i pokemon di unima ad esempio potrebbero essersi adattati a sinnho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 8 minuti fa, Sbrubo ha scritto: Dove? Sotto spoiler i cambiamenti Spoiler Unghieaguzze---->Cuordileone (un po' me lo aspettavo, essendo Liam molto probabilmente il primo capitano) Fossa---->Sanguisuga (Cambio molto inaspettato, probabile aumento di potenza di Sanguisuga? Spero diventi una variante Coleottero di Gigassorbimento altrimenti è una MT sprecata...) Bruciatutto, Nemesi, Flash---->Mosse al momento sconosciute Entomoblocco---->Volo (Meh, tanto non usavo nessuna delle due nelle lotte online, non mi cambia più di tanto) Spaccaroccia---->Surf (Anche qui me l'aspettavo un po', Spaccaroccia non era utilizzata mentre Surf è decente) Crescipugno---->Cascata (Cambio che mi ha molto sorpreso, entrambe molto utilizzate ma Crescipugno è una mossa particolare che per me doveva restare MT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hanno più senso le forme di sinnho che le megaevoluzioni esclusive di hoenn. Se veramente l'arma suprema ha dato origine alle megapietre allora le mega introdotte in oras sarebbero dovute esserci anche a kalos. Invece a sinnho i pokemon si sono adattati e quindi trovi quel pokemon mutato solo lì e non altrove. Ma che c'entra, per questione di gameplay le mega di Hoenn non ci sono... Cioè, forse hai capito quello che voglio dire. Invece l'evoluzione naturale (non quella classica) di un Pokémon avviene in occasioni molto rare, ad esempio la lontananza della regione dal resto del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Io sono rimasto deluso non tanto per i pochi Pokémon, ma per le pochissime forme Alola! Cioè, se non vogliono fare così tanti Pokémon ma almeno impegnatevi a fare più forme Alola che non occupano spazio nel Dex!! Per quanto mi riguarda, mi sento un po' preso in giro. E come forma Alola ci danno quegli obrobri di dugtrio e Persian Alola? Io non ci sto proprio. Scusatemi se ho reagito in questo modo, ma desideravo solo sfogarmi un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hanno più senso le forme di sinnho che le megaevoluzioni esclusive di hoenn. Se veramente l'arma suprema ha dato origine alle megapietre allora le mega introdotte in oras sarebbero dovute esserci anche a kalos. Invece a sinnho i pokemon si sono adattati e quindi trovi quel pokemon mutato solo lì e non altrove. Il problema è che non puoi applicare le forme alola ad una regione connessa ad altre. Peaticamente è impossibile avere delle forme regionali di kanto, johto, hoenn e sinnoh perché fanno parte dello stesso "continente". Ripeto, le forme alola (e quindi quelle regionali) sono endemiche e applicabili solo a regioni isolate e distantu dalle altre dove l'evoluzione ha seguito un suo corso a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 8 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sotto spoiler i cambiamenti Apri contenuto nascosto Unghieaguzze---->Cuordileone (un po' me lo aspettavo, essendo Liam molto probabilmente il primo capitano) Fossa---->Sanguisuga (Cambio molto inaspettato, probabile aumento di potenza di Sanguisuga? Spero diventi una variante Coleottero di Gigassorbimento altrimenti è una MT sprecata...) Bruciatutto, Nemesi, Flash---->Mosse al momento sconosciute Entomoblocco---->Volo (Meh, tanto non usavo nessuna delle due nelle lotte online, non mi cambia più di tanto) Spaccaroccia---->Surf (Anche qui me l'aspettavo un po', Spaccaroccia non era utilizzata mentre Surf è decente) Crescipugno---->Cascata (Cambio che mi ha molto sorpreso, entrambe molto utilizzate ma Crescipugno è una mossa particolare che per me doveva restare MT) Scusa ma non ho capito quali sarebbero i cambiamenti, cioè crescipugno non è più una MT e cosa dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 29 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nah in un remake non me le aspetto, perché mettere la forma Sinnoh di Pikachu (esempio) se prima era normale? in un ipotetica nuova sinnoh potrebbe esserci qualche cambiamento climatico o situazione a permetterlo... i primi diamante e perla facevano parte di un'altra dimensione.. quindi tutto è possibile... Tanto ormai gamefrek fa quel che cavolo vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Cavolo ho appena realizzato che non avremo un terzo leggendario ciao ciao trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: in un ipotetica nuova sinnoh potrebbe esserci qualche cambiamento climatico o situazione a permetterlo... i pirmi diamnte e perla facevano parte i un altra dimensione.. quindi tutto e possibile... Tanto romai gamefrek fa quel che cavolo vuole... Già è proprio vero, con GF non si può dare nulla per certo. A me non dispiacerebbe vedere forme di sinnoh o altre regioni. Però credo che le forme alola siano solo un omaggio alla prima gen che resterà esclusiva di settima. Propendo invece per il ritorno della mega nei remake. P.s. chopper ma hai problemi con il correttore? Adesso, Riscasa93 ha scritto: Cavolo ho appena realizzato che non avremo un terzo leggendario ciao ciao trio Eh già, purtroppo no, solghi e luni saranno come lugia e ho oh ossia un duo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 8 minuti fa, blazinga ha scritto: Io sono rimasto deluso non tanto per i pochi Pokémon, ma per le pochissime forme Alola! Cioè, se non vogliono fare così tanti Pokémon ma almeno impegnatevi a fare più forme Alola che non occupano spazio nel Dex!! Per quanto mi riguarda, mi sento un po' preso in giro. E come forma Alola ci danno quegli obrobri di dugtrio e Persian Alola? Io non ci sto proprio. Scusatemi se ho reagito in questo modo, ma desideravo solo sfogarmi un po'. Le altre sono oscurate da botta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già è proprio vero, con GF non si può dare nulla per certo. A me non dispiacerebbe vedere forme di sinnoh o altre regioni. Però credo che le forme alola siano solo un omaggio alla prima gen che resterà esclusiva di settima. Propendo invece per il ritorno della mega nei remake. P.s. chopper ma hai problemi con il correttore? Eh già, purtroppo no, solghi e luni saranno come lugia e ho oh ossia un duo Maledetta Gamefreak ma dovevi proprio farmi un Marshadow puccioso invece di un Marshadow strafigo pronto a pestare gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già è proprio vero, con GF non si può dare nulla per certo. A me non dispiacerebbe vedere forme di sinnoh o altre regioni. Però credo che le forme alola siano solo un omaggio alla prima gen che resterà esclusiva di settima. Propendo invece per il ritorno della mega nei remake. P.s. chopper ma hai problemi con il correttore? ops..scrivo un po' da cani alle volte... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.