Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 ore fa, linus94 ha scritto:

Beh che delusione.

In effetti non ci avevo pensato

Si dei livelli lo so che sono fatti su misura, non pensavo le location

Certo che è strano...perché hanno scelto il tempio? Non bastava una zolla di terra? E 60 invece di un banale 50?

 

Non è detto. Tapu koko non esce da una poke ball

Magari hala lo evoca soltanto, da bravo sciamano che è. Quindi, non avendolo catturato, non lo usa negli incontri della lega

Stavo rispondendo a megagengarx che sosteneva che hala fosse un super4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partiamo dal presupposto che il minimo che chiedo è 100,poi se fanno 90 sono sereno alla fine siamo amanti dei pokemon purchè siano fatti bene e non ci siamo mille mila leggendari dato che come leggendari abbiamo i tapu che sono 4,il trio principale e siamo a 7 ed il trio di eventi che non rilasceranno mai e siamo a 10 xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Stavo rispondendo a megagengarx che sosteneva che hala fosse un super4

Avevo ipotizzato anch'io che lo fosse dopo l'E3 ma mi avete lapidato dicendo che non era possibile! XD

 

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

partiamo dal presupposto che il minimo che chiedo è 100,poi se fanno 90 sono sereno alla fine siamo amanti dei pokemon purchè siano fatti bene e non ci siamo mille mila leggendari dato che come leggendari abbiamo i tapu che sono 4,il trio principale e siamo a 7 ed il trio di eventi che non rilasceranno mai e siamo a 10 xd

Infatti, 10 sono già abbastanza, cioè, sono il giusto per me!! ^^ 
Per il resto io non credo ci siano Pokémon mal concepiti!
I Pokémon "brutti" sono fatti apposta per esserlo, pensiamo alla natura, non è che tutti gli esseri viventi sono belli (è soggettivo, certo) ma ci sono animali pucciosi, maestosi, belli e brutti e così sono i Pokémon non ci sono solo quelli belli e fatti bene ci sono quelli brutti e quelli inutili!!!
Per questo credo che dei Pokémon fatti male non ci siano! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo positivi!!intanto come pokemon iniziali ci credavate a pokemon fatti cosi bene???per dirvi vikavolt che sarebbe il coleottero sfigato di turno ha una cazzimma(per dirla alla campana)paurosa ed in 7 gen non era mai successo quindi immaginate i pokemon che troveremo piu' in la'!!attualmente game freak ha fatto un lavoro eccellente con i nuovi pk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mossa strategica!!! Quel tipo lì che ha twittato a Masuda di sicuro sarà lì ergo SEGUI e ATTIVA NOTIFICHE PER IL CELLULARE!!
Ho visto che è uno YouTuber Francese, di sicuro (visto che siamo nell'epoca della gara a chi sa prima, chi fa meglio e chi ha più Ego) twitterà ogni possibile news!!!! Speriamo si confermi così... almeno saprò tutto a tempo debito! Ahahahah! ^^ 

 

Esatto! Ho fatto anch'io così! Ahahahah! 

Riponiamo tutti le nostre speranze in Newtiteuf, ha una grandissima responsabilità addosso... Anche se non lo sa :XD: Ahahah!

 

Anche io comunque mi accontenterei di avere circa 100 Pokémon nuovi, più qualche Mega. Mi sembra una cifra più che giusta, un buon compromesso tra sviluppatori e fan u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi io capisco che vogliate generazioni numerose, anche io lo vorrei, ma sinceramente dopo più di 700 pokemon le generazioni abbondantemente sopra i cento le vedo difficili perchè comunque le idee, com'è giusto che sia a questo punto scarseggiano. io preferisco affidarmi al detto pochi ma buoni. La sesta mi ha un pò deluso in termine di quantità ma non di qualità. Quindi  secondo me meglio 90 fatti bene che 100 e passa fatti a membro di segugio.

 

guarda che non voglio una gen. da 150 pokèmon.... ho sempre ribadito, sin dalla prima news su sole e luna, che il numero di pokèmon ottimale da qui in avanti per gioco sarebbe di 100-110 massimo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Esatto! Ho fatto anch'io così! Ahahahah! 

Riponiamo tutti le nostre speranze in Newtiteuf, ha una grandissima responsabilità addosso... Anche se non lo sa :XD: Ahahah!

 

Anche io comunque mi accontenterei di avere circa 100 Pokémon nuovi, più qualche Mega. Mi sembra una cifra più che giusta, un buon compromesso tra sviluppatori e fan u.u

Newtiteuf nuovo idolo delle masse, minimo si sarà ritrovato mille follower in più oggi, che puntualmente dopo l'evento toglieranno i follow perché non gli importerà più nulla! XD
Poor things! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mossa strategica!!! Quel tipo lì che ha twittato a Masuda di sicuro sarà lì ergo SEGUI e ATTIVA NOTIFICHE PER IL CELLULARE!!
Ho visto che è uno YouTuber Francese, di sicuro (visto che siamo nell'epoca della gara a chi sa prima, chi fa meglio e chi ha più Ego) twitterà ogni possibile news!!!! Speriamo si confermi così... almeno saprò tutto a tempo debito! Ahahahah! ^^ 

Per me è no, anche perché si chiede un max di 120, non stiamo chiedendo un'altra Generazione Over The Top...
dai 100 ai 120 passando per un 110 sono perfetti, 90 sono ancora pochi considerando che c'è la probabilità che si ripeta il caso 4^ Generazione con millemila leggendari!!! XD 

 

speriamo che twitterà tutto..... ogni singolo movimento di muscolo di masuda

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Newtiteuf nuovo idolo delle masse, minimo si sarà ritrovato mille follower in più oggi, che puntualmente dopo l'evento toglieranno i follow perché non gli importerà più nulla! XD
Poor things! XD 

 

Di sicuro! Ahahah!

Però non mi sembra giusto dare tutta questa attenzione solo a Newtiteuf... Mettiamo caso poi che non gli vada internet, o che sia lento a scrivere, o che diventi improvvisamente ebete... Come facciamo? Meglio avere un'alternativa... Eccola qui! 

 

Snap_2016_07_07_at_11_42_54.png

 

Signore e signori vi presento Bertrand Amar, l'ennesimo tizio francese di cui tutti fino ad oggi ignoravano l'esistenza ma che in men che non si dica ha raggiunto l'apice del successo (per poi ripiombare nell'oblio e nella disgrazia tra circa due orette scarse)

 

Dai che abbiamo già due persone sul posto!! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Di sicuro! Ahahah!

Però non mi sembra giusto dare tutta questa attenzione solo a Newtiteuf... Mettiamo caso poi che non gli vada internet, o che sia lento a scrivere, o che diventi improvvisamente ebete... Come facciamo? Meglio avere un'alternativa... Eccola qui! 

 

Snap_2016_07_07_at_11_42_54.png

 

Signore e signori vi presento Bertrand Amar, l'ennesimo tizio francese di cui tutti fino ad oggi ignoravano l'esistenza ma che in men che non si dica ha raggiunto l'apice del successo (per poi ripiombare nell'oblio e nella disgrazia tra circa due orette scarse)

 

Dai che abbiamo già due persone sul posto!! :XD: 

Il problema di Bertrand è che sembra essere parte del team degli organizzatori e se così fosse potrebbe essere occupato in altro e non potrebbe riportare ciò che serve su ChipChip a.k.a Twitter! Ma seguiamolo, non si sa mai!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il problema di Bertrand è che sembra essere parte del team degli organizzatori e se così fosse potrebbe essere occupato in altro e non potrebbe riportare ciò che serve su ChipChip a.k.a Twitter! Ma seguiamolo, non si sa mai!! :D 

Eh lo so, ma magari se non lo farà direttamente lui sicuramente retweetterà in tempo reale eventuali notizie rilasciati da altri profili, magari anche quello ufficiale del Japan Expo.

Giusto... Seguiamo anche quello! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo voi masuda dira' qualcosa di interessante oggi?

Ti rispondo citando la mia risposta di prima, visto che ne abbiamo già parlato a lungo poco fa! ^^ 
 

Spoiler
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Non lo so, io credo che la possibilità ci sia, ma andiamo con ordine...
Leggendo il programma di oggi ho visto che è previsto un Meet & Greet per la firma degli autografi con Masuda ma, soprattutto, un masterclass!
Ora il masterclass in genere è una lezione tenuta da un esperto di un dato settore a degli studenti e mi sono chiesto: "Ma che senso ha che Masuda vada ad una fiera del videogioco a fare una lezione?!"
Allora sono andato a vedere su Google la definizione di Masterclass per vedere se ci fosse un secondo significato ebbene, c'è... ho scoperto che spesso chi organizza eventi come fiere et simili usa il termine Masterclass anche solo per identificare una conferenza fatta di domande dei fan e risposte dell'esperto (in questo caso Masuda)... e fin qui ci siamo, ho detto, ok risponderà alle domande e magari parlerà un po' sommariamente di Sole & Luna tuttavia, avendo impostato le notifiche di Twitter per il suo Account, ho visto che ieri pomeriggio e stamattina (con molta probabilità tuttora) Masuda ha fatto delle prove... Ok che magari voleva provare un discorso o una presentazione ma fare delle prove in genere prevede anche che ci sia qualcosa di organizzato per cui ora come ora sono al 50% che ci sia qualcosa e 50 no, tuttavia consideriamo che Masuda ha detto di tener d'occhio il Paris Japan Expo di quest'anno e ha ricordato più volte come nel 2013 utilizzò l'evento per rivelare news!!
Per cui non so, io credo che c'è la probabilità che presenti qualcosa; cosa?!?! Questo è qualcosa che non so... non ci sono prove che presenti una o l'altra feature introdotte dal sito ufficiale!
Usare un evento specifico in un paese specifico per rivelare una meccanica che cambi il gioco mi sembra improbabile, credo che per le Super Mosse dovremmo aspettare il prossimo aggiornamento globale, rivelare una Mega o un Pokémon mi sembra più probabile, ritornando al video del 2013 potrebbe riproporre una cosa simile e parlare dei viaggi "studio" di GF alle Hawaii per la creazione di Alola, l'esplorazione di Alola era uno dei tre punti anticipati dal sito... Cavalcare Pokémon... l'avevamo già in XY, non credo sarà al 100% uguale come meccanica tuttavia mi sembra poco!
Davvero non so cosa potrebbe presentare ma qualcosa potrebbe presentarlo! ^^ 

 

 

6 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Eh lo so, ma magari se non lo farà direttamente lui sicuramente retweetterà in tempo reale eventuali notizie rilasciati da altri profili, magari anche quello ufficiale del Japan Expo.

Giusto... Seguiamo anche quello! Ahahah!

Mai stato così attivo su Twitter come oggi!! Ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mossa strategica!!! Quel tipo lì che ha twittato a Masuda di sicuro sarà lì ergo SEGUI e ATTIVA NOTIFICHE PER IL CELLULARE!!
Ho visto che è uno YouTuber Francese, di sicuro (visto che siamo nell'epoca della gara a chi sa prima, chi fa meglio e chi ha più Ego) twitterà ogni possibile news!!!! Speriamo si confermi così... almeno saprò tutto a tempo debito! Ahahahah! ^^ 

Per me è no, anche perché si chiede un max di 120, non stiamo chiedendo un'altra Generazione Over The Top...
dai 100 ai 120 passando per un 110 sono perfetti, 90 sono ancora pochi considerando che c'è la probabilità che si ripeta il caso 4^ Generazione con millemila leggendari!!! XD 

Si ma da 90  a 110-120 guardate che sono tanti ragazzi eh, poi vi pongo una domanda,ponendo che comunque 90 non è il numero ufficiale è solo un rumor, se facessero una generazione di 120 pokemon come volete ma che a conti fatti salvi si e no un terzo dei pokemon sareste contenti lo stesso perchè ne hanno fatti tanti o direste che ne avreste preferiti meno fatti meglio? Io la penso nel secondo modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma da 90  a 110-120 guardate che sono tanti ragazzi eh, poi vi pongo una domanda,ponendo che comunque 90 non è il numero ufficiale è solo un rumor, se facessero una generazione di 120 pokemon come volete ma che a conti fatti salvi si e no un terzo dei pokemon sareste contenti lo stesso perchè ne hanno fatti tanti o direste che ne avreste preferiti meno fatti meglio? Io la penso nel secondo modo

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma da 90  a 110-120 guardate che sono tanti ragazzi eh, poi vi pongo una domanda,ponendo che comunque 90 non è il numero ufficiale è solo un rumor, se facessero una generazione di 120 pokemon come volete ma che a conti fatti salvi si e no un terzo dei pokemon sareste contenti lo stesso perchè ne hanno fatti tanti o direste che ne avreste preferiti meno fatti meglio? Io la penso nel secondo modo

Non esiste una sola Generazione al di fuori della 4^ che non abbia salvato per intero...
La 4^ è orribile (per me, non in generale) perché è un ammasso di evoluzioni e colori freddi che non mi hanno dato nulla, se non l'impressione che non avessero voglia di creare Pokémon da zero, e stiamo parlando della Generazione che prima della 6^ ha introdotto meno Pokémon per cui la quantità non influisce sulla qualità!

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho l'hype a mille

Idem ma cerchiamo di mantenere la calma, non è detto che sia annunciato davvero qualcosa, non l'hanno MAI detto!!!
Non fate l'errore come con Pokenchi o CoroCoro dove l'hype ha preso il sopravvento e tutti hanno creduto a cose mai dette...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...